Visualizza Versione Completa : Bonneville Carter statore
Un saluto a tutti. Approfittando della pausa invernale e del parziale lockdown, volevo fare delle piccole manutenzioni. Volevo eliminare degli sfrici antiestetici dal carter statore (credo si chiami così, quello a dx sopra il pedale del freno). Chiedo agli esperti se è difficile da smontare e rimontare e quali danni si possono fare. Per la guarnizione credo che una volta smontato vada sostituita, giusto? Ho visto che c'è una specie di sensore sigillato con mastice_silicone. È problematico smontarlo? Grazie
ancatdubh
07/11/2020, 17:27
Questo tutorial del buon jugene dovrebbe tornarti utile:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/293508-tutorial-sostituzione-pick-up-ignition-coil-bonneville-scrambler-truxthon.html
Grazie, ma credo che abbandonerò l'idea di smontarlo. Non vorrei che per rimediare ad una bruttura estetica mi possa poi ritrovare con qualche perdita di olio o peggio ancora problemi elettrici.Cercherò di rimediare senza smontarlo.