PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Tempi di consegna

gaetanocorrao
06/11/2020, 15:28
Quanto tempo intercorre per la consegna di una street triple r 2020??
Mi hanno detto che la moto è partita da Hinckley lunedì 2 novembre 2020.
Contratto fatto 2 mesi fa (primi di settembre).

Oro1
06/11/2020, 16:11
Dipende dalle disponibilità.
Da qualche giorno a qualche mese.

Ora non saprei, c'era una penuria di rs 2020 grigie, quindi si doveva scegliere se averla subito nera o spettare un po' di tempo per quella grigia (che poi...quel grigio perlato MI fa cagare, ma de gustibus).

Stessa cosa varrà per la tua R.
Dipende dal colore, dalla richiesta...e il lockdown inglese e italiano di certo non aiutano.

snake_989
06/11/2020, 21:25
Io r 2020 nera ordinata 24 agosto, consegnata il 1 ottobre. Per la grigia c era da spettare poco di piu

gaetanocorrao
06/11/2020, 21:39
Ok grazie ragazzi, di la mia è Matt silver ice ordinata l'8 settembre, spero consegnino prossima settimana. Anche se devono montare gli accessori in pre consegna.

snake_989
07/11/2020, 21:24
Io me la sono fatto dare senza accessori perché ancora non erano arrivati, e calcola dopo più di un mese dalla consegna il codino monoposto ancora non é arrivato

gaetanocorrao
09/11/2020, 12:09
Assurdo

davydak
09/11/2020, 19:05
Cavolo ragazzi! :blink: dalle vostre dichiarazioni mi sa che la mia futura RS (grigia :dubbio:) il cui ordine è partito ufficialmente la scorsa settimana, di questo passo finirà con l'essere immatricolata 2021.
Mah...
Non so per voi, ma per me l'attesa è logorante... :cry:

gaetanocorrao
10/11/2020, 18:55
Sarà partita insieme alla mia, il 3 novembre con nave cargo diretta a Genova e poi da lì smistate, mi dicono che una volta partite passano 10gg e che non possono tracciare la spedizione, la tua dov'è diretta??

davydak
11/11/2020, 15:35
Concessionario Triumph di Verona,
il quale mi ha confermato oggi che è partita il 3 proprio come dici tu :w00t:
pertanto ha detto che verosimilmente potrebbe arrivare al conce il 17 o giù di lì...
:biggrin3: sperem. Ora non ci dormirò la notte nell'attesa! :dry:

pave
11/11/2020, 17:18
Ma quindi quasi tre mesi dall'ordine per avere la moto ??? Io non riuscirei assolutamente ad aspettare un tempo simile, piuttosto prendo altro.

Lamps

Oro1
11/11/2020, 17:26
Io ho aspettato 6 mesi per la macchina...per la moto, presa in estate, visto che era vista da me come un giocattolo o era in pronta consegna o niente.

La street 2020 nera con tutti gli accessori (e ci ho messo tanta roba) praticamente me l'hanno consegnata in 10 giorni. Sono io che ho ritardato una settimana a ritirarla perché la motorizzazione non rilasciava i fogli rosa causa casini da post lockdown.

Evidentemente hanno ridotto la produzione causa covid, questa estate si trovava facile.

gaetanocorrao
11/11/2020, 20:17
La mia è arrivata oggi a Catania, domani sarà a Palermo in pre consegna e sabato mattina pronta consegna

davydak
11/11/2020, 20:27
Ma quindi quasi tre mesi dall'ordine per avere la moto ??? Io non riuscirei assolutamente ad aspettare un tempo simile, piuttosto prendo altro.

Lamps

Come tre mesi? NoNoNo!! Non sopravvivrei... tenterei il suicidio molto prima! :blink:
Come ho scritto l'ordine è partito giorni prima.
Ho firmato il contratto a fine ottobre.
Tra una cosa e l'altra se andiamo lunghi per fine mese dovrei averla... si parla quindi di un mese al più tardi.
Ci può stare :lingua:

PS: Anche io l'ho riempita di accessori

snake_989
12/11/2020, 18:01
Che accessori avete messo per curiosità?

davydak
12/11/2020, 20:59
Modulo Bluetooth + supporto
Manopole riscaldate
Maniglie passeggero
Protezioni forcella
Protezioni telaio
Cupolino fumè
Para serbatoio
Nottolini cavalletto posteriore
Borsa swmotech cargo bag 50lt.
PS: Gli ultimi 3 alla fine me li ha regalati alla firma del contratto :lingua:

LaBetty
16/11/2020, 21:17
Hinkley? Ma sbaglio o la fanno in Tailandia?

Franz55
21/07/2021, 23:50
Ordinato la Bonneville T100 Black alla conessionaria di rovigo il 15/06/21, fatto il contratto, lasciato la caparra, tempo di consegna 15 Luglio o giù di lì, telefona il condessionario e purtroppo la data è stata spostata al 3 settembre, chiudi pur un occh'io, oggi altra telefonata che molto pro
babilmente se ne parlerà a Novembre, meccanicamente è già pronta, manca tutta la componentistica elettronica che non arriva, ditemi voi a fronte di questa situazione, se arriva in ottobre/novembre se la tiene e la fa immtraticolare in gennaio/febbraio, un consiglio è sempre benaccetto, il concessionario gentilissimo ed avvilito, è sua la faccia davanti al cliente, mi chiama sempre per primo perchè dice che con me si può parlare, ma gli altri sono inferociti! Qualche consiglio?????

Che accessori avete messo per curiosità?
Borsa laterale, cavalletto centrale e cupolino, laprotezione della coppa dell'olio me l'ha regalata, ma bisogna andare per vie traverse su certe code, senno tisvenano, Kit Completo maniglione passeggero a più di 300€, cercare daltrove!