PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Info tachimetro Bonneville t100

DC71
24/11/2020, 20:29
Un saluto a tutti...sto girando online alla ricerca della T100 giusta. Ho notato che stessi modelli dello stesso anno, (T100 bicolore) alcuni hanno solo il contachilometri e altri hanno anche il contagiri....come mai?
Altra cosa, i modelli per patenti A2, depotenziate immagino, si possono ripotenziare e riportare alle prestazioni originali?Grazie per le eventuali delucidazioni.
un saluto Daniele

messi@
25/11/2020, 14:23
Per la
Prima parte credo troverqi interessante questo sito (se nn lo conosci)
Www.fedrotriple.it

Per la seconda parte credo sia necessario il lacoro fatto fare a regola d’arte da un meccanico autorizzato r poi una revisione in motorizzazione per la riemissione del libretto aggiornato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DC71
29/11/2020, 15:55
[QUOTE=messi@;7651526]Per la
Www.fedrotriple.it (http://Www.fedrotriple.it)

Per la seconda parte credo sia necessario il lacoro fatto fare a regola d’arte da un meccanico autorizzato r poi una revisione in motorizzazione per la riemissione del libretto aggiornato

Grazie per la risposta....lo guardato il website linkato, molto interessante...sembrerebbe non ci fosse un motivo preciso....
continua a rimanere stana la cosa...

messi@
29/11/2020, 16:51
[QUOTE=messi@;7651526]Per la
Www.fedrotriple.it (http://Www.fedrotriple.it)

Grazie per la risposta....lo guardato il website linkato, molto interessante...sembrerebbe non ci fosse un motivo preciso....
continua a rimanere stana la cosa...

Magari l’ha cambiato il proprietario precedente per cavoli suoi...tanti lo fanno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alverman
30/11/2020, 16:24
La T100 bicolore e la black hanno di serie il contagiri, se qualcuna usata non ce l’ha si vede che il precedente proprietario l’ha tolto (questo per i modelli a raffreddamento ad aria).