Visualizza Versione Completa : Tiger 800 Tiger xrt 800
morospeed
10/12/2020, 13:41
Buongiorno a tutti, non ho mai scritto nella sezione Tiger, ma ho messo gli occhi su una xrt 2018 e vorrei chiedere info al riguardo. Ho usato il tasto cerca, ma il mondo Tiger è un po' troppo ricco di annate e sigle, se c'è già una discussione aperta riguardo questo specifico modello chiedo scusa, comunque chi mi può dare due dritte sui pregi e difetti di questa moto? Le sospensioni sono valide? Ci va il leggero fuoristrada anche col 19? Mi ha stupito la dotazione da prima della classe, l'estetica non mi fa impazzire ma sto cercando una moto comoda, protettiva, da usare tutti i giorni quasi tutto l'anno.
Grazie a chi mi risponderà.
Francesco
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Secondo me, l'hai trovata. Corrisponde a quanto stai cercando.
Ottima moto, comoda maneggevole e divertente.
Se viaggi da solo l'ammortizzatore posteriore va bene, se viaggi in due meglio irrobustirlo con una molla più sostenuta.
Personalmente l'ho fatto (K95 priginale, ho messo una molla K110) e ho anche fatto togliere il troppo affondo iniziale che la fa stare un po seduta e un pò diritta quando é sul cavalletto laterale.
In questo modo non arrivi a grattare troppo presto le pedivelle.
Quoto RB74
;)
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Bassman 50
11/12/2020, 04:12
Io sono di parte, però mi sono trovato molto bene con la XRx (che è una parente abbastanza stretta).
L'unica cosa che ho cambiato è il pignone (da 16 a 17), perché in autostrada (orrore !) ti fa risparmiare 500 giri in sesta, senza perdere niente nell'accelerazione.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.