PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 900 trafilazione olio tiger 900 rally pro

raffaele 900RP
02/11/2020, 08:16
salve sono Raffaele grazie di avermi accettato a tutti
domanda : ho una 900 rally pro e ha solo 450 km ieri ho notato dei trafilamenti di olio da sotto il motore zona anteriore vicino al filtro olio c'è un sorta di innesto e poi anche dal lato cambio ci sono 2 perni che toccando con il dito sono bagnati.
su altri siti internazionali qualcuno ha avuto lo stesso problema.
Volevo chiedervi se anche a qualcuno di voi è successo e come ha risolto

FICHI
02/11/2020, 08:32
Non ho esperienze dirette, ma la moto.... è nuova ed in garanzia, quindi..... perchè non portarla in concessionaria?

Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

raffaele 900RP
02/11/2020, 09:25
sicuramente ma mi preoccupa molto, in 40 di moto e ulti 20 in suzuki mai un trafilamento neanche dopo 30000 km perciò avevo chiesto se era sfiga o le inglesi lo fanno

FICHI
02/11/2020, 09:42
Sfiga!

Guarda , sul forum con relative oggettivazioni, cosa hanno fatto, molti di noi con le proprie Triumph in generale e Tiger (già dal 955i) in particolare....; gente che si è fatta dall'Islanda alla Moldavia, con off road in Almeria e anche ben di peggio , senza escludere il "quotidiano" sulle nostre strade (alle volte, con Tiger , anche in pista) e/o sulle nostre alpi ; portando le moto a chilometraggi importanti e.....cambiandole con nuove Tiger oppure con altro , ma , per poi , in alcuni casi, ritornarci dopo....

Quindi....stai sereno è portala in conce (al 99,9% sarà una cavolata ,"una tantum", da sfiga) ;)

Skiboy61
02/11/2020, 13:55
sicuramente è come dice Fichi....era successo anche a me con la TS 1050, nuova appena portata a casa, macchia d'olio...terrore...invece era "solo" una vite allentata (dimenticata da qualche operaio con parecchia birra in corpo, probabilmente:biggrin3:) poi solo bei km... sei in stragaranzia, stai più che tranquillo!!

:oook: