PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Scarico basso slip-on

FabExpo63
01/12/2020, 10:32
Ne sto cercando uno per la mia Tiger 1050 SE ABS del 2012, ma quasi tutti non sono compatibili con le borse (es. MIVV, Zard, Arrow, SC-Project).
Fa eccezione GPR con i suoi scarichi bassi (es. Furore), ma me li hanno sconsigliati perche' sembrerebbero fragili specialmente a livello dei rivetti, con conseguente rumorosità metallica dello scarico.

Opinioni a riguardo o altri suggerimenti sono i benvenuti, grazie! :oook:
Fabio

Marco010
01/12/2020, 16:03
Io monto proprio quel GPR sulla TS 2018 e non mi pare di avvertire fragilità a livello di rivetti, ha un sound corposo e non esagerato. Hanno realizzato il raccordo basso proprio sulla mia, per renderlo compatibile con il cavalletto centrale; a livello di borse, in effetti, io ho le Givi Trekker da 33 lt. e nessun problema.

FabExpo63
01/12/2020, 18:05
Io monto proprio quel GPR sulla TS 2018 e non mi pare di avvertire fragilità a livello di rivetti, ha un sound corposo e non esagerato. Hanno realizzato il raccordo basso proprio sulla mia, per renderlo compatibile con il cavalletto centrale; a livello di borse, in effetti, io ho le Givi Trekker da 33 lt. e nessun problema.

Da quanto tempo hai il GPR, se posso?

Marco010
01/12/2020, 19:07
Lo monto da ottobre 2019 e, come detto, mi ci sto trovando bene; il mio essendo Euro 4 ha il db killer non removibile (in teoria), per i modelli precedenti invece si può anche togliere migliorando un poco sound e prestazioni.
Ho notato solo ora che sei di Milano, quindi andare di persona alla GPR è cosa da nulla. Ti consiglierei di contattarli e di prendere un appuntamento per vederti bene gli scarichi e valutare con cognizione di causa; il personale è veramente molto disponibile.