Visualizza Versione Completa : Scrambler problema strumentazione scrambler EFI
fabioTWIN
20/12/2020, 15:31
269785Salve a tutti...stamattina la strumentazione ha cominciato a fare le bizze...le lancette andavano a casaccio come le spie che si accendevano e spegnevano da sole...nel mentre io guidavo e la moto andava come sempre...bene per fortuna..
Mi è rimasta solo la spia accesa in marcia,che ho tolto appena sono arrivato a casa con tune-ecu.
P1690 malfunzionameto CanBus. Rifatto un giro di prova d è ricomparso a breve.
A qualcuno è capitata una cosa del genere?
grazie
Così come prima idea, mi verrebbe da dire che qualche connettore non fa ben contatto, con conseguente mancanza di elettricità che provoca l’errore sulla strumentazione, ma non sul motore (visto che dici che va come sempre)
Prova a controllare i cavi sotto la strumentazione e nel faro, magari anche sotto al serbatoio o sotto i fianchetti. Con l’occasione, potresti spruzzarli con un po’ di pulitore per contatti e dargli una spazzolata. Ogni tanto non gli fa male!
fabioTWIN
20/12/2020, 18:13
domani provo e spero di risolvere
fabioTWIN
23/12/2020, 17:38
269947RAGAZZI FORTUNATAMENTE HO RISOLTO
PARTENDO DALLA CALOTTA FARO CHE ERA TUTTA OK ALLA FINE MI SONO DIRETTO ALLA TRECCIA LATO BLOCCHETTO ACCENSIONE ED HO TROVATO IL MALEDETTO FILO CHE ERA LI LI PER STACCARSI...SI REGGEVA CON IL NASTRO ISOLANTE BLU DI FABBRICA ...QUINDI A BREVE SI SAREBBE DEFINITAVEMENTE STACCATO.
UN Pò DI PAZIENZA E NASTRO ISOLANTE :oook: