Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 ST faro tondo - Collettori della 2013 in poi su faro tondo? scarichi bassi?
Ciao a tutti. E possibile montare i collettori originali o anche aftermarket della 2013 in poi sulla faro tondo?!
In modo da aver l'accatto al finale orizzontale e non piu verso l'alto e poter montare scarichi bassi della 675 2013
TheStreetOwl
29/11/2020, 12:52
No. Hanno forma diversa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ciao a tutti. E possibile montare i collettori originali o anche aftermarket della 2013 in poi sulla faro tondo?!
In modo da aver l'accatto al finale orizzontale e non piu verso l'alto e poter montare scarichi bassi della 675 2013
Prendi un paio di collettori usati (con 100 € poco pił te la cavi) li tagli ed hai a disposizione il finale orizzontale
Prendi un paio di collettori usati (con 100 € poco pił te la cavi) li tagli ed hai a disposizione il finale orizzontale
E quello che pensavo in effeti. Scrivo per un amico io ho un RS ma gli ho detto l stessa cosa. Vorrebbe mettere il GP M2 del Sc. Ricordo che al epoca era in vendita per la fari tondi, ora dal sito e sparito e ci son solo 3 modelli