Visualizza Versione Completa : VENDO HONDA S2000
CHIEDO SUBITO SCUSA PER L'OFF TOPIC, MA MAGARI QUALCUNO DI VOI MI PUò DARE UNA MANOA SPARGERE LA VOCE.
VENDO LA MIA HONDA S2000
QUI POTRETE TROVARE MAGGIORI INFO
eBay Italia: VENDO HONDA S-2000 BUONISSIME CONDIZIONI (oggetto 230153519468 scade il 23-Lug-07 10:06:40 CEST) (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=013&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&viewitem=&item=230153519468&rd=1&rd=1)
joeblack79
18/07/2007, 14:32
magno che dire, e' una vettura spettacolare, una bomba
buona vendita
dott_speed
18/07/2007, 15:53
bellissima ... complimenti ....... azz ho una persona che voleva fare una macchina sportiva ,.... ora mi informo ...
freekazoid
19/07/2007, 08:24
mmmmmm
non stuzzicarmi così!!!!!! :cry:
bellissima, l'auto dei miei sogni!!!! :wub:
speriamo di riuscire a venderla ragazzi. arrivo ora d amagni cours e ho il cervello che produce mostri a 4 ruote....
dariorasta
25/07/2007, 08:10
Il 2.0 VTEC è una bomba, sembra una moto provare per credere!
Ve lo dico perchè ho venduto l'anno scorso (dopo 4 anni) la mia integra che montava il B18C6, simile x funzionamento al 2 litri della S2000 ma 1.8 di cilindrata con 190 CV invece di 240.
Che dire... La Speed tira senz'altro di più (e ci mancherebbe eheh), ma le emozioni che mi regalava quell'auto mi mancano ancora oggi :(
Buona vendita, ma ti mancherà, te lo posso assicurare! :)
l'auto è stupenda................peccato non avere i soldi per aquistarla,e per farci benzina dopo..........................:biggrin3:.............cmq anche la rx-7,insieme a questa sono auto molto fast and furios..............:coool:
Il 2.0 VTEC è una bomba, sembra una moto provare per credere!
Ve lo dico perchè ho venduto l'anno scorso (dopo 4 anni) la mia integra che montava il B18C6, simile x funzionamento al 2 litri della S2000 ma 1.8 di cilindrata con 190 CV invece di 240.
Che dire... La Speed tira senz'altro di più (e ci mancherebbe eheh), ma le emozioni che mi regalava quell'auto mi mancano ancora oggi :(
Buona vendita, ma ti mancherà, te lo posso assicurare! :)
Bella macchina senz'altro, ma dopo aver avuto una Exige, credimi questa non mi entusiasma, o meglio non più di tanto. Questa è solo di passaggio per via di uno scambio con il mio vecchio Magiolone.
dariorasta
25/07/2007, 22:25
Ah beh, dopo l'exige te credo! :wub:
Cmq. hai buon gusto x le auto, tutte belle leggere senza tanti fronzoli (soprattutto lotus): tutto quello che non c'è, NON PESA E NON SI ROMPE :biggrin3:
ciao:wink_:
bastard inside
26/07/2007, 10:43
gran mezzo, è una delle mie preferite
Ah beh, dopo l'exige te credo! :wub:
Cmq. hai buon gusto x le auto, tutte belle leggere senza tanti fronzoli (soprattutto lotus): tutto quello che non c'è, NON PESA E NON SI ROMPE :biggrin3:
ciao:wink_:
Si esatto, diciamo che in una lotus, tutti i suoi difetti sono i cuoi pregi, e poi ci si deve adeguare... io la penso cosi...
trident_special
27/07/2007, 15:11
Che macchina meravigliosa. Peccato per quei cerchi...
Che macchina meravigliosa. Peccato per quei cerchi...
Si sono daccordo con te, infatti gli ho già levati e rimesso su i radius...