Visualizza Versione Completa : CAVALLETTO POSTERIORE SPEED TRIPLE 1050 RS
Salve a tutti, io volevo prendere un cavalletto mono braccio per la speed del 2018/2020 . Quali mi consigliate e il perno che diametro deve avere?
Ribesable
29/11/2020, 21:37
ti consiglio quello che qui consigliarono a me , ovvero bastef.
oltre ad essere di ottima qualità ho avuto modo di usufruire del servizio post vendita e devo dire che sono stati eccezionali !
ti consiglio quello che qui consigliarono a me , ovvero bastef.
oltre ad essere di ottima qualità ho avuto modo di usufruire del servizio post vendita e devo dire che sono stati eccezionali !
Grazie per il suggerimento, andrò a vedere sul sito. E come cavalletto anteriore quale usi?
Ribesable
29/11/2020, 22:22
sempre il loro , sono effettivamente più cari rispetto alle cinesate che trovi su amazon però meritano !
sempre il loro , sono effettivamente più cari rispetto alle cinesate che trovi su amazon però meritano !
Sul sito mi da che l'articolo è finito.... Li contatteró per sentire quando tornano in commercio
vai sul sito della Bastef io ho preso da loro sia l'anteriore che il posteriore,sono fatti bene e solidi
Bastef n. 1...se posso ti consiglio per l'anteriore il sottocanotto.
Charly78
04/12/2020, 15:58
Io ho preso questo e mi ci trovo molto bene:
https://www.motea.com/it/cavalletto-posteriore-monobraccio-per-triumph-speed-triple-rs-18-20-constands-single-one-pom-nero-584941-0