PDA

Visualizza Versione Completa : Streetfighter V4.. parliamone...

Pagine : 1 [2]

pave
20/01/2021, 09:20
Sono indeciso se guidarla fino a casa o farmela portare col furgone... ovviamente assicurata furto compreso...

Dimmi a che ora e dove che te la porto a casa io... magari facendo il giro largo...

Lamps

Desmonio
20/01/2021, 11:36
Dimmi a che ora e dove che te la porto a casa io... magari facendo il giro largo...

Lamps

Ma potrei mai farti guidare una moto brutta? E no dai...

z4fun
20/01/2021, 12:00
vengo io con il furgone, la mettiamo dentro così non si vede [emoji16]

Alebrasa
20/01/2021, 12:13
Stavo guardando i dati della nuova Speed e comunque non ho ancora capito perché non riducono i motori e li fanno turbo invece di aumentare sempre a dismisura la cilindrata... Cazzo se sulle auto ormai fanno solo più turbo ci sarà una ragione no? :D

Desmonio
20/01/2021, 14:19
vengo io con il furgone, la mettiamo dentro così non si vede [emoji16]

Te espero pronto :oook:

claudio_triple1050
20/01/2021, 15:10
Stavo guardando i dati della nuova Speed e comunque non ho ancora capito perché non riducono i motori e li fanno turbo invece di aumentare sempre a dismisura la cilindrata... Cazzo se sulle auto ormai fanno solo più turbo ci sarà una ragione no? :D

è una mera questione di ingombri. se vedi gli ingombri del 1000 kawasaki ti spaventi da quanta roba in più c'è rispetto ad un motore aspirato

Alebrasa
20/01/2021, 15:19
è una mera questione di ingombri. se vedi gli ingombri del 1000 kawasaki ti spaventi da quanta roba in più c'è rispetto ad un motore aspirato

beh però in teoria con i metodi produttivi odierni e la tendenza al downsizing si rimpicciolirebbero non poco i motori... bisognerebbe vedere se poi sono efficienti dal punto di vista della massa... probabilmente non ci hanno investito per via dell'elettrico in rapida espansione...

Desmonio
20/01/2021, 15:44
frenkyspeed ma quindi col portatarga Barracuda sono fuorilegge?

claudio_triple1050
20/01/2021, 15:50
beh però in teoria con i metodi produttivi odierni e la tendenza al downsizing si rimpicciolirebbero non poco i motori... bisognerebbe vedere se poi sono efficienti dal punto di vista della massa... probabilmente non ci hanno investito per via dell'elettrico in rapida espansione...
sulle moto puoi solamente considerare il compressore volumetrico, perché il turbo va a complicare tutto il giro degli scarichi (e anche lì sono volatili per diabetici per fare scarichi compatti e belli rispettando tutte le normative --> vedi tubone sulla nuova speed 1200)
mi pare che proprio kawasaki avesse depositato dei brevetti per questo downsizing su un 600, che avrebbe circa 140 cv rispettando le emissioni

frenkyspeed
20/01/2021, 15:52
@frenkyspeed (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=56287) ma quindi col portatarga Barracuda sono fuorilegge?

se rispetti l inclinazione corretta perché mai dovresti essere fuorilegge

pave
20/01/2021, 16:08
Ma potrei mai farti guidare una moto brutta? E no dai...

No tranquillo, non mi formalizzo :biggrin3: e comunque no ho mai detto che è brutta, solo che la trovo meno bella di come mi ha abituato Ducati :cool:

Lamps

z4fun
20/01/2021, 16:43
Te espero pronto :oook:arribaaaa arribaaaa carramba! [emoji16]

Desmonio
21/01/2021, 07:46
se rispetti l inclinazione corretta perché mai dovresti essere fuorilegge

Mi sa che ho letto male la discussione nella sezione speed triple 1200

frenkyspeed
21/01/2021, 08:43
Mi sa che ho letto male la discussione nella sezione speed triple 1200

L ho spiegato bene e ho pure messo un video a corredo ...se sei inclinato correttamente vai tranquillo

z4fun
21/01/2021, 09:28
la legge dice che la targa deve arrivare a filo ingombro massimo ruota posteriore, é proprio per quel motivo che fanno i portatarga così lunghi per l'omologazione, poi magari in Italia controlleranno solo l'inclinazione [emoji6][emoji106]

Desmonio
21/01/2021, 09:56
la legge dice che la targa deve arrivare a filo ingombro massimo ruota posteriore, é proprio per quel motivo che fanno i portatarga così lunghi per l'omologazione, poi magari in Italia controlleranno solo l'inclinazione [emoji6][emoji106]

Ho appena letto l'articolo 100 del CDS e non c'è nessun riferimento

Art. 100 C.d.S.Targhe di immatricolazione degli autoveicoli, dei motoveicoli e dei rimorchi

1. Gli autoveicoli devono essere muniti, anteriormente e posteriormente, di una targa contenente i dati di immatricolazione.
2. I motoveicoli devono essere muniti posteriormente di una targa contenente i dati di immatricolazione.
3. I rimorchi devono essere muniti di una targa posteriore contenente i dati di immatricolazione.
3-bis. Le targhe di cui ai commi 1, 2 e 3 sono personali, non possono essere abbinate contemporaneamente a più di un veicolo e sono trattenute dal titolare in caso di trasferimento di proprietà, costituzione di usufrutto, stipulazione di locazione con facoltà di acquisto, esportazione all'estero e cessazione o sospensione dalla circolazione.
4. I carrelli appendice, quando sono agganciati ad una motrice, devono essere muniti posteriormente di una targa ripetitrice dei dati di immatricolazione della motrice stessa.
5. Le targhe indicate ai commi 1, 2, 3 e 4 devono avere caratteristiche rifrangenti.
6. (comma abrogato dal D.P.R. 24 novembre 2001, n. 474)
7. Nel regolamento sono stabiliti i criteri di definizione delle targhe di immatricolazione, ripetitrici e di riconoscimento.
8. Ferma restando la sequenza alfanumerica fissata dal regolamento, l'intestatario della carta di circolazione può chiedere, per le targhe di cui ai commi 1 e 2, ai costi fissati con il decreto di cui all'articolo 101 (https://lexscripta.it/codici/codice-della-strada/articolo-100#), comma 1, e con le modalità stabilite dal Dipartimento per i trasporti terrestri, una specifica combinazione alfanumerica. Il competente ufficio del Dipartimento per i trasporti terrestri, dopo avere verificato che la combinazione richiesta non sia stata già utilizzata, immatricola il veicolo e rilascia la carta di circolazione. Alla consegna delle targhe provvede direttamente l'Istituto Poligrafico dello Stato nel termine di trenta giorni dal rilascio della carta di circolazione. Durante tale periodo è consentita la circolazione ai sensi dell'articolo 102 (https://lexscripta.it/codici/codice-della-strada/articolo-100#), comma 3.
9. Il regolamento stabilisce per le targhe di cui al presente articolo:
a) i criteri per la formazione dei dati di immatricolazione;
b) la collocazione e le modalità di installazione;
c) le caratteristiche costruttive, dimensionali, fotometriche, cromatiche e di leggibilità, nonché i requisiti di idoneità per l'accettazione.
10. Sugli autoveicoli, motoveicoli e rimorchi è vietato apporre iscrizioni, distintivi o sigle che possano creare equivoco nella identificazione del veicolo.
11. Chiunque viola le disposizioni dei commi 1, 2, 3, 4 e 9, lettera b) è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 85 ad euro 338.
12. Chiunque circola con un veicolo munito di targa non propria o contraffatta è punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 2.006 ad euro 8.025.
13. Chiunque viola le disposizioni dei commi 5 e 10 è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 25 ad euro 100.
14. Chiunque falsifica, manomette o altera targhe automobilistiche ovvero usa targhe manomesse, falsificate o alterate è punito ai sensi del codice penale.
15. Dalle violazioni di cui ai commi precedenti deriva la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della targa non rispondente ai requisiti indicati. Alle violazioni di cui ai commi 11 e 12 consegue la sanzione accessoria del fermo amministrativo del veicolo o, in caso di reiterazione delle violazioni, la sanzione accessoria della confisca amministrativa del veicolo. La durata del fermo amministrativo è di tre mesi, salvo nei casi in cui tale sanzione accessoria è applicata a seguito del ritiro della targa. Si osservano le norme di cui al capo I, sezione II, del titolo VI.

No tranquillo, non mi formalizzo :biggrin3: e comunque no ho mai detto che è brutta, solo che la trovo meno bella di come mi ha abituato Ducati :cool:

Lamps

Sono andato a vederla stamattina ... tempo di montare il portatarga e me la portano a casa... se riesco a farle fare le scale me la metto di fianco al letto :biggrin3: sperando che la sua bruttezza orripilante non mi faccia fare incubi :sad:

frenkyspeed
21/01/2021, 10:37

noneeeeeeeeeeee

Desmonio
21/01/2021, 10:46
La legge parla solo di posizionamento (centrale o a sx) e di inclinazione , accettata fino a 30° se le caratteristiche del mezzo lo richiedono.
Giusto professo' ??

pyro77
21/01/2021, 10:47
https://www.asaps.it/41304-_la_tua_moto_e_il_portatarga_cosa_sapere_per_evitare_le_pesanti_sanzioni_.html#cookie_ok

Effettivamente si parla di mille limitazioni ma non del superamento filo ruota..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Desmonio
21/01/2021, 10:51
https://www.asaps.it/41304-_la_tua_moto_e_il_portatarga_cosa_sapere_per_evitare_le_pesanti_sanzioni_.html#cookie_ok

Effettivamente si parla di mille limitazioni ma non del superamento filo ruota..

Esatto, ho letto anche io l'articolo che hai linkato, e ho letto pure gli articoli 258/259 del CDS. Del filo ruota nessuna traccia....

Stamattina ho saputo che per i primi 1000 km la Streetfighter ha il limitatore a 9500 giri. Non l'avevo letto da nessuna parte.

frenkyspeed
21/01/2021, 11:06
La legge parla solo di posizionamento (centrale o a sx) e di inclinazione , accettata fino a 30° se le caratteristiche del mezzo lo richiedono.
Giusto professo' ??

esatto ...tutto il resto è fantasia da forum e da bar..ovviamente le regole valgono in Italia negli altri paesi del mondo nn saprei e nn mi interessa do per assodato che si parli di cds italiano magari in altri paesi hanno regole diverse, fatti loro e di chi ci va

mototopo67
21/01/2021, 11:23
Quindi la posso mettere anche davanti? :-)))

Carpe diem

Desmonio
21/01/2021, 13:10
E' ufficiale, martedì prossimo la belva entrerà nel mio garage :festaaa::festaaa::festaaa:

duncan
21/01/2021, 14:05
E' ufficiale, martedì prossimo la belva entrerà nel mio garage :festaaa::festaaa::festaaa:Martedi 26. Così dopo aver visto la presentazione della nuova Speed Triple, la riporti indietro....[emoji16][emoji106]

Desmonio
21/01/2021, 14:07
Martedi 26. Così dopo aver visto la presentazione della nuova Speed Triple, la riporti indietro....[emoji16][emoji106]

Bella questa :oook:

Alebrasa
21/01/2021, 14:09
Ma ci sarebbe la possibilità di montare una sella passeggero? Quasi quasi... :D

Desmonio
21/01/2021, 14:11
Ma ci sarebbe la possibilità di montare una sella passeggero? Quasi quasi... :D

La sella passeggero c'è, ma è riservata ad individui vaginodotati. :biggrin3:

Alebrasa
21/01/2021, 14:15
La sella passeggero c'è, ma è riservata ad individui vaginodotati. :biggrin3:

Ovviamente, sarebbe un po' difficile per me guidare sdraiato... :D

z4fun
21/01/2021, 15:48
devi venire qui a provare la streetfighter, beccatevi che strade! [emoji7][emoji7][emoji7]

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210121/6a9713c88341d39837587b3850f3163e.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210121/641cf850314e9bbf0bd839e81ab6d430.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210121/0a2afc633b8dd1683703a49ed46247a8.jpg

Alebrasa
21/01/2021, 15:55
Sembra il the Snake dietro Los Angeles :D bella!

pyro77
21/01/2021, 16:01
Che spettacolo...e io qui al freddo con la
Moto ferma..

z4fun
21/01/2021, 16:10
noneeeeeeeeeeeenelle varie discussioni sui forum di moto italiani risultano diverse contravvenzioni a riguardo, il problema sembrerebbe il catarifrangente rosso che deve essere posizionato a filo sagoma moto e per questo motivi i portatarga omologati arrivano fine a quel punto (filo ruota) [emoji6]

in Spagna e Svizzera controllano e se sgarri son azzi amari [emoji16]

frenkyspeed
21/01/2021, 16:18
nelle varie discussioni sui forum di moto italiani risultano diverse contravvenzioni a riguardo, il problema sembrerebbe il catarifrangente rosso che deve essere posizionato a filo sagoma moto e per questo motivi i portatarga omologati arrivano fine a quel punto (filo ruota) [emoji6]

foto di contravvenzioni!!altrimenti come al solito sono tutte chiacchiere....non ci siamo proprio almeno tu dai!!

ancora con sta storia del filo ruota, L invenzione del millennio ..il catarifrangente deve essere perpendicolare al suolo tutto qui , detto questo se anche non si montasse il catarifrangente incapperesti nell art 72 cds con 60,90 euro tutto qui ...perché ho anche sentito dire che se nn Monti il catarifrangente ti ritirano il libretto altra invenzione dei bar dei motociclisti

in Spagna in Svizzera in Guatemala hanno un altro codice della strada , ma qui in Italia non si deve sottostare al codice di altri paesi

z4fun
21/01/2021, 16:29
va bene, sarà così allora [emoji106][emoji6]

la polizia stradale mi ha fermato una volta e sul Corsaro mancava, stavano per multarmi, per fortuna sono stati magnanimi [emoji16]

l' ho aggiunto successivamente con una staffetta che si aggancia dietro il portatarga in alluminio [emoji16]

Alebrasa
21/01/2021, 16:34
nelle varie discussioni sui forum di moto italiani risultano diverse contravvenzioni a riguardo, il problema sembrerebbe il catarifrangente rosso che deve essere posizionato a filo sagoma moto e per questo motivi i portatarga omologati arrivano fine a quel punto (filo ruota) [emoji6]

I soliti pretesti per spillare un po di soldi, basta eliminare spagna e svizzera dalle mete papaibili... il mondo è grande. :D

tarmaco78
21/01/2021, 17:07

Sulle vecchie Street come la mia il catarifrangente era incastrato tra becco e faro posteriore...direi che non c’entra nulla quindi
in spagna ci sono pattuglie che fermano moto?4000km in suolo spagnolo mai viste..
Andare In sfissera con una moto non è mai una buona idea

Alebrasa
21/01/2021, 17:11
Anche io in spagna non li ricordo così fiscali, tutti senza casco e noi coi gilera runner in affitto per andare in spiaggia non sfiguravamo... anzi, uno gliel'abbiamo pure fuso. :D

z4fun
21/01/2021, 17:19
non si parla di isolette dove si va in giro senza casco dai [emoji1787]

i poliziotti spagnoli girano in moto nelle città medio - piccole e conoscono bene le regole [emoji16] la fortuna è che quando ti sentono parlare in italiano ti mandano via subito [emoji1787]

urasch
21/01/2021, 20:08
i poliziotti in spagna sono tosti..li ho visti all'opera...fanno brutto...ma brutto..

Desmonio
22/01/2021, 06:45

in quale articolo di legge?

non si parla di isolette dove si va in giro senza casco dai [emoji1787]

i poliziotti spagnoli girano in moto nelle città medio - piccole e conoscono bene le regole [emoji16] la fortuna è che quando ti sentono parlare in italiano ti mandano via subito [emoji1787]

dipende chi incontri... e se fa parte del CNP o della Guardia Civil o dei Mossos D'esquadra...
CNP brava gente
Guardia Civil se li fai incazzare ti caricano sulla camionetta ti portano poco lontano e ti pestano
Mossos d'esquadra ti menano sul posto o vanno di taser

Che spettacolo...e io qui al freddo con la
Moto ferma..

Pensi che qui a Torino faccia caldo? :angry:

foto di contravvenzioni!!altrimenti come al solito sono tutte chiacchiere....non ci siamo proprio almeno tu dai!!

ancora con sta storia del filo ruota, L invenzione del millennio ..il catarifrangente deve essere perpendicolare al suolo tutto qui , detto questo se anche non si montasse il catarifrangente incapperesti nell art 72 cds con 60,90 euro tutto qui ...perché ho anche sentito dire che se nn Monti il catarifrangente ti ritirano il libretto altra invenzione dei bar dei motociclisti

in Spagna in Svizzera in Guatemala hanno un altro codice della strada , ma qui in Italia non si deve sottostare al codice di altri paesi

Mi fai un certificato sulla regolarità del portatarga Barracuda per la Streetfighter? :w00t:

frenkyspeed
22/01/2021, 09:57
È montato posteriormente?? È inclinato correttamente?? Ti basta quello ...per quanto riguarda il catarifrangente l eventuale
mancanza comporta una sanzione di 60.90 euro ai
sensi dell art 72

Desmonio
22/01/2021, 10:01
È montato posteriormente?? È inclinato correttamente?? Ti basta quello ...per quanto riguarda il catarifrangente l eventuale
mancanza comporta una sanzione di 60.90 euro ai
sensi dell art 72

Certo, montato dietro sotto il codino.
Catarifrangente c'è.
Manca solo la luce, al momento non disponibile.
Ma tanto di sera fino a maggio/giugno non la userò, e in ogni caso mi arriva a fine febbraio.
Manderò foto.

Eccolo

270438

frenkyspeed
22/01/2021, 10:04
Certo, montato dietro sotto il codino.
Catarifrangente c'è.
Manca solo la luce, al momento non disponibile.
Ma tanto di sera fino a maggio/giugno non la userò, e in ogni caso mi arriva a fine febbraio.
Manderò foto.

Eccolo

270438

per la luce idem con patate art 72 60,90 euro giorno notte sera pomeriggio è identico

Desmonio
22/01/2021, 10:05
per la luce idem con patate art 72 60,90 euro giorno notte sera pomeriggio è identico

Allora la userò solo quando l'avrò montata :oook:

frenkyspeed
22/01/2021, 10:13
Allora la userò solo quando l'avrò montata :oook:

Era per dirti che nn ci sono ritiri libretti fermi sequestri e arresti per la mancanza ...prima che arrivi qualcuno a dirtelo

Desmonio
22/01/2021, 10:19
Era per dirti che nn ci sono ritiri libretti fermi sequestri e arresti per la mancanza ...prima che arrivi qualcuno a dirtelo

Io spererei nel ritiro della nazionalità italiana con annesso regalo cittadinanza a mia scelta :yess:

cicorunner
22/01/2021, 10:20
devi venire qui a provare la streetfighter, beccatevi che strade! [emoji7][emoji7][emoji7]

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210121/6a9713c88341d39837587b3850f3163e.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210121/641cf850314e9bbf0bd839e81ab6d430.jpg

peccato che tu non possa farle con una moto seria, ad esempio con una Gelände Straße :biggrin3:

Io spererei nel ritiro della nazionalità italiana con annesso regalo cittadinanza a mia scelta :yess:

se vuoi possomo mettere una buona parola in ambasciata e farti dare la mia :oook:

Desmonio
22/01/2021, 10:21

Ne riparliamo a maggio?

peccato che tu non possa farle con una moto seria, ad esempio con una Gelände Straße :biggrin3:

se vuoi possomo mettere una buona parola in ambasciata e farti dare la mia :oook:

Non sei italiano? E comunque no la cittadinanza che voglio non ce l'hai...

cicorunner
22/01/2021, 10:31
Ne riparliamo a maggio?

Non sei italiano? E comunque no la cittadinanza che voglio non ce l'hai...

si sono anche italiano :biggrin3:, diciamo che ho doppia cittadinanza e passaporto

Desmonio
22/01/2021, 10:36
si sono anche italiano :biggrin3:, diciamo che ho doppia cittadinanza e passaporto

No no doppia no... io punto a diventare straniero al 100%.

cicorunner
22/01/2021, 10:40
No no doppia no... io punto a diventare straniero al 100%.

?

https://it.srimathumitha.com/images/zakon/kak-viglyadit-flag-monako-i-chem-on-otlichaetsya-ot-indonezijskogo_2.jpg

Desmonio
22/01/2021, 10:46
Quando succederà smetterò di scrivere qui.

z4fun
22/01/2021, 18:23
Ne riparliamo a maggio?
organizziamo [emoji16][emoji106]

cicorunner
25/01/2021, 10:41
organizziamo [emoji16][emoji106]

vengo anche io con la mia piccola belva :cool:

Quando succederà smetterò di scrivere qui.

perchè ? puoi sempre farlo anche a distanza di migliaia di km

Desmonio
25/01/2021, 10:50
vengo anche io con la mia piccola belva :cool:

perchè ? puoi sempre farlo anche a distanza di migliaia di km

quando succederà ... la moto non l'avrò più... almeno per andare su strada.
probabilmente scriverò su www.acquascooterquepasion.caribe

cicorunner
25/01/2021, 10:51
quando succederà ... la moto non l'avrò più... almeno per andare su strada.
probabilmente scriverò su www.acquascooterquepasion.caribe

ma chi se ne fotte della moto....anche io non ho la moto e neppure la patente , è tutta una finta :biggrin3:

massimio
25/01/2021, 12:51

pure io, e sto pensando seriamente di stracciarne una delle due......prova ad immaginare quale

cicorunner
25/01/2021, 13:51
pure io, e sto pensando seriamente di stracciarne una delle due......prova ad immaginare quale

ti capisco ma non farlo , non si sa mai

Desmonio
25/01/2021, 14:17

straccia quella vietnamita e tieni quella Israeliana fidati

ma chi se ne fotte della moto....anche io non ho la moto e neppure la patente , è tutta una finta :biggrin3:

Io non ho neanche la carta d'identità, ho solo passaporto diplomatico del Belize.

Per la cronaca, la bestia è in garage :festaaa::festaaa::festaaa:
frenkyspeed confermo che con portatarga FUORILEGGE la vista da dietro è paradisiaca :risate2:

frenkyspeed
26/01/2021, 13:58
Desmonio Metti qualche foto della Kawasaki però

Desmonio
26/01/2021, 14:11
@Desmonio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=38117) Metti qualche foto della Kawasaki però

Ho avuto appena il tempo di metterla in garage stamattina... magari sabato la tiro fuori per un reportage

frenkyspeed
26/01/2021, 14:29
Ho avuto appena il tempo di metterla in garage stamattina... magari sabato la tiro fuori per un reportage

col suo colore verde acido

duncan
26/01/2021, 14:31
Ho avuto appena il tempo di metterla in garage stamattina... magari sabato la tiro fuori per un reportageVai riportala indietro.... Ricordi? [emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210126/777cdc95a38a1f97c3803c7cbab34a6a.jpg
Oggi è il 26/1...

Desmonio
26/01/2021, 14:34
Vai riportala indietro.... Ricordi? [emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210126/777cdc95a38a1f97c3803c7cbab34a6a.jpg
Oggi è il 26/1...

Neanche sotto tortura. 1160 con 180 cv... contro 1103 con 208.
Il frontale ricorda molto la SF V4.
:linguaccia2:

duncan
26/01/2021, 14:36
:linguaccia2:Per i cavalli non si discute, il frontale non ce lo vedo.
Comunque, goditi la tua moto nuova. Di cuore.[emoji106]

frenkyspeed
26/01/2021, 14:37
Vai riportala indietro.... Ricordi? [emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210126/777cdc95a38a1f97c3803c7cbab34a6a.jpg
Oggi è il 26/1...

non c’è storia ...tutta la vita la streetfighter..

Desmonio
26/01/2021, 14:37
Per i cavalli non si discute, il frontale non ce lo vedo.
Comunque, goditi la tua moto nuova. Di cuore.[emoji106]

Grazie :oook:

270512

cicorunner
26/01/2021, 15:22
Grazie :oook:

270512

hai già fatto fare la perizia ? quanto hai di danni...ma soprattutto contro cosa hai fatto un frontale ? :biggrin3:

Alebrasa
26/01/2021, 15:42
col suo colore verde acido

devo ammettere che se nn avessi trovato una r come l'ho trovata avrei preso una s verde acido che era un capolavoro... ma per fortuna ho trovato la r quando ancora non andava cosi di moda :D

:linguaccia2:

le prestazioni non le discuto (visto che le ho tastate con mano entrambe :dubbio: ) ma l'estetica del frontale vince 10 a 0 quello triumph. :D

Desmonio
27/01/2021, 08:26
hai già fatto fare la perizia ? quanto hai di danni...ma soprattutto contro cosa hai fatto un frontale ? :biggrin3:

Contro un GS... l'ho tagliato a metà :biggrin3:

devo ammettere che se nn avessi trovato una r come l'ho trovata avrei preso una s verde acido che era un capolavoro... ma per fortuna ho trovato la r quando ancora non andava cosi di moda :D

le prestazioni non le discuto (visto che le ho tastate con mano entrambe :dubbio: ) ma l'estetica del frontale vince 10 a 0 quello triumph. :D

Detto da chi adora le KIA... è un complimento :ita:

frenkyspeed
27/01/2021, 08:31
Bisogna pagare per avere delle foto ? Escilo il mostro

senza portatarga a filo mi raccomando...oppure ultimo elemento come recita L articolo 1567 del cds del mondo dei mini pony

Desmonio
27/01/2021, 08:52

senza portatarga a filo mi raccomando...oppure ultimo elemento come recita L articolo 1567 del cds del mondo dei mini pony

Al momento è in garage in mezzo a mille cose devo fare spazio per lasciarla in bella vista. Altrimenti sembra sia finita al campo nomadi :risate2: sai che qui sono tutti fighetti poi mi fanno le pulci per il disordine :bravissimo_:

frenkyspeed
27/01/2021, 10:17
Al momento è in garage in mezzo a mille cose devo fare spazio per lasciarla in bella vista. Altrimenti sembra sia finita al campo nomadi :risate2: sai che qui sono tutti fighetti poi mi fanno le pulci per il disordine :bravissimo_:

compra un tappetino della kawasaki così fai più bella figura

Desmonio
27/01/2021, 10:21
compra un tappetino della kawasaki così fai più bella figura

Ho quello della KIA :risate2:

Apox
27/01/2021, 10:51
Se volete le posto io le sue foto :smoke_::smoke_::smoke_:

Pagando il giusto....

Desmonio
27/01/2021, 11:00

Pagando il giusto....

:ban?:

cicorunner
27/01/2021, 11:21

Pagando il giusto....

il giusto cosa sarebbe ??? birra e salamella ? :biggrin3:

Apox
27/01/2021, 11:27
il giusto cosa sarebbe ??? birra e salamella ? :biggrin3:

Ovvio, non sono mica così venale :D

Alebrasa
27/01/2021, 12:18
Contro un GS... l'ho tagliato a metà :biggrin3:

Detto da chi adora le KIA... è un complimento :ita:

Ahh le Kia.. lo Sportage, il SUV da cui tutto iniziò. Non ce la faccio, troppi ricordi cit.

:dubbio: :D

Desmonio
27/01/2021, 12:23
Ovvio, non sono mica così venale :D

Ok ma non vogliamo sapere di che tipo e dove vuoi la salamella :risate2:

Apox
27/01/2021, 12:24
Ok ma non vogliamo sapere di che tipo e dove vuoi la salamella :risate2:

Allora specifichiamo che voglio la salamella derivante da genere animale, cotta alla brace ed impiattata magari con delle patate fritte giusto di contorno

Birra media rossa a sciacquare la garganella

Desmonio
28/01/2021, 07:28
Allora specifichiamo che voglio la salamella derivante da genere animale, cotta alla brace ed impiattata magari con delle patate fritte giusto di contorno

Birra media rossa a sciacquare la garganella

Ottimo, ti aspetto domani a pranzo per book fotografico e salamella alla griglia, birra e rutto libero.

kaprone
28/01/2021, 07:42
Ottimo, ti aspetto domani a pranzo per book fotografico e salamella alla griglia, birra e rutto libero.

Manda salamella e birra pure qui e facciamo una diretta streaming :D

Desmonio
28/01/2021, 07:57
Manda salamella e birra pure qui e facciamo una diretta streaming :D

Basta che non ti presenti in bikini :risate2:

pave
28/01/2021, 08:02

Inizio a pensare che Desmonio ci stia perculando tutti, in realtà ha preso un GS !

Lamps

kaprone
28/01/2021, 08:06
Basta che non ti presenti in bikini :risate2:

Ti piacerebbe, vecchio porco!!!
L'unico pelo che ti faccio vedere è quello del cane :cool:

Desmonio
28/01/2021, 08:07
Ti piacerebbe, vecchio porco!!!
L'unico pelo che ti faccio vedere è quello del cane :cool:

Lascia stare il cane puttanazza eva che anche sta settimana ho versato l'obolo al veterinario.

kaprone
28/01/2021, 08:10
Lascia stare il cane puttanazza eva che anche sta settimana ho versato l'obolo al veterinario.

Io l'ho versato sabato scorso. Se va tutto bene (ma il cane è ancora giovane e forte), il veterinario lo rivedo a maggio

Desmonio
28/01/2021, 08:15
Inizio a pensare che @Desmonio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=38117) ci stia perculando tutti, in realtà ha preso un GS !

Lamps

ehi ehi piano con gli insulti
270523

Io l'ho versato sabato scorso. Se va tutto bene (ma il cane è ancora giovane e forte), il veterinario lo rivedo a maggio

Il mio fa 7 anni a giugno.
Per un bulldog inglese è l'inizio del declino.
Oltre alle varie dermatiti e allergie, stavolta i linfonodi del collo sono diventati grossi come arance e non respirava più. Vai di antiinfiammatori e antibiotici. Oltre a ecocardio per valutare eventuali danni cardiaci.

kaprone
28/01/2021, 08:24
270523

Il mio fa 7 anni a giugno.
Per un bulldog inglese è l'inizio del declino.
Oltre alle varie dermatiti e allergie, stavolta i linfonodi del collo sono diventati grossi come arance e non respirava più. Vai di antiinfiammatori e antibiotici. Oltre a ecocardio per valutare eventuali danni cardiaci.

Il mio è un labrador di quasi 4 anni, sta sempre a mille. Non si ferma manco se gli sparo.
I bulldog sono cani impegnativi, un mio carissimo amico ha ora il secondo (il primo non è arrivato a 10 anni) e sono sempre dolori tra dermatiti tutto l'anno e colpi di calore d'estate. Anzi, questo sembra essere un po' più resistente del primo che ha avuto, ma ogni 3x2 è dal veterinario con qualche impiccio.

P.S.: alla fine non c'ho capito più niente, quindi la moto l'hai presa base rossa e non nera...

Desmonio
28/01/2021, 10:52
Il mio è un labrador di quasi 4 anni, sta sempre a mille. Non si ferma manco se gli sparo.
I bulldog sono cani impegnativi, un mio carissimo amico ha ora il secondo (il primo non è arrivato a 10 anni) e sono sempre dolori tra dermatiti tutto l'anno e colpi di calore d'estate. Anzi, questo sembra essere un po' più resistente del primo che ha avuto, ma ogni 3x2 è dal veterinario con qualche impiccio.

P.S.: alla fine non c'ho capito più niente, quindi la moto l'hai presa base rossa e non nera...

Si base rossa. A me basta e avanza. Appena troverò una S incidentata le ruberò le sospensioni :biggrin3:

Il british bulldog è un mutuo, a me è andata di lusso per i primi 5 anni di vita poi ne sono uscite di tutti i colori. Però lo curo sempre e lo rimetto in sesto. Ne so più io di un veterinario tra un po'

pave
28/01/2021, 11:09
270523

:lingua:

Lamps

Apox
28/01/2021, 14:34

Ringrazia che siamo arancioni e non ci possiamo muovere :dry:

Inizio a pensare che Desmonio ci stia perculando tutti, in realtà ha preso un GS !

Lamps

Purtroppo mi tocca confermare per la DucaZZi :madoo: (è goloso, dovreste averlo capito)

Il tuo cane russa più di me!!!

Desmonio
28/01/2021, 14:38
Ringrazia che siamo arancioni e non ci possiamo muovere :dry:

Guarda che ci si può muovere ricchioncello

Purtroppo mi tocca confermare per la DucaZZi :madoo: (è goloso, dovreste averlo capito)

E non vedi l'ora di venire a vederla :biggrin3:

Il tuo cane russa più di me!!!

Non ci scommetterei!!!

Apox
28/01/2021, 14:54
Impara a quotare!!!

20 anni che scrivi cazzate qui dentro e ancora non hai imparato :lingua:

Desmonio
28/01/2021, 15:20
Impara a quotare!!!

20 anni che scrivi cazzate qui dentro e ancora non hai imparato :lingua:

MAVAFANGUL!!!!

va bene così?

Apox
28/01/2021, 15:58

cicorunner
29/01/2021, 08:53

Lamps

in quel caso dimostrerebbe tutta la sua intelligenzia :biggrin3:

Desmonio
29/01/2021, 09:22
in quel caso dimostrerebbe tutta la sua intelligenzia :biggrin3:

Non vorrei essere monotono ... ma detto da te ... è un complimentone :piango_a_dirotto::risate2::ipno::yess::iamsorry:

frenkyspeed
29/01/2021, 09:58
Ragazzi nn fatemi pensare al gs...mi sogno tutte le notti le sue pinze eccitate che sgocciolano

pave
29/01/2021, 10:01
Ragazzi nn fatemi pensare al gs...mi sogno tutte le notti le sue pinze eccitate che sgocciolano

Moooooooooooooooooolto sexy... come tutto il GS del resto :risatona:

Lamps

cicorunner
29/01/2021, 10:04

sicuro di non essere tu eccitato nel pensare al GS :biggrin3:

Desmonio
29/01/2021, 10:52
ma come vi permettete di parlare di gs nel 3d della SF V4 ??

:nonono::nonono::nonono:

Speed Demon
29/01/2021, 10:54
ma come vi permettete di parlare di gs nel 3d della SF V4 ??

Molto meglio la Harley Panamerican :biggrin3:

Desmonio
29/01/2021, 10:55
Molto meglio la Harley Panamerican :biggrin3:

propongo il BAN definitivo

Speed Demon
29/01/2021, 10:55
propongo il BAN definitivo

Fammi almeno prima mettere una serie di foto zozze :w00t:

Poi accetterò il ban e la scomunica

Desmonio
29/01/2021, 10:56
Fammi almeno prima mettere una serie di foto zozze :w00t:

vai!!!

Speed Demon
29/01/2021, 10:58
vai!!!

Te piacerebbe........ eh
Non so se gradisci più le foto zozze o il ban del sottoscritto, aprirò un sondaggio :biggrin3:

Desmonio
29/01/2021, 10:59
Te piacerebbe........ eh
Non so se gradisci più le foto zozze o il ban del sottoscritto, aprirò un sondaggio :biggrin3:

basta non mettere le tue foto zozze poi va bene tutto :oook:

Speed Demon
29/01/2021, 11:00
basta non mettere le tue foto zozze poi va bene tutto :oook:

Le mie di foto a momenti manco sul cellulare le trovi, sono un tipo riservato e poi non sono passeramunito, quindi le trovo inutili :biggrin3:

F@bio
29/01/2021, 11:47
Mi sto rigirando nel letto ultimamente... Qualcuno l'ha provata o ce l'ha e mi da le sue sensazioni? Se ha provato la V4 normale è meglio...

Eh niente raga, io mi sono preso la Speed 1200, quindi tolgo la sottoscrizione e annatevene aff... avanti da soli a parlare di quel cess..... gioiellino rosso da 208 cv :biggrin3:

Desmonio
29/01/2021, 12:43
Eh niente raga, io mi sono preso la Speed 1200, quindi tolgo la sottoscrizione e annatevene aff... avanti da soli a parlare di quel cess..... gioiellino rosso da 208 cv :biggrin3:

Il cesso rosso da 208 CV ce l'hai? L'hai guidata per più di 7 km? Facile dare del cesso a ciò che non si può avere.
Per me anche Kate Moss è brutta e inkiavabile :piango_a_dirotto:

frenkyspeed
29/01/2021, 12:50
Si parla di moto incidentate? Quindi la nuova speed col faro penzolante ?

F@bio
29/01/2021, 13:55
Il cesso rosso da 208 CV ce l'hai? L'hai guidata per più di 7 km? Facile dare del cesso a ciò che non si può avere.
Per me anche Kate Moss è brutta e inkiavabile :piango_a_dirotto:

Dai cazzo stavo scherzando, se ero tentato di prenderla non è che la considero un cesso.... :biggrin3:

Apox
29/01/2021, 18:06
Desmonio ma le hai uscite ste foto???

:madoo:

z4fun
29/01/2021, 19:25
nada, niente foto del bolide purtroppo [emoji22]

é un gelosone [emoji16]

frenkyspeed
29/01/2021, 20:04
Sta facendo il Wrapping rosso per coprire il verde ...dategli tempo

z4fun
31/01/2021, 19:57
foto? [emoji16]

Desmonio
01/02/2021, 10:10
z4fun

270607270608270609

pave
01/02/2021, 10:24
Ah ma allora non hai preso il GS... chissà che mi credevo...

Lamps

Speed Demon
01/02/2021, 16:18
z4fun

270607270608270609

Sistema il garage! :lingua:

E togli i batarang! :biggrin3:

Desmonio
02/02/2021, 07:27
Sistema il garage! :lingua:

E togli i batarang! :biggrin3:

Io l'avevo detto... non metto le foto perchè poi qui siete tutti fighetti gnegne e mi criticate il disordine.
Beh vi devo dire che il mio è un disordine organizzato.

frenkyspeed
02/02/2021, 07:36
Qualche km L hai fatto ??

Desmonio
02/02/2021, 08:07
Qualche km L hai fatto ??

Non scherzare!! Con sto freddo!!

Prevedo la prima uscita verso fine febbraio / inizio marzo

Desmonio
03/02/2021, 13:08
E niente.. la guardo e la guardo ancora e poi di nuovo ... e non riesco a non trovarla stupenda :love2:

frenkyspeed
03/02/2021, 13:14
E niente.. la guardo e la guardo ancora e poi di nuovo ... e non riesco a non trovarla stupenda :love2:

ma almeno il portatarga nuovo si può vedere ??

Desmonio
03/02/2021, 13:17
ma almeno il portatarga nuovo si può vedere ??

270662

frenkyspeed
03/02/2021, 13:24
270662

profilo please

Desmonio
03/02/2021, 13:25
profilo please

Non ce l'ho adesso, forse domani

F@bio
03/02/2021, 14:18
La ritirata ieri un mio socio, :oook:

pave
03/02/2021, 14:32
Non scherzare!! Con sto freddo!!

Prevedo la prima uscita verso fine febbraio / inizio marzo

Se avessi io in garage una moto simile nuova ad aspettarmi potrebbe fare anche -20 ma serei in giro in ogni momento libero !!!

Lamps

Desmonio
03/02/2021, 14:40
Se avessi io in garage una moto simile nuova ad aspettarmi potrebbe fare anche -20 ma serei in giro in ogni momento libero !!!

Lamps

Non ho più l'età... la moto la voglio godere non soffrire :oook:

pave
03/02/2021, 15:15
Non ho più l'età... la moto la voglio godere non soffrire :oook:

Se riesci a resistere fai bene... io non potrei mai :biggrin3:

Lamps

P.S. classe 1974 e tu ?

Desmonio
03/02/2021, 15:15
Se riesci a resistere fai bene... io non potrei mai :biggrin3:

Lamps

P.S. classe 1974 e tu ?

1978 :biggrin3:

pave
03/02/2021, 15:34
1978 :biggrin3:

E allora il freddo non esiste :w00t:

Lamps

z4fun
03/02/2021, 21:48
dai che sei giovane! escila! [emoji16]

Desmonio
04/02/2021, 10:06
z4fun pave

frenkyspeed
04/02/2021, 10:10
Ma
si un giro dell isolato almeno ...aspetto ancora foto decenti però !!! Sarai un gran motociclista ma come fotografo lasci a desiderare molto

Desmonio
04/02/2021, 10:11
Ma
si un giro dell isolato almeno ...aspetto ancora foto decenti però !!! Sarai un gran motociclista ma come fotografo lasci a desiderare molto

Non ho voglia di scendere in garage o di tirarla fuori... mi sono svegliato da poco lasciatemi fare colazione... poi magari domani la tiro fuori... forse...
frenkyspeed ecco una foto decente
270684

se mi impegno ne trovo almeno altre 400 :biggrin3:

frenkyspeed
04/02/2021, 10:27
Non ho voglia di scendere in garage o di tirarla fuori... mi sono svegliato da poco lasciatemi fare colazione... poi magari domani la tiro fuori... forse...
@frenkyspeed (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=56287) ecco una foto decente
270684

se mi impegno ne trovo almeno altre 400 :biggrin3:

Hai una moto da bar devi “uscire “ delle foto decenti della tua moto nn barare con le v4s e sopratutto voglio vedere il portatarga, non ne ho mai vista una con quello corto devo rifarmi gli occhi ...colazione proteica mi raccomando

Desmonio
04/02/2021, 10:52
Hai una moto da bar devi “uscire “ delle foto decenti della tua moto nn barare con le v4s e sopratutto voglio vedere il portatarga, non ne ho mai vista una con quello corto devo rifarmi gli occhi ...colazione proteica mi raccomando

Focaccia farcita stracchino e spinaci.
Uova strapazzate.
Coca cola.

Ieri sera guardavo accessori e menate qua e là.
Ho individuato :
scarico completo Akrapovich quasi 5000 euro
cerchi magnesio Marchesini quasi 5000 euro

dopo questo ho smesso di guardare :risate2:

frenkyspeed
04/02/2021, 11:00
Ma no va bene già così ...poi i cerchi in magnesio sulle Kawasaki nn sono appropriati ...bastava prendere la v4s eh

Desmonio
04/02/2021, 11:03
senza poi considerare il kit frizione a secco che mi sembra sia sui 2600 euro

La versione S per un paracarro come me ... non serve.
Se è per fare lo sborone al bar basta già la base, appena faccio fuori tutti i bitcoin e i doge coin... mi compro la superleggera V4 e ciao ciao

a chi diceva cha la storia della SF V4 e Joker era una minkiata... mi sa che la minkiata l'avevate detta voi

270686

Design | Ducati Streetfighter V4 (https://www.ducati.com/it/it/moto/streetfighter/streetfighter-v4/design)

Desmonio
11/02/2021, 09:45
chi conosce questa strada? Apox frenkyspeed FICHI massi69 Alebrasa

https://www.youtube.com/watch?v=87W1b1TEiN4

massi69
11/02/2021, 10:03
chi conosce questa strada? @Apox (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=14077) @frenkyspeed (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=56287) @FICHI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=39119) @massi69 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=46378) @Alebrasa (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=49906)

Per quel poco che si riconosce dal video sembra la strada intorno al lago di serre poncon pero lato dx arrivando da gap guardando verso briancon..
Oppure potrebbe essere il lago scendendo dalla Croix de fer....ma mi sembra troppo grande cm lago

.

Desmonio
11/02/2021, 10:04
Per quel poco che si riconosce dal video sembra la strada intorno al lago di serre poncon pero lato dx arrivando da gap guardando verso briancon

massi69
11/02/2021, 10:21
Visto ora bene il video è la strada che dal Moncenisio scende verso lanslebourg....ci sono i cannoni di innevamento a bordo strada...
Sara qualche amico tuo che ha fatto il video :biggrin3:

frenkyspeed
11/02/2021, 11:03
Visto ora bene il video è la strada che dal Moncenisio scende verso lanslebourg....ci sono i cannoni di innevamento a bordo strada...

grande
Desmonio chiedi di quel portatarga che monta, assolutamente in regola ed è molto bello

Apox
11/02/2021, 14:02

Infatti si, anche in partenza ed in arrivo è il chiosco dopo la piramide

Alebrasa
11/02/2021, 14:08

E il bar del Moncenisio :D fanno delle crepes jambon e fromage ottime li... Manco fosse la toma dell' albergian

:D

Se volete un consiglio però evitate di scannare in Francia perché se vi beccano vi aprono un tombino nel di dietro... E poi strano ma vero l'asfalto sul versante italiano è migliore... :D

Apox
11/02/2021, 14:23
E poi strano ma vero l'asfalto sul versante italiano è migliore... :D

Verissimo... versante italiano spettacolare, versante francese una merda!

F@bio
11/02/2021, 15:30
E il bar del Moncenisio :D fanno delle crepes jambon e fromage ottime li... Manco fosse la toma dell' albergian

Se volete un consiglio però evitate di scannare in Francia perché se vi beccano vi aprono un tombino nel di dietro... E poi strano ma vero l'asfalto sul versante italiano è migliore... :D
Come fai a non scannare in Francia quando gli automobilisti si spostano per farti passare? :ph34r:

massi69
11/02/2021, 15:58
Verissimo... versante italiano spettacolare, versante francese una merda! hanno rifatto il manto nuovo da susa fino a sotto la gran scala nel 2019 :cool:

Apox
11/02/2021, 16:13
hanno rifatto il manto nuovo da susa fino a sotto la gran scala nel 2019 :cool:

Si, ma sono almeno 17 anni che il manto stradale lato francese e fatto intenzionalmente a "pezzotti"... e fa cagare!

E' l'unico pezzo di strada in Francia fatto in quella maniera, in questo momento non mi viene in mente un altro colle con quel tipo di asfaltatura

massi69
11/02/2021, 16:34
Si, ma sono almeno 17 anni che il manto stradale lato francese e fatto intenzionalmente a "pezzotti"... e fa cagare!

E' l'unico pezzo di strada in Francia fatto in quella maniera, in questo momento non mi viene in mente un altro colle con quel tipo di asfaltatura

Io un paio d anni fa sn salito al col de sarenne passando dall alpe d huez dopo tantissimi anni che nn ci passavo e soprattutto nella parte centrale della salita all alpe d huez era pieno di quei rattoppi di bitume a strisce sottili a mo di serpente che se ci passavi sopra ti deviava la traiettoria..una vera merda credimi..

Alebrasa
11/02/2021, 16:40
hanno rifatto il manto nuovo da susa fino a sotto la gran scala nel 2019 :cool:

le famose "scale di susa", diversi curvoni veloci in contropendenza da piegare fino a grattare il casco... :D

Come fai a non scannare in Francia quando gli automobilisti si spostano per farti passare? :ph34r:

Perché in piemonte è uguale, solo che se ti fermano non ti pelano. :D

Scusate ma nel video dice che non ha l'indicatore della benzina?!?!

Ma veramente?!?!?! 20k euro di moto e non ti mettono nemmeno l'indicatore della benza??? Mi sembra assurdo, cos'ha la valvola della riserva come il ciao? :D

Speed Demon
11/02/2021, 17:05

La conosco anche io, fatta un paio di anni fa :lingua:

pave
11/02/2021, 17:18
Scusate ma nel video dice che non ha l'indicatore della benzina?!?!

Ma veramente?!?!?! 20k euro di moto e non ti mettono nemmeno l'indicatore della benza??? Mi sembra assurdo, cos'ha la valvola della riserva come il ciao? :D

Confermo, non c'è... assurdo.

Lamps

frenkyspeed
11/02/2021, 17:41
Purtroppo confermo , anche sulla panigale e sull hypermotard nn c’è L indicatore di benza , inspiegabile veramente

Mastroragno
11/02/2021, 18:01
Confermo, non c'è... assurdo.

Lamps

Purtroppo confermo , anche sulla panigale e sull hypermotard nn c’è L indicatore di benza , inspiegabile veramente

Mammia ragazzi... son moto sportive, cacchio ve ne frega se non c'è l'indicatore della benzina... già detto altre volte, usate il trip e buonanotte, basta quello , manco la spia... poi, mi auguro che non ci sia nemmeno il cruise control (VI PREGO, DITEMI CHE NON C'È...), perchè diversamente tra le 2 cose se dovessi scegliere...

_sabba_
11/02/2021, 18:32
Non è indispensabile e sulle naked spesso manca, ma in effetti è strano non ritrovarlo su una moto modernissima (con una strumentazione da astronave) e così costosa.
E non è nemmeno “plumma”, come si dice a Bologna, perché la ECU deve sapere quanto consuma la moto per calcolare i dati da visualizzare, quindi da qualche parte il sensore c’è.

:wacko:

z4fun
11/02/2021, 19:17
la spia riserva magari no però ci sarà almeno un indicatore del livello progressivo dai...

Alebrasa
11/02/2021, 19:49
Dico solo che su una volgare street 2014 da plebeo c'è l'indicatore con tanto di tacche... Sta cosa è ridicola non gli costava niente metterlo, diciamo che ducati non ci fa una bella figura.

frenkyspeed
11/02/2021, 20:10
Vabbè ma che c entra essere moto sportiva e nn avere L indicatore ...non vedo il connubio comunque la vedo una mancanza assurda tra L altro con monster 1200 dal 2017 lo avevano implementato e non capisco perché poi lo hanno tolto lasciandolo solo su scrambler e multistrada ...

_sabba_
11/02/2021, 20:45
Mah, considerando che in qualche modo la benzina viene comunque misurata.......
È solo una questione di visualizzare il dato sotto forma di pittogramma.
Una minchiata per un programmatore di cruscotti!
Questa è poca voglia di fare, non dimenticanza.

:sad:

z4fun
11/02/2021, 20:56
ma a norma di legge nel 2021 non dovrebbe essere obbligatoria almeno una spia? mi immagino rimanere senza benzina in autostrada a 130 km/h in corsia di sorpasso in caso di disattenzione del pilota...

frenkyspeed
11/02/2021, 21:09
Mah, considerando che in qualche modo la benzina viene comunque misurata.......
È solo una questione di visualizzare il dato sotto forma di pittogramma.
Una minchiata per un programmatore di cruscotti!
Questa è poca voglia di fare, non dimenticanza.

:sad:

vero tra L altro il cruscotto della Ducati è stupendo e molto chiaro avrebbe lo spazio ovunque per una scala graduata del livello benzina. , una scelta veramente assurda , poi si vive lo stesso con la sola spia di riserva e trip km mancanti allo zero

pave
11/02/2021, 21:46
Mammia ragazzi... son moto sportive, cacchio ve ne frega se non c'è l'indicatore della benzina... già detto altre volte, usate il trip e buonanotte, basta quello

Ma che discorso è... ho usato per anni e anni moto che non l'avevano e non sono mai rimasto a piedi, tuttora pur avendolo faccio sempre il pieno e azzero il trip quindi so quando entrerò in riserva... però... su una moto da 20 e passa mila euro super tecnologica e con un display della madonna è da coglioni non metterlo ! E per cosa, per risparmiare forse 5 euro ? Ripeto, è da coglioni.

E lo dico da possessore di Ducati.

Lamps

Girmet
12/02/2021, 00:05
La conosco anche io, fatta un paio di anni fa :lingua:

Se si isola la voce del "recensore" (volgare , ineducato) potrebbe essere anche un video con qualche spunto d'interesse.
Ma tant'è.

Desmonio
12/02/2021, 07:10
Non c'è l'indicatore di "quantità" di benzina, si accende la spia quando si entra in riserva.
Ma a me che me ne frega io la uso per la sparata di 100 km faccio il pieno e spero che basti :oook:

Il mio primo cbr 600 (1997) avava la monopolona sotto la sella per entrare in riserva, che ridere quando magari eri in sorpasso e di colpo il motore faceva buuuuuuuuuuuu e allora ficca la mano sotto e gira il manopolone e poi via si riaccendeva di nuovo :biggrin3:

ma a norma di legge nel 2021 non dovrebbe essere obbligatoria almeno una spia? mi immagino rimanere senza benzina in autostrada a 130 km/h in corsia di sorpasso in caso di disattenzione del pilota...

se fosse ... la spia dovrebbe essere entro la sagome della dimensione di ingombro massimo filo ruota ma con portatarga inclinato di 14 gradi rispetto all'asse terrestre nell'emisfero australe e 11 gradi nell'emisfero boreale sempre stando a quanto ha detto il comandante Kirk della Enterprise mica un qualunque agente di polizia :risate2:

Mastroragno
12/02/2021, 09:31
Ma che discorso è... ho usato per anni e anni moto che non l'avevano e non sono mai rimasto a piedi, tuttora pur avendolo faccio sempre il pieno e azzero il trip quindi so quando entrerò in riserva... però... su una moto da 20 e passa mila euro super tecnologica e con un display della madonna è da coglioni non metterlo ! E per cosa, per risparmiare forse 5 euro ? Ripeto, è da coglioni.

E lo dico da possessore di Ducati.

Lamps

Vedi, tu fortunamente non sei preda di stati d'ansia e difficilmente rimarrai a piedi... su una moto sportiva a seconda di quello che spendo l'indicatore di benza è l'ultima cosa che pretendo e dovrebbe essere un di più... discorso diverso se fosse una gran tourer... me sbatto se per strumentazione c'è solo il contagiri, non se ha sospensioni di CBR del 99...

Non c'è l'indicatore di "quantità" di benzina, si accende la spia quando si entra in riserva.
Ma a me che me ne frega io la uso per la sparata di 100 km faccio il pieno e spero che basti :oook:

Esatto... se sai con quella moto farai 200km col pieno cos'altro vuoi sapere...

frenkyspeed
12/02/2021, 10:16
Va bene non è necessario, ma è ridicolo non metterlo tutto qui visto tutto lo spazio disponibile sul cruscotto

Desmonio
12/02/2021, 10:20
Se non l'hanno messo avranno avuto i loro buoni motivi.
Poi che ci sia o no... siamo sicuri che tutti ma proprio tutti aspettino di vedere l'ultima tacca per rifornire?
Io credo che un buon motociclista sa quanta strada può fare con un pieno... e si regola di conseguenza.

Mai visto nessuno guidare con l'ossessione di guardare il livello del carburante.

F@bio
12/02/2021, 10:35
Il mio socio ha messo un bel portatarga, l'ha preso da Guido se ti interessa mi faccio dire il modello e prezzo

Desmonio
12/02/2021, 10:37
Il mio socio ha messo un bel portatarga, l'ha preso da Guido se ti interessa mi faccio dire il modello e prezzo

Ho già montato il Barracuda.

questo
270856

frenkyspeed
12/02/2021, 10:38
Ho già montato il Barracuda.

si ma per fare una foto ci impieghi mesi

Desmonio
12/02/2021, 11:17
si ma per fare una foto ci impieghi mesi

Dovrei tornare a casa .. ma le Bahamas sono un po' lontane da Torino...

z4fun
12/02/2021, 16:46
se fosse ... la spia dovrebbe essere entro la sagome della dimensione di ingombro massimo filo ruota ma con portatarga inclinato di 14 gradi rispetto all'asse terrestre nell'emisfero australe e 11 gradi nell'emisfero boreale sempre stando a quanto ha detto il comandante Kirk della Enterprise mica un qualunque agente di polizia :risate2:

sei sicuro? chiediamo a frenky [emoji16]

z4fun
17/02/2021, 14:50
oggi giretto in Ducati, devo ammettere che la nuova Multistrada V4 é davvero bella, senza radar davanti anche meglio [emoji16]

La provo settimana prossima, zone gialle permettendo [emoji1787]

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210217/a9d3d96bbfe7a54d2965a3e579004f37.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210217/d55211eec0d454cf57dd07e8459fab06.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210217/fecba71314dbc0865acf532686220f2e.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210217/17ad6e21a3d20ec89254a2727518c6b8.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210217/3626e2d763e1586018aa54ee1c5f028d.jpg

pave
17/02/2021, 15:29
oggi giretto in Ducati, devo ammettere che la nuova Multistrada V4 é davvero bella

Non è il mio genere di moto ma ho sempre apprezzato la Multi per l'anteriore da 17, spero in Ducati si muovano a proporla anche su questa nuova V4; in quel caso la proverò volentieri (anche se non sono interessato all'acquisto).

Lamps

frenkyspeed
17/02/2021, 16:58
Gioielleria

Alebrasa
18/02/2021, 10:54
La fighter nera comunque è figa, copre anche la presenza delle alette e del cupolino Kymco :D

z4fun
18/02/2021, 20:45
comunque dal vivo é bella incazzata la streetfighter [emoji16]

frenkyspeed
18/02/2021, 21:40

altro pianeta ...

Desmonio
19/02/2021, 08:09

Certamente uno sguardo più aggressivo di quella porcheria a tre cilindri 1200 con solo 180 cv con gli occhi a mandorla.
Le cose fatte bene : 1100 cc - 208 cv
Il resto è fuffa.

kaprone
19/02/2021, 08:14
Certamente uno sguardo più aggressivo di quella porcheria a tre cilindri 1200 con solo 180 cv con gli occhi a mandorla.
Le cose fatte bene : 1100 cc - 208 cv
Il resto è fuffa.

https://www.youtube.com/watch?v=ms7Am6d_9hQ&ab_channel=MarkD.

:risate2::risate2::risate2:

Desmonio
19/02/2021, 08:23
https://www.youtube.com/watch?v=ms7Am6d_9hQ&ab_channel=MarkD.

:risate2::risate2::risate2:

BANALE
kaprone :

IO CE L'HO E TU NOOOOOO GNE GNE GNEEEEEEEEEEE

Desmonio
22/02/2021, 06:30
@frenkyspeed (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=56287) @kaprone (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=35046) @z4fun (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=54875) questo è un portatarga :

270981

duncan
22/02/2021, 07:39
https://youtu.be/vFCBRhmzCPc
La perfezione non è di questo mondo a quanto sembra.
Forse Ducati la avvicina ma non l'ha ancora raggiunta.

Desmonio
22/02/2021, 07:43
https://youtu.be/vFCBRhmzCPc
La perfezione non è di questo mondo a quanto sembra.
Forse Ducati la avvicina ma non l'ha ancora raggiunta.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Tutte le rose hanno le spine.
W la figa.
:risate2:

Ducati Streetfighter V4S TEST: la rivoluzionaria! - YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=qk6enn46gJA)

per fortuna qualcuno di più autorevole (forse) la pensa diversamente

duncan
22/02/2021, 07:48
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Tutte le rose hanno le spine.
W la figa.
:risate2:

Ducati Streetfighter V4S TEST: la rivoluzionaria! - YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=qk6enn46gJA)

per fortuna qualcuno di più autorevole (forse) la pensa diversamenteE io che cosa ho scritto?

Desmonio
22/02/2021, 07:49
E io che cosa ho scritto?

Nulla di sbagliato!

kaprone
22/02/2021, 08:08
@frenkyspeed (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=56287) @kaprone (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=35046) @z4fun (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=54875) questo è un portatarga :

270981

guarda che questa non è l'inclinazione giusta :laugh2:

Desmonio
22/02/2021, 08:12
guarda che questa non è l'inclinazione giusta :laugh2:

Eh ma mentre impennavo non riuscivo a tenere bene la fotocamera :biggrin3:

frenkyspeed
22/02/2021, 08:21
Combinazione io conosco il concessionario di Montesilvano in questione e mi ha raccontato La storia in versione integrale ...le moto a volte Hanno dei problemi L importante é mettere a posto le cose in garanzia, Ducati lo ha fatto alla fine era la centralina della Ohlins dell ammortizzatore posteriore in più gli è stato dato un anno di garanzia ulteriore è il caricabatterie in regalo , certo che se dovessero sostituire le moto ad problema che si presenti ...poi se ascoltate gli YouTuber dell ultimo momento siamo a posto

270981

molto meglio...ma non sai fare le foto!!

venturafree
22/02/2021, 08:25
Ma quanto è brutta, mi ricorda l'ultimo Buell. Sarà un gioiello da guidare e un portento di motore, ma esteticamente....... un potente lassativo 😁😁😁😁

frenkyspeed
22/02/2021, 08:34
Ma quanto è brutta, mi ricorda l'ultimo Buell. Sarà un gioiello da guidare e un portento di motore, ma esteticamente....... un potente lassativo 

beh detto da te che hai la Tiger ...:sick:

venturafree
22/02/2021, 08:48
Signor vigile, posso esprimere la mia riluttanza verso questa moto? Devo chiederti il permesso? Ripeto, sarà un gioiello da guidare e di motore, ma per me, eateticamente, non mi va. Ducati produce moto stupende, esteticamente parlando, ma questa, per quel che mi riguarda, la potrebbero vendere in farmacia come lassstivo, presentando ricetta medica😁😬🤣🤣. Per quanto riguarda il mio Tiger, è il terzo di seguito che mi prendo, su un totale di 8 triumph. Ciò per dire che A ME piace e non a bisogno di conferme altrui. Goditi il tuo giocattolo quando ce l'avrai e passaci sopra a ciò che dico e diciamo, l'importante è che piaccia a te

frenkyspeed
22/02/2021, 08:56
Signor vigile, posso esprimere la mia riluttanza verso questa moto? Devo chiederti il permesso? Ripeto, sarà un gioiello da guidare e di motore, ma per me, eateticamente, non mi va. Ducati produce moto stupende, esteticamente parlando, ma questa, per quel che mi riguarda, la potrebbero vendere in farmacia come lassstivo, presentando ricetta medica藍藍. Per quanto riguarda il mio Tiger, è il terzo di seguito che mi prendo, su un totale di 8 triumph. Ciò per dire che A ME piace e non a bisogno di conferme altrui. Goditi il tuo giocattolo quando ce l'avrai e passaci sopra a ciò che dico e diciamo, l'importante è che piaccia a te

tu quindi puoi esprimere giudizi e io no ?? Perché ti scaldi ? Per tua informazione non ho la streetfighter ne la comprerò...sei al terzo Tiger di seguito , ti piace L orrido ci sta quindi continua pure a perseverare nel tuo errore-orrore cronico

venturafree
22/02/2021, 09:15
Rileggi all'infinito ciocche ho scritto prima, forse, e dico forse, qualcosa capirai. Ah, sono in trepidante attesa della nuova Tiger, adoro farmi del male, adoro l'orrido, adoro scaldarmi. Un' ultima cosa : mai detto ne scritto che tu non possa esprimere giudizi o idee. Rileggi all'infinito 😂😁🤣

frenkyspeed
22/02/2021, 09:17
Rileggi all'infinito ciocche ho scritto prima, forse, e dico forse, qualcosa capirai. Ah, sono in trepidante attesa della nuova Tiger, adoro farmi del male, adoro l'orrido, adoro scaldarmi. Un' ultima cosa : mai detto ne scritto che tu non possa esprimere giudizi o idee. Rileggi all'infinito 藍

vabbè ma ti sei scaldato peggio della tua Tiger al 15 agosto e mi sono preoccupato....

Desmonio
22/02/2021, 09:20
Ma quanto è brutta, mi ricorda l'ultimo Buell. Sarà un gioiello da guidare e un portento di motore, ma esteticamente....... un potente lassativo 

Lieto di aver assecondato la tua evacuazione :risate2::risate2::risate2:

venturafree
22/02/2021, 09:21
Tu mi facci morire di ridere😁😬😭😂😅

Desmonio
22/02/2021, 09:23
Tu mi facci morire di ridere

dirti "va a cagare" pareva brutto e privo di rispetto nei confronti di uno sconosciuto :yess::risate2:

venturafree
22/02/2021, 09:23
Ueila' si è palesato il tuo socio. Gli uomini rossi 😁😂🤣

Desmonio
22/02/2021, 09:26
Ueila' si è palesato il tuo socio. Gli uomini rossi 藍

io non ho soci. Punto primo.
Secondo : per fortuna ognuno ha la sua opinione e guida la moto che gli pare.
Terzo : la SF piace a me, questo mi basta.
Quarto : io scrivo nel forum per svago, non per impartire lezioni o farmi torturare gli zebedei.
Quinto : rileggere dal punto 1.
Sesto : ogni scarrafone è bello a mamma sua

venturafree
22/02/2021, 09:30
Colui che ha e che può. Tu il lassativo te lo sei proprio comperato, hai fatto tutto da solo, un briciolo di intelligenza ce l'hai. Mi dispiace non poterti mandare a cagare.... sei un autodidatta, se lo facessi scompariresti dal globo, quando è troppo è troppo

Desmonio
22/02/2021, 09:33
Colui che ha e che può. Tu il lassativo te lo sei proprio comperato, hai fatto tutto da solo, un briciolo di intelligenza ce l'hai. Mi dispiace non poterti mandare a cagare.... sei un autodidatta, se lo facessi scompariresti dal globo, quando è troppo è troppo

A quanto leggo l'intellighenzia non è di casa. E l'ironia tanto meno.
Buona strada e che la stitichezza ti sia compagna di vita.

kaprone
22/02/2021, 09:34
E meno male che si parla di moto...

Chissà cosa uscirebbe fuori parlando di gusti alimentari o vestiario.

Fatevi una risata e non prendetevi troppo sul serio, che la vita è breve e piena di soprese, e magari domani vi svegliate vestiti eleganti :senzaundente:

venturafree
22/02/2021, 09:36
Un"ultima cosa Signor Desmonio; nessuno ti ha tirato in causa, ho solo espresso la mia disapprovazione estetica verso quella ducati, poi vai a rileggere il tutto all'infinito anche tu. Capirai che certe tue affermazioni non hanno senso

Desmonio
22/02/2021, 09:38

Non credo ci sia molto da aggiungere alla tua maleducazione.
L'ironia e la goliardia sono diverse.
Buona strada.

E meno male che si parla di moto...

Chissà cosa uscirebbe fuori parlando di gusti alimentari o vestiario.

Fatevi una risata e non prendetevi troppo sul serio, che la vita è breve e piena di soprese, e magari domani vi svegliate vestiti eleganti :senzaundente:

Hai dimenticato : e uscirete coi piedi davanti ahahauhauhau

venturafree
22/02/2021, 09:42
Grazie dei complimenti. Ti voglio bene😂😂😍

Alebrasa
22/02/2021, 11:38
A quanto leggo l'intellighenzia non è di casa. E l'ironia tanto meno.
Buona strada e che la stitichezza ti sia compagna di vita.

Ahahah tik tok muthafucka! Cit. :D

:oook:

Desmonio
22/02/2021, 12:55
Ahahah tik tok muthafucka! Cit. :D

:oook:

no capire io tu spiegare me

Alebrasa
22/02/2021, 14:02
no capire io tu spiegare me

Tu divertire me ,io usare meme di uomo negro per esprimere abbrovazione per tua reazione :D

https://raw.githubusercontent.com/sumitc91/sumitc91.github.io/master/Gifs/hd_a8cda927-acac-43a7-9f3c-8187dbdfa656_tik-tok.gif

Desmonio
22/02/2021, 14:03
Tu divertire me ,io usare meme di uomo negro per esprimere abbrovazione per tua reazione :D

https://raw.githubusercontent.com/sumitc91/sumitc91.github.io/master/Gifs/hd_a8cda927-acac-43a7-9f3c-8187dbdfa656_tik-tok.gif

adesso gabire !!!
grazie big muthafacka!!!

Alebrasa
22/02/2021, 14:07
adesso gabire !!!
grazie big muthafacka!!!

https://youtu.be/c0LBi1MHoaU

Desmonio
22/02/2021, 14:09
non si vede
soggetto a limiti di età
io sono minorenne

Alebrasa
22/02/2021, 14:14
non si vede
soggetto a limiti di età
io sono minorenne

Taste the muthafuckin' rainbow! :D

Desmonio
23/02/2021, 13:19
Se va tutto bene , nel senso del clima, sabato pomeriggio inizierò ad assaggiare pregi e difetti della bestia.
Fortunatamente al momento limitata a 9500 giri...

Mastroragno
23/02/2021, 13:43
Fortunatamente al momento limitata a 9500 giri...

Nel senso che devi fare un rodaggio, o è un rodaggio obbligato da centraline o quant'altro?

Desmonio
23/02/2021, 13:48
Nel senso che devi fare un rodaggio, o è un rodaggio obbligato da centraline o quant'altro?

Rodaggio imposto, poi al tagliando dei 1000 km la sbloccano

Mastroragno
23/02/2021, 13:59
Rodaggio imposto, poi al tagliando dei 1000 km la sbloccano

MInchia...non si fidano? E pensare a tutti quelli (un sacco di miei amici...) che dicono che il rodaggio al giorno d'oggi non serve a niente e che tutti i motori sono già rodati in fabbrica... io, dal canto mio, sempre fatto...

Desmonio
23/02/2021, 14:01
MInchia...non si fidano? E pensare a tutti quelli (un sacco di miei amici...) che dicono che il rodaggio al giorno d'oggi non serve a niente e che tutti i motori sono già rodati in fabbrica... io, dal canto mio, sempre fatto...

Il motore è rodatissimo... semplicemente credo che vogliano evitare che la gente si ammazzi a 300 metri dal concessionario... con sta roba qui tiri due marce a limitatore (14500 giri) e sei nell'iperspazio...

Mastroragno
23/02/2021, 14:08
Il motore è rodatissimo... semplicemente credo che vogliano evitare che la gente si ammazzi a 300 metri dal concessionario... con sta roba qui tiri due marce a limitatore (14500 giri) e sei nell'iperspazio...

Penso che invece che sia un tutela per eventuali rotture dovute ad un motore nuovo e non ancora rodato (e non c'è nulla di male, sia chiaro...)...

Desmonio
23/02/2021, 14:10
Penso che invece che sia un tutela per eventuali rotture dovute ad un motore nuovo e non ancora rodato (e non c'è nulla di male, sia chiaro...)...

Si si certo, ma sai se scrivi una cosa così qui attiri le ire di tutto il mondo perchè non è possibile non avere un motore rodato su una moto del genere e bla bla bla... quando poi leggi di gente che cambia l'olio ogni 7 km per paura che si rovinino i cilindri...

Alebrasa
23/02/2021, 14:33
Più che altro è che se grippi a 14000 giri ti ritrovano a te nell iperspazio :D

E una cazzata, i motori odierni hanno bisogno di meno rodaggio perché le tolleranze non sono più quelle degli anni 60 dove scolpivano i motori col martello.

Però comunque un minimo serve sempre per individuare eventuali difetti e risolverli prima di piegare valvole, bielle e pistoni.. :D

z4fun
23/02/2021, 17:52
un motore da 200 e passa cavalli che gira a quasi 15000 giri mi sa che un po' tirato lo é, un bel rodaggio ci vuole [emoji16]

Desmonio
24/02/2021, 07:41
un motore da 200 e passa cavalli che gira a quasi 15000 giri mi sa che un po' tirato lo é, un bel rodaggio ci vuole [emoji16]

Io appena uscirò da casa tirerò tutte le marce fino in fondo. A freddo. Se deve succedere qualcosa che succeda subito.

Alebrasa
24/02/2021, 12:58
Io appena uscirò da casa tirerò tutte le marce fino in fondo. A freddo. Se deve succedere qualcosa che succeda subito.

Fai come faccio io, a freddo la accendi già col gas a martello e la tieni li a limitatore circa 47 secondi esatti, dopo guadagni pure 10 cavalli :D

z4fun
24/02/2021, 16:57
occhio al pistone che te lo trovi tra le chiappe e non é bello [emoji16][emoji1787][emoji573]

Alebrasa
24/02/2021, 17:43
Desmonio

https://youtu.be/mnVGopH9JTA

Desmonio
25/02/2021, 07:13
occhio al pistone che te lo trovi tra le chiappe e non é bello [emoji16][emoji1787][emoji573]

Ne sai qualcosa???? :risatona::bravissimo_::risate2:

z4fun
25/02/2021, 09:15
nooo, faccio i rodaggi scrupolosamente! [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Desmonio
25/02/2021, 10:48
nooo, faccio i rodaggi scrupolosamente! [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Alle chiappe o ai pistoni? :risate2::risate2:

z4fun
25/02/2021, 13:45
entrambi [emoji16][emoji23]

Desmonio
26/02/2021, 06:43
entrambi [emoji16][emoji23]

Non sapevo avessi le chiappe chiacchierate ... contento tu .... :risate2:

z4fun
26/02/2021, 20:30
gelosona [emoji16]

Desmonio
01/03/2021, 13:13
e anche a marzo la moto sta in garage. Con sta c@zzo di zona arancione... per fare 20 km preferisco lasciarla li dov'è... se va avanti così tra 6 mesi sarà una km zero... avanti con le offerte. :cry:

frenkyspeed
01/03/2021, 13:18
e anche a marzo la moto sta in garage. Con sta c@zzo di zona arancione... per fare 20 km preferisco lasciarla li dov'è... se va avanti così tra 6 mesi sarà una km zero... avanti con le offerte. :cry:

io aspetto ancora un po’ per ritirare la mia..

Desmonio
01/03/2021, 13:19
io aspetto ancora un po’ per ritirare la mia..

Sei riuscito a fare sto contratto o aspetti san gennaro?

frenkyspeed
01/03/2021, 13:49
Sei riuscito a fare sto contratto o aspetti san gennaro?

fatto fatto....

Desmonio
02/03/2021, 10:22
fatto fatto....

Molto bene!

Luca_CH
21/10/2022, 13:14
Ed ecco che è uscita la nuova V4.....ci sto veramente facendo un pensiero alla V4S in nero.....

pave
21/10/2022, 14:10
Vista ieri la presentazione... da guidare deve essere magnifica, ma da vedere non mi piaceva prima e non mi piace ora.

Lamps

urasch
21/10/2022, 16:02
troppo esagerata...cmq bella la colorazione grigia e nera