Visualizza Versione Completa : Bonneville Vendo fregi in metallo comprese guarnizioni
Vendo fregi in metallo in eccellenti condizioni (comprese guarnizioni in gomma)per Bonneville ,Scrambler e Thruxton prezzo €60+ss.
perdonami la domanda da inesperto, ma come li attacchi al serbatoio? Sicuramente risulterebbero più belli di quelli in plastica.....
perdonami la domanda da inesperto, ma come li attacchi al serbatoio? Sicuramente risulterebbero più belli di quelli in plastica.....
Con le apposite viti....
Con le apposite viti....
bucando il serbatoio???
bucando il serbatoio???
La tua moto è un EFI?
La tua moto è un EFI?
T100 del 2013
T100 del 2013
Devi chiedere in sezione MC se è possibile montare i fregi in metallo su una EFI io sinceramente non saprei dirti però mi sembra che tempo fa aprirono un 3d dove si parlava proprio di questo.......comunque cerco di informarmi anche io e ti aggiorno
bucando il serbatoio???
Non è necessario. Usa biadesivo 3M (camuffa i fori dei fregi) e basta
Una cosa era, se ricordo bene, la differenza tra serbatoio carbs es efi che hanno dimensioni diverse ma non ricordo se poteva creare problema nella forma dei fregi o meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è necessario. Usa biadesivo 3M (camuffa i fori dei fregi) e basta
Una cosa era, se ricordo bene, la differenza tra serbatoio carbs es efi che hanno dimensioni diverse ma non ricordo se poteva creare problema nella forma dei fregi o meno
No la curvatura dovrebbe essere la stessa ed un amico mi ha appena inviato questo: https://www.triumphrat.net/threads/mouth-organ-badge-on-efi-bonneville-help.486994/
MESSia grazie mille:oook:
No la curvatura dovrebbe essere la stessa ed un amico mi ha appena inviato questo: https://www.triumphrat.net/threads/mouth-organ-badge-on-efi-bonneville-help.486994/
MESSia grazie mille:oook:
De nada
I due serbatoi variavano per un minimo di capienza (leggendo qua e là ma sempre discordanti) e per la presenza del rubinetto benza ma mi stai confermando che in ogni caso la forma è la stessa
De nada
I due serbatoi variavano per un minimo di capienza (leggendo qua e là ma sempre discordanti) e per la presenza del rubinetto benza ma mi stai confermando che in ogni caso la forma è la stessa
Infatti il mio dubbio era solo sul fatto che i serbatoio avendo una capienza diversa cambiasse la curvatura ma l’amico TRUSTon,che ne sa una più di mamma Triumph su ste cose,mi ha chiarito definitivamente ogni dubbio con il link che ho postato dove spiega che anche i Mouth Organ possano essere compatibili con i serbatoi EFI.Così anche i nostri amici con moto “iniettate” possono montare dei veri fregi in metallo........oltre che vintage:laugh2:
LucaNest
06/08/2021, 08:32
Io l'ho fatto fare dal carrozziere. Li ha incollati
Sono ancora in vendita?
Yes
Ok, ti ho scritto in privato