Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Cavalletto anteriore e forcella asimmetrica
So che è un tema vecchio e che ci sono dei post, ma volevo chiedere a chi usa un cavalletto anteriore da forcella, come avete fatto per ovviare alla forcella asimmetrica?
Ho i piedini conici da infilare nel foro ed è complicato tirare su la moto... volevo chiedere consiglio a chi usa questa soluzione per capire se è meglio prendere i piedini asimmetrici tipo Bikelift o i piedini gommati da poggiare sotto le pinze radiali (ho una R 09).
Grazie
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
eusebius
14/11/2020, 13:07
Io ho un cavalletto che si inserisce sotto il canotto di sterzo e la alzo senza problemi (ho una Street R '09)
con perni cilindrici di varie misure da inserire sulla testa del cavalletto (quello da inserire sotto lo sterzo)
Il mio, è tipo questo:
269137
lunicocentos
14/11/2020, 21:32
Io ho risolto girando un po’ il manubrio verso sx , così i piedi forcella tornano alla stessa altezza .
Io ho risolto girando un po’ il manubrio verso sx , così i piedi forcella tornano alla stessa altezza .Mmha...ho provato ma c'è qualcosa che non va con ste forcelle...non so, non mi fido. Adesso vedo se prendere i cursori asimmetrici. Provo intanto a metterlo in vendita per prendere quello da cannotto.
Grazie
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Io ho i piedini gommati e mi trovo benissimo
Fastandfreddy
17/11/2020, 21:08
Io avevo preso quelli con i gommini a L snodati da mette sotto la forca e in quella più corta avevo incollato un pezzo di comma dallo spessore giusto!
Io ho i piedini gommati e mi trovo benissimoCiao tipo questi? Li metti sotto le forche o sotto la pinza? Se non è chieder troppo, mi manderesti una foto?269235
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Io avevo preso quelli con i gommini a L snodati da mette sotto la forca e in quella più corta avevo incollato un pezzo di comma dallo spessore giusto!Faccio la stessa domanda...tipo questi? Li metti sotto le forche o sotto la pinza? Se non è chieder troppo, mi manderesti una foto?
Grazie269236
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Ps: come non detto...alla fine ho sciapinato un po' e ho spessorato un lato con un rubinettino e del nastro americano. Credo di aver risolto...grazie269241269242269243
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Fastandfreddy
19/11/2020, 21:33
Sono diversi i miei! Appena posso ti mando la foto
Anche io stesso problema... anteriore conico come avete risolto?
Come da foto sopra...spessore su un lato
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.