Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Ronzio elettrico
Buonasera a tutti,
da nuovissimo e felicissimo possessore della mia prima Triumph,
chiedo a chi la possiede da più tempo, se sia normale sentire un costante ronzio elettrico piuttosto consistente che ricorda le interferenze di fondo di una vecchia linea telefonica molto disturbata, quando si mantiene il quadro acceso e la moto spenta.
:blink:
Sembra quasi un problema di schermatura dei cablaggi... :dry:
Ma se mi confermate che è una normale caratteristica di questa moto, mi metto tranquillo.
:oook:
Grazie in anticipo per I feedback.
È la pompa della benzina....
:biggrin3:
oppure I corpi farfallati del ride by wire, prova a ruotare il gas a moto spenta [emoji6]
Buonasera a tutti,
chiedo a chi la possiede da più tempo, se sia normale sentire un costante ronzio elettrico piuttosto consistente che ricorda le interferenze di fondo di una vecchia linea telefonica molto disturbata, quando si mantiene il quadro acceso e la moto spenta.
Ma se mi confermate che è una normale caratteristica di questa moto, mi metto tranquillo.
:oook:
Grazie in anticipo per I feedback.
figurati che la pompa della 675 fari tondi altro che interferenza telefonica....è tipo come quando facevi partire il modem 56K :biggrin3:
Non è la pompa benzina ad emettere il rumore continuo di cui parli, bensì il piccolo motore elettrico che aziona le farfalle.
E' "normale" così.
Buonasera a tutti,
E ti dirò di più: se giri la manopola del gas, il rumore cambia! :lingua:
Lo fa qualsiasi moto con ride by wire con l'encoder sul manubrio come la tua Triumph :cool::oook:
Grazie a tutti per le risposte rassicuranti :laugh2:
In effetti per me è la prima volta che mi ritrovo per le mani una moto dotata di ride by wire.
un’altro mondo rispetto a prima:cool:
anche la mi auto fa il solito ronzio a quadro acceso... proviene dal corpo farfallato
Viva il vecchio filo di ferro!:w00t:
va che si sente solo 1 secondo prima di accenderla [emoji1787]
va che si sente solo 1 secondo prima di accenderla [emoji1787]
Nono, ti assicuro che è costante e continuativo.
Se tengo il quadro acceso a lungo (provato per oltre mezz'ora), ronza per tutto il tempo.
Persiste finchè non lo spengo o metto in moto.
si certo, intendevo dire che una volta accesa non lo senti più [emoji23][emoji16]