Visualizza Versione Completa : Problema: và ad un cilindro
Frederico
03/12/2020, 11:04
Ciao ragazzi ho un problema, la mia thruxty funziona a un cilindro solo, il cilindro sx non funziona, ho notato che trafila molto olio da li e in 5 si siede praticamente.
Mero problema di carburazione o cosa più grave Secondo voi? La moto. Monta arrow 2 in 1 e filtri k&n
the kapos
03/12/2020, 11:29
Ciao ragazzi ho un problema, la mia thruxty funziona a un cilindro solo, il cilindro sx non funziona, ho notato che trafila molto olio da li e in 5 si siede praticamente.
Mero problema di carburazione o cosa più grave Secondo voi? La moto. Monta arrow 2 in 1 e filtri k&n
Ciao, se non dovessi risolvere qui il problema, potrei segnalarTi che alla Triumph della Tua Città accanto a Schiatti c'è un meccanico molto in gamba e sempre disponibile (si chiama Ilario).
Frederico
03/12/2020, 11:37
Ciao, se non dovessi risolvere qui il problema, potrei segnalarTi che alla Triumph della Tua Città accanto a Schiatti c'è un meccanico molto in gamba e sempre disponibile (si chiama Ilario).
Grazie mille! Non sapevo.
Sono alla mia prima esperienza triumph😅
Temo non sia qualcosa di buono, ti tocca andare dal meccanico a fare un bel check up. Senza vedere né sentire mi sembra una di quelle cose a cui è difficile rispondere
cicorunner
03/12/2020, 13:32
ma hai controllato se hai la scintilla sul cilindro che non funziona ?
tony le magnific
03/12/2020, 14:15
un cilindro solo, VEDERE CANDELLA SE FA LA SCENTILA
trafila molto olio DA DOVE TRAFILA,, rotto delle fascette elastiche ????
Anche io sono di Reggio Emilia vai da Schiatti automotore concessionaria Triumph e parla con SIMONE persona che conosco bene,, dille che te manda Tony il argentino e di trattarmi bene,,
TONY le magnific