Visualizza Versione Completa : Interphone Icase (custodia e staffa) per iPhone XR
supercellets
02/12/2020, 17:17
Questo supporto consente di agganciare il tuo smartphone al manubrio della tua moto garantendo la massima protezione del telefono da urti, cadute e maltempo durante il viaggio.L'ho acquistato, montato (su Street RS2020) e usato per due uscite.Ne ho avuto uno uguale (ma per altro telefono) per 4 anni su Street R675 2016) e ci ho fatto decine di viaggi: è perfetto per essere usato anche come navigatore.Vendo perchè ho ricevuto in regalo un altro supporto di diversa fattura (Quadlock). Consegna a mano su Roma. Spedizione possibile, a carico dell'acquirente
Servono per favore le foto del “tuo” oggetto in vendita non prese da internet
Puoi provvedere per favore?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
supercellets
03/12/2020, 16:50
Servono per favore le foto del “tuo” oggetto in vendita non prese da internet
Puoi provvedere per favore?
Grazie
Chiedo scusa per l'imprecisione. Leggo solo ora il messaggio che sono rientrato a casa, ma la scatola con l'oggetto ce l'ho giù in garage. Se posso farlo domani, scenderò a prenderla per aggiornare le foto.
Chiedo scusa per l'imprecisione. Leggo solo ora il messaggio che sono rientrato a casa, ma la scatola con l'oggetto ce l'ho giù in garage. Se posso farlo domani, scenderò a prenderla per aggiornare le foto.
Tranquillo non c’è bisogno di scusarsi. Quando riesci è perfetto. Buona vendita (e se nn avessi il cell aziendale che tra poco viene cambiato lo avrei preso io x il mio xr!)
supercellets
04/12/2020, 10:09
Tranquillo non c’è bisogno di scusarsi. Quando riesci è perfetto. Buona vendita (e se nn avessi il cell aziendale che tra poco viene cambiato lo avrei preso io x il mio xr!)
Fatto... ho sostituito le foto. Grazie per il suggerimento.
PS ehhhh ma prima che te lo sostituiranno ne passerà di tempo. Prendilo, prendilo!!! :dubbio:
Fatto... ho sostituito le foto. Grazie per il suggerimento.
PS ehhhh ma prima che te lo sostituiranno ne passerà di tempo. Prendilo, prendilo!!! :dubbio:
Tentatore!!!(ho giá il prossimo nel cassetto da attivare a gennaio...)