PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler Collegamento spia riserva - Identificazione connettori



ico78
16/12/2020, 14:45
Buonasera a tutti e piacere,

ho acquistato la scorsa estate la mia "signora" Scrambler 900 EFI del 2010 già modificata ed è stato amore a prima vista :-).
E' stata "spogliata" della sua strumentazione originale e l'unico "neo" che vorrei "sanare" è la mancanza della spia della riserva che mi costringe a stare sempre con l'ansia di avere il serbatoio pieno o attento al reset dei km parziali ad ogni rifornimento......ho iniziato con lo smontare il serbatoio e mi sono trovato davanti quello che potete vedere nelle foto allegate: tre spinotti staccati che spero/penso riescano a risolvermi il problema.
La mia idea è di comprare un led come quello allegato, ma ho bisogno però del vostro supporto per capire dove e come collegarlo ;-).
Potete aiutarmi?

grazie anticipatamente a tutti

P.S.: Sullo schema elettrico sono riuscito a trovare 2 dei tre connettori e quello che dovrebbe essere connesso è quello a tre poli....la spia ha due fili

maschio: rosso - verde/rosso ????

femmina: nero (B) - rosso/blu RU (Accessory Tacho B)

maschio: arancio/rosso (RO) - arancio/nero (OB) - blu/rosso (RU) 57. Inst. LED (Low Fuel; MIL)

ancatdubh
19/12/2020, 16:19
Ciao
Il connettore della spia motore e riserva benzina è quello tripolare che hai fotografato nella terza e quarta foto. La cosa migliore sarebbe recuperare il connettore maschio che é attaccato al contakm originale. Altrimenti tagli quello che spunta dal telaio e fai dei collegamenti tra i fili.
Ti aggiungo questo link dove troverai lo schema per individuare la funzione dei tre fili:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/123191-tutorial-cablaggio-contachilometri-contagiri-after-market-60mm-per-bonnie-8.html

ico78
20/12/2020, 21:28
Grazie mille!! Gentilissimo! Vedrò di recuperare il maschio altrimenti cambierò entrambi e metto connettore nuovo.