Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 QUIKSHIFTER 2016
ciao a tutti ho trovato a prezzo il quikshifter per la mia speed 2016 R, vedo in foto solo un asta ed uno spinotto.. basta installarlo o poi bisogna settarlo?? in poche parlo è una cazzata o ci devo diventare pazzo...
dal wordoftriumph mi da 2 codici ad una differenza minima tra i 2 cosa cambia?
Su quella del 2016/2017 non serve fare dei setting a livello di centralina diciamo, basta collegare tutto secondo le istruzioni, regolare bene l'asta alla lunghezza che indicano sulle istruzioni e via. Io son diventato un pò matto a collegare lo spinotto alla sua presa, forse sbagliavo qualcosa, però non mi andava di smontare tante robe, specialmente il serbatoio :biggrin3:
Su quella del 2016/2017 non serve fare dei setting a livello di centralina diciamo, basta collegare tutto secondo le istruzioni, regolare bene l'asta alla lunghezza che indicano sulle istruzioni e via. Io son diventato un pò matto a collegare lo spinotto alla sua presa, forse sbagliavo qualcosa, però non mi andava di smontare tante robe, specialmente il serbatoio :biggrin3:
gentilissimo... siccome nel sito wordoftriumph mi da 2 codici mi sai dire il tuo che cod. ha????
Ricambio originale per moto Triumph: cambio rapido - A9930428
Ricambio originale per moto Triumph: Quickshifter Assy Std - T2083377
non capisco la differenza il prezzo sono 2€ uno dall'altro
Il codice che inizia con A è l'accessorio, quindi la scatola con tutto il necessario per il montaggio.
Il codice che inizia con T è la parte di ricambio singola.
Il codice che inizia con A è l'accessorio, quindi la scatola con tutto il necessario per il montaggio.
Il codice che inizia con T è la parte di ricambio singola.
gentilissimo.. ora ordino tutto che ho trovato una buona offerta su ebay.uk
brizio77
04/12/2020, 10:11
Io l'ho montato da solo con alcune fondamentali dritte ed incoraggiamento di Raff666, sono diventato scemo per trovare e connettere lo spinotto, ma una volta fatto accendi e vai!!
Secondo me è un gran bel accessorio, più i regimi sono alti e più funziona bene!!