PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra piloti Aprilia 2021



cicorunner
24/11/2020, 08:43
Confermata prima guida Aleix Espargarò

Seconda guida decisa dopo i test invernali tra Savadori e Smith

Confesso che sono rimasto abbastanza deluso della scelta del vertice aprilia racing

Speravo in un pilota con esperienza in grado di lottare per vincere le gare, e non una scelta volta al risparmio senza nulla togliere a Savadori , che a sto punto mi auguro che la spunti su Smith, relegato nel caso a tester.

boh, sono un pò basito
siamo passati da Dovizioso, Davies, Diggianantonio....per poi non scegliere nessuno e continuare così "nella mediocrità"

forse non hanno un'intezione concreta di tornare alle vittorie, a sto perchè non puntare alla SBK con la RSV4 ???? e mollare la GP

massimio
24/11/2020, 09:36
Confermata prima guida Aleix Espargarò

Seconda guida decisa dopo i test invernali tra Savadori e Smith

Confesso che sono rimasto abbastanza deluso della scelta del vertice aprilia racing

Speravo in un pilota con esperienza in grado di lottare per vincere le gare, e non una scelta volta al risparmio senza nulla togliere a Savadori , che a sto punto mi auguro che la spunti su Smith, relegato nel caso a tester.

boh, sono un pò basito
siamo passati da Dovizioso, Davies, Diggianantonio....per poi non scegliere nessuno e continuare così "nella mediocrità"

forse non hanno un'intezione concreta di tornare alle vittorie, a sto perchè non puntare alla SBK con la RSV4 ???? e mollare la GP

tornare alle vittorie??????Aprilia???MOTOGP??????????????????mi son perso qualche Cosa negli ultimi 15 anni di MotoGP?

Manuele91
24/11/2020, 10:49
tornare alle vittorie??????Aprilia???MOTOGP??????????????????mi son perso qualche Cosa negli ultimi 15 anni di MotoGP?

Magari parlava di vittorie in sbk

Fermissimo
24/11/2020, 11:02
Confermata prima guida Aleix Espargarò

Seconda guida decisa dopo i test invernali tra Savadori e Smith

Confesso che sono rimasto abbastanza deluso della scelta del vertice aprilia racing

Speravo in un pilota con esperienza in grado di lottare per vincere le gare, e non una scelta volta al risparmio senza nulla togliere a Savadori , che a sto punto mi auguro che la spunti su Smith, relegato nel caso a tester.

boh, sono un pò basito
siamo passati da Dovizioso, Davies, Diggianantonio....per poi non scegliere nessuno e continuare così "nella mediocrità"

forse non hanno un'intezione concreta di tornare alle vittorie, a sto perchè non puntare alla SBK con la RSV4 ???? e mollare la GP

si era parlato anche di Lorenzo ad un certo punto...ma credo che ci siano pochi denari, non per Lorenzo, per tutto il progetto motoGP

cicorunner
24/11/2020, 15:30
tornare alle vittorie??????Aprilia???MOTOGP??????????????????mi son perso qualche Cosa negli ultimi 15 anni di MotoGP?

parlavo di vittorie nel mondiale

Aprilia ha una grande storia vincente in 125 e 250cc , diamo almeno a cesare quel che è di cesare

quando pensi ad Aprilia pensi alle gare , al racing sport, almeno lo è per me

Fermissimo
24/11/2020, 16:17
parlavo di vittorie nel mondiale

Aprilia ha una grande storia vincente in 125 e 250cc , diamo almeno a cesare quel che è di cesare

quando pensi ad Aprilia pensi alle gare , al racing sport, almeno lo è per me

con un po' di budget, Dall'Igna al timone ed azzeccando un buon pilota credo che in un mondiale incerto tipo questo una vittoria ci potrebbe anche scappare....in una gara particolare ed un po' pazza magari

urasch
24/11/2020, 20:04
parlavo di vittorie nel mondiale

Aprilia ha una grande storia vincente in 125 e 250cc , diamo almeno a cesare quel che è di cesare

quando pensi ad Aprilia pensi alle gare , al racing sport, almeno lo è per me

io se penso ad aprilia,penso a quando si chiamava "motomondiale" che davano a tele+2,la moto nera di Biaggi e le battaglie con Capirossi..della motogp non ricordo proprio nulla....

Lord T
27/11/2020, 11:46
Mah secondo me quei piloti costano troppo per il budget che Aprilia ha deciso d'invesrire nel progetto ed un pilota di quel calibro non vuole correre con una moto "sottodimensionata" rispetto alle sue possibilità. Peccato perché aprilia ha vinto in 125, 250 e SBK.....una vittoria anche il motogp non è che mi dispiacerebbe eh.
Detto questo spero che tra Smith e Savadori la spunti Savadori e spero anche di vederlo regolarmente davanti ad Aleix

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

roby89
27/11/2020, 19:14
Corre max biaggi

Lord T
28/11/2020, 07:13
Corre max biaggiMagari

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ABCDEF
02/12/2020, 18:21
parlavo di vittorie nel mondiale

Aprilia ha una grande storia vincente in 125 e 250cc , diamo almeno a cesare quel che è di cesare

quando pensi ad Aprilia pensi alle gare , al racing sport, almeno lo è per me

ehbeh, questa non ha vinto una phava, anzi, ha buttato sul lastrico aprilia, ma io ricordo ancora quel rombo al mugello


AGGHIACCIANDE

http://www.fuoritraiettoria.com/wp-content/uploads/2017/02/CiNAVQvWUAAtO_7-e1486118336655.jpg