Visualizza Versione Completa : Bonneville Info tachimetro Bonneville t100
Un saluto a tutti...sto girando online alla ricerca della T100 giusta. Ho notato che stessi modelli dello stesso anno, (T100 bicolore) alcuni hanno solo il contachilometri e altri hanno anche il contagiri....come mai?
Altra cosa, i modelli per patenti A2, depotenziate immagino, si possono ripotenziare e riportare alle prestazioni originali?Grazie per le eventuali delucidazioni.
un saluto Daniele
Per la
Prima parte credo troverqi interessante questo sito (se nn lo conosci)
Www.fedrotriple.it
Per la seconda parte credo sia necessario il lacoro fatto fare a regola d’arte da un meccanico autorizzato r poi una revisione in motorizzazione per la riemissione del libretto aggiornato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=messi@;7651526]Per la
Www.fedrotriple.it (http://Www.fedrotriple.it)
Per la seconda parte credo sia necessario il lacoro fatto fare a regola d’arte da un meccanico autorizzato r poi una revisione in motorizzazione per la riemissione del libretto aggiornato
Grazie per la risposta....lo guardato il website linkato, molto interessante...sembrerebbe non ci fosse un motivo preciso....
continua a rimanere stana la cosa...
[QUOTE=messi@;7651526]Per la
Www.fedrotriple.it (http://Www.fedrotriple.it)
Grazie per la risposta....lo guardato il website linkato, molto interessante...sembrerebbe non ci fosse un motivo preciso....
continua a rimanere stana la cosa...
Magari l’ha cambiato il proprietario precedente per cavoli suoi...tanti lo fanno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alverman
30/11/2020, 16:24
La T100 bicolore e la black hanno di serie il contagiri, se qualcuna usata non ce l’ha si vede che il precedente proprietario l’ha tolto (questo per i modelli a raffreddamento ad aria).