Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Power Commander III per Speed 2005/2007
Centralina Dynojet Power Commander III completa di cablaggi per speed triple 2005/2007, non so se monta anche su versioni successive.
Uno dei pochissimi pezzi rimasti dopo la vendita della moto, ottimo prezzo e raramente si trova usata, chi ce l'ha se la tiene :cool:
Inutile dire che l'erogazione migliora molto, indispensabile a mio parere se si cambia lo scarico.
Vi arriva pure entro Natale :biggrin3:
Ciao, ho da poco comprato una speed 2006 con K&N e scarico Leovince. La moto va molto bene in alto ma secondo me sotto è scarburata...sto cercando di capire se posso rimappare o se è meglio comprare una powe commander come la tua...
Non sono un esperto ma che io sappia sulla centralina originale puoi far caricare dalla triumph solo alcune mappature "standard" in base a dei parametri (scarico o altro).
Con la PC la mappatura sarà cucita sulla tua moto lanciata sul banco prova e non potrà avere vuoti perché l'erogazione sarà individualizzata sul tuo mezzo. Quando lo feci io, da uno super competente, la moto cambiò totalmente... ho ancora i video del tipo con le cuffie antirumore che dà gas a martello e i grafici dell'erogazione [emoji2957]
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ok interessante. Allora tra 15 gg o meno devo portare la moto da un meccanico per vedere cosa riesce a risolvere con la centralina base. In caso se non risolvo ti faccio sapere. Grazie.
ancora disponibile, l'avevo dimenticata...
vicino regalo pure ciò che mi resta, un manubrio piega bassa valtermoto, qualche freccia di ricambio, kit ritocco vernice originale bianco e altre cianfrusaglie :biggrin3:
Rombo di tuorlo
19/01/2022, 14:59
ciao sarei interessato............funziona bene non ha bachi problemi menate?
riesci a mandarmi qualche foto per far vedere al meccanico?
whatsapp 3355893823
grazie
ancora disponibile, l'avevo dimenticata...
vicino regalo pure ciò che mi resta, un manubrio piega bassa valtermoto, qualche freccia di ricambio, kit ritocco vernice originale bianco e altre cianfrusaglie tipo tappo comprimozzo e tappini copri fori delle pedane originali :biggrin3:
up
Lo scrofo
01/04/2022, 13:07
ti consiglio di mettere il codice centralina per ovviare a problemi di compatibilita'
ti consiglio di mettere il codice centralina per ovviare a problemi di compatibilita'
ha ragione, grazie, provvedo quanto prima :oook:
Doppiaeffe
03/05/2022, 05:10
Se va su 955i culobello sentiamoci
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk