Visualizza Versione Completa : L'ennesimo "pilota"
Speed Demon
22/11/2020, 07:13
https://m.youtube.com/watch?t=55s&v=CyESYHg2n9w
Se ne sentiva veramente la mancanza di un altro coglione di questo genere.
So che condividendo il video ne aumenterò le visualizzazioni facendo il suo gioco, ma potrete sempre mettere dislikes e commentare negativamente:lingua:
Scherzi a parte è un imbecille e spero che venga segnalato alle fdo e che gli tolgano la patente, è un pessimo esempio e se ne vanta pure!
Andrebbe fustigato anche solo per come ha ridotto quella povera moto
Cosa non si fa per caricare della passera....
:laugh2:
Comunque hai ragione, queste “imprese” sarebbero da reprimere.
Il video è stato girato in zona Pesaro-Gabicce monte, e non è molto difficile risalire ai dati del soggetto.
In ogni caso, ha fatto solo delle “sparate” sul dritto, senza essere in un traffico congestionato.
Non lo difendo, ma c’è chi fa ben di peggio (e senza la patacchina sulla sella).
:biggrin3:
Speed Demon
22/11/2020, 08:21
Cosa non si fa per caricare della passera....
:laugh2:
Comunque hai ragione, queste “imprese” sarebbero da reprimere.
Il video è stato girato in zona Pesaro-Gabicce monte, e non è molto difficile risalire ai dati del soggetto.
In ogni caso, ha fatto solo delle “sparate” sul dritto, senza essere in un traffico congestionato.
Non lo difendo, ma c’è chi fa ben di peggio (e senza la patacchina sulla sella).
:biggrin3:
Purtroppo ,essendo anche io motociclista praticante da ormai quasi 20anni, sono perfettamente consapevole che c'è anche di molto peggio, però cercare consensi e "fama" pubblicizzando simili condotte su strade pubbliche non posso proprio tollerarlo, senza contare che sia lui che le sue passeggere sono privi dei dispositivi di protezione minimi indispensabili, in pratica se fossero stati nudi con casco e guanti sarebbe stata la stessa cosa, quando vedo gente "nuda" in moto rabbrividisco.
Io l'unica caduta fatta senza protezioni l'ho fatta a 50kmh, beh ho ancora i segni addosso, come dicevano i latini "quisque faber fortunae suae" ma quando hai la responsabilità di qualcuno seduto lì dietro il discorso cambia radicalmente.
L'ennesimo youtuber con la telecamerina sul casco che carica video con titoli da clickbaiting (o come cazz...si dice)
Reactions, like, iscriviti, ma vaffanc*lo va.... :laugh2:
69libero
24/11/2020, 16:09
si vabbè ma che bordi c'ha sulla gomma, deve solo vergognarsi.:laugh2:
Speed Demon
28/11/2020, 19:46
si vabbè ma che bordi c'ha sulla gomma, deve solo vergognarsi.:laugh2:
Infatti ho scritto "pilota" perchè tra le altre cose è anche un impedito a guidare, quindi ancor più pericoloso per se e per gli altri.
tranquilli, la selezione naturale farà il suo corso
Alebrasa
19/12/2020, 07:02
Tra lui e le sgallettate è una bella lotta, mi posso ritenere fortunato ad avere una zavorra che non fa tutto sto cinema. :D
Alebrasa
20/12/2020, 22:47
Gustatevelo dal minuto 5 in poi. :D
https://youtu.be/im4aJkeVA2s
notare l'altra moto che se passava 5 secondi prima la prendeva in pieno, se uno cosi mi tira per terra deve sperare di prendermi bene al punto da non riuscire a rialzarmi :D
mi raccomando chiudi il volante della moto...
Alebrasa
21/12/2020, 00:07
ma poi è caduto da fermo... "l'asfalto in ombra"... da rotolarsi :D
https://media.tenor.com/images/0e8e1407cb6d851636a756d26ec5d559/tenor.gif
Desmonio
21/12/2020, 07:32
Sarà caduto a 30 km/h.
Alebrasa
21/12/2020, 15:58
Sarà anche uno di quelli che si compra le gomme da pista da usare in strada e poi guida in modalità nonno. :D
Poi se dici Darwin, ti danno del cinico. :D
Speed Demon
21/12/2020, 20:27
Posso solo ribadire, che branco di impediti!
Mi ricordano tanto gli sbarbatelli che ti sverniciano sul dritto, poi te li trovi piantati alla prima curva, gente pericolosissima!
Io non mi ammazzo ma ho un passo svelto e costante senza sparate sui rettilinei, gente come questa troppe volte mi ha fatto rischiare di cadere o andare lungo per non prenderli in pieno
La prima cosa da imparare per andare in moto è impostare le curve, non aprire sul dritto e poi cagarsi sotto perchè non si sa come gestire l'ingresso in curva
Sto tipo mi ricorda tanto uno delle mie parti che si fece comprare dal padre una Ducati 848, la distrusse dopo 3 mesi perchè per fare il figo ed aprire sul dritto si trovò un furgone che gli tagliò la strada, avrebbe fatto tranquillamente in tempo a frenare ma essendo inesperto ed incapace decise di saltare dalla moto e lasciare che la moto si fracassasse sotto il cassone di un Daily Iveco.
Amen
8000 euro di danni su 14000 euro di moto, che venne riparata alla bell' e meglio e fu rivenduta, con buonapace del poveretto che se la sarà portara a casa:oook:
l'unica cosa da evitare è girare in moto il weekend e trovare certi ritardati
comunque solo in Italia ho visto branchi di teste di cazz ingarellati
Alebrasa
23/12/2020, 16:57
https://youtu.be/m49Qd91tRqs?t=594
Da moreno morello a voi striscia, skippate a 9.50 per evitarvi la dissenteria :D
freni, inserisci ed apri tutto...
il guard rail!
fosse arrivato un motociclista dall'altra parte? un camion? [emoji848]
Speed Demon
23/12/2020, 21:27
La madre degli imbecilli è sempre incinta
Alebrasa
23/12/2020, 21:39
freni, inserisci ed apri tutto...
il guard rail!
fosse arrivato un motociclista dall'altra parte? un camion? [emoji848]
questi sono i danni dell'abolizione dello schiaffetto correttivo a scuola :D
la cosa peggiore é che vengono emulati da migliaia di giovani, magari alle prime armi con la loro prima moto dopo il cinquantino...
il brutto é trovarteli contromano, ci lasci le penne pure tu
Alebrasa
23/12/2020, 21:55
la cosa peggiore é che vengono emulati da migliaia di giovani, magari alle prime armi con la loro prima moto dopo il cinquantino...
il brutto é trovarteli contromano, ci lasci le penne pure tu
mah, non lo so, anche noi da giovani di cazzate ne facevamo a iosa però ne eravamo consapevoli... il problema di oggi sono i social che amplificano tutto, e quindi diventa difficile per un giovane capire dove sta la linea di confine tra giusto e sbagliato.
per dire, uno che pubblica un video del genere come minimo sequestro del mezzo e multa salatissima. Cosi vedi che il secondo video non lo fai più.
e tutti i video sono simili, sempre in gruppo a far gli spacconi, finché qualcuno si fale, molto male
Alebrasa
23/12/2020, 22:52
per certi versi, mi preoccupano molto di più i negazionisti del covid rispetto a sti 4 sbarbatelli che si scartavetrano sull'asfalto, fortunatamente qui in alta langa ne vedo ancora pochi, gia in val di susa ne becchi molti di più ma raramente ho visto i giovani fare cazzate, anzi spesso e volentieri ho visto cazzate più da gente navigata, tipo giessisti e pilotoni da ginocchio a terra
effettivamente nelle langhe non se ne vedono molti, un paradiso per girare in auto e moto [emoji7][emoji106]