Visualizza Versione Completa : scarico su daytona 955?
dr.melvin
09/05/2006, 19:45
chi ha montato uno scarico after market sul daytona 955 147cv? come vi trovate? avete rimappato? avete messo il filtro più permeabile?
io ho messo un gpr alto in carbonio con db-killer e ho provato la mappatura disponibile x scarico aperto (togliendo il db-killer) ma la moto è peggiorata tantissimo....
Chi sà qualcosa parli.....
ciao
il daytona ha gia una curva di coppia spostata verso l'alto tutto a favore ella potenza max....è già vuotina sotto...lo scarico originale è ilmiglior compromesso...con tutti gli altri peggiora... lo sviluppo di una moto può durare anche più di 1 anno...sai quante prove fanno?....:)
dr.melvin
09/05/2006, 19:56
vendo scarico gpr alto in carb.........
danny955
17/05/2007, 12:26
vendo scarico gpr alto in carb.........
...mi spiace per te ma ti ringrazio comunque perchè stavo per comprarlo io...chissà perchè mi è passata la voglia...:sick:
Io ho montato solo il silenziatore mivv in titanio e trovo miglioramenti sia nell'erogazione (meno "tappata") che ovviamente nel sound, senza db killer è uno spettacolo e non è da arresto.
Poi ovviamente notevole risparmio di peso e guadagno estetico.
Per lo scarico completo non saprei.
danny955
05/07/2007, 07:40
Io ho montato solo il silenziatore mivv in titanio e trovo miglioramenti sia nell'erogazione (meno "tappata") che ovviamente nel sound, senza db killer è uno spettacolo e non è da arresto.
Poi ovviamente notevole risparmio di peso e guadagno estetico.
Per lo scarico completo non saprei.
Ciao Dandy! hai una fotina da postare? lo scarico in questione è per la speed o per la daytona?hai speso molto?
Io ho il triumph aperto alto, bmc e powercomander+ elimintaore sonda lambda con mappa ex superstock, la moto si alza in seconda con 110kili di pilota sopra...........ah le 1050 a varano le passavo sul rettilineo.....:laugh2:
e ci mancherebbe pure...
non vale; non giochi ad armi pari !
sarebbe come guidare un cbr 600 e sorpassare una Hornet :biggrin3: (ogni tanto mi piace punzecchiare :wink_: )
io avevo una mezza idea di cambiare il terminale non omologato triumph per mettre uno Shark o altro, ma non vorrei cadere nel baratro :biggrin3: ; quello che ho ora va da dio...