Visualizza Versione Completa : Nuovo conce Triumph..
enrico57
23/12/2020, 09:06
Buongiorno.Un'ottima notizia,mi e' stata mandata con SMS dal conce di fiducia(Mazzola moto bergamo),ora concessionario Suzuki ,che Aggiungera' anche la vendita di moto Triumph:oook::oook:
cicorunner
23/12/2020, 09:28
Buongiorno.Un'ottima notizia,mi e' stata mandata con SMS dal conce di fiducia(Mazzola moto bergamo),ora concessionario Suzuki ,che Aggiungera' anche la vendita di moto Triumph:oook::oook:
un pazzo sto Mazzola :biggrin3:
io sono almeno 2 anni che sto cercando di convincere un concessionario "amico" di zona (Biella e Galliate) a prendere Aprilia ma non ne vuole sapere :cry:
io sono almeno 2 anni che sto cercando di convincere un concessionario "amico" di zona (Biella e Galliate) a prendere Aprilia ma non ne vuole sapere :cry:
Aprilia?
non era una vecchia Lancia? gli vuoi far prendere le auto d'epoca?
FILOdigas
23/12/2020, 16:51
Speravo un concessionario in Romagna! Possibile che fra Pesaro e Bologna non ce ne sia uno?! Proprio nella terra di mutour?!???
No, nulla, nada, niet, nein, null, eccetera eccetera.
:cry:
Speravo un concessionario in Romagna! Possibile che fra Pesaro e Bologna non ce ne sia uno?! Proprio nella terra di mutour?!???
Ci saranno i concessionari Ducatsi
Assenzio84
24/12/2020, 06:44
Buongiorno.Un'ottima notizia,mi e' stata mandata con SMS dal conce di fiducia(Mazzola moto bergamo),ora concessionario Suzuki ,che Aggiungera' anche la vendita di moto Triumph:oook::oook:Ciao. Ma quello di Bonate?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
in puglia uno c'è..antipatico come non mai
FILOdigas
24/12/2020, 11:07
Quelli non mi interessano! 😂 Peccato perché parecchi anni fa c'è n'era uno a Cesena.
enrico57
24/12/2020, 16:16
Si Assenzio84,proprio quello:oook:
Assenzio84
24/12/2020, 16:25
Si Assenzio84,proprio quello:oook:Molto bene. Magari fa un po' di concorrenza a quello di Bergamo. Tu lo conosci? Io la porto alla conce di Bergamo/Colognola. Molto disponibili, ma mi sembrano un po' cari. Almeno così posso confrontare. Grazie dell info
Nuova sede Triumph Pescara. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201225/00666f722ba6f773a33dc25cbf25809c.jpg
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
enrico57
26/12/2020, 09:34
Assenzio 84,sono loro cliente da una decina di anni.Sono alla seconda suzuki comprata da loro.Li ho conosciuti,quando ho venduto la Tiger 1050 nel 2010(4 anni 60000km,molto sofferti per via dell'imbrattamento dei corpi farfallati,punto critico di quel modello).Per la sostituzione della tigre ,mi ero rivolto a un conce Triumph,per passare alla Tiger 800.Valutazione conce ufficiale 2500 euro.Mazzola 3600 euro,per comprare v_strom 1000.Da allora sono loro cliente.Ho portato diversi amici da loro e sono rimasti tutti soddisfatti,dall'accoglienza,dalla disponibilita' e dalla serieta' del capo meccanici.Anche sull'usato sono seri.Ritirano solo moto con tagliandi certificati.I tagliandi suzuki sono in linea con le tabelle fornite da Suzuki italia Penso che non falliranno nella loro nuova avventura.
bè, visto il territorio ci mancherebbe che ci fossero meno venditori Ducati che Triumph .
Assenzio84
26/12/2020, 11:48
Assenzio 84,sono loro cliente da una decina di anni.Sono alla seconda suzuki comprata da loro.Li ho conosciuti,quando ho venduto la Tiger 1050 nel 2010(4 anni 60000km,molto sofferti per via dell'imbrattamento dei corpi farfallati,punto critico di quel modello).Per la sostituzione della tigre ,mi ero rivolto a un conce Triumph,per passare alla Tiger 800.Valutazione conce ufficiale 2500 euro.Mazzola 3600 euro,per comprare v_strom 1000.Da allora sono loro cliente.Ho portato diversi amici da loro e sono rimasti tutti soddisfatti,dall'accoglienza,dalla disponibilita' e dalla serieta' del capo meccanici.Anche sull'usato sono seri.Ritirano solo moto con tagliandi certificati.I tagliandi suzuki sono in linea con le tabelle fornite da Suzuki italia Penso che non falliranno nella loro nuova avventura.Per il prossimo tagliando ci passo sicuro
FILOdigas
26/12/2020, 15:34
bè, visto il territorio ci mancherebbe che ci fossero meno venditori Ducati che Triumph .
Si ma non è che c'è ne sono solo più... È che Triumph proprio non ce ne sono in Romagna. Evidentemente si vede che non tirano qui le Triumph. Boh
enrico57
02/01/2021, 07:49
Mazzola moto il 9/10 apre la concessionaria Triumph con la presentazione della Triumph Trident:oook::oook:
enrico57
14/01/2021, 15:08
Asssenzio sei andato da Mazzola a curiosare la Trident????:dubbio:
thepen70
14/01/2021, 15:44
Molto bene. Magari fa un po' di concorrenza a quello di Bergamo. Tu lo conosci? Io la porto alla conce di Bergamo/Colognola. Molto disponibili, ma mi sembrano un po' cari. Almeno così posso confrontare. Grazie dell info
Allora ti sconsiglio di andare a quello in brianza!:cry: decisamente caro! la moto l'ho presa a bergamo, miglior prezzo della zona!
Assenzio84
14/01/2021, 16:40
Allora ti sconsiglio di andare a quello in brianza!:cry: decisamente caro! la moto l'ho presa a bergamo, miglior prezzo della zona!Son fortunato, abito a Bergamo e lavoro a Bonate. :)
bozzarelli1
14/01/2021, 18:02
Quest' anno apre a piacenza
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
enrico57
31/01/2021, 09:00
A meta' febbraio inaugurazione punto vendita Triumph da Mazzola Moto:oook:
headless
08/02/2021, 08:34
ottima notizia per i bergamaschi
mototopo67
26/03/2021, 11:14
Nuovo conce anche a Bologna...inaugurazione metà aprile circa...stessa proprietà del conce Harley...capannone poco distante da quello Harley
Carpe diem
Che sia davvero finita la tragedia qui a Bologna?
Dopo una scottata del genere, durata anni e anni, è difficile crederlo, ma la speranza è l’ultima a morire.
Mi hanno già contattato altri utenti Triumph locali, e la prima domanda è stata: “sai che hanno cambiato il personale?”.
Purtroppo non ho saputo rispondere, ma me ne accerterò personalmente.
Non possiamo continuare a mandare in vacca tutte le nostre moto....
:sad:
mototopo67
03/05/2021, 21:00
https://www.motociclismo.it/triumph-inaugura-11-nuove-concessionarie-78549
So già tutto della nuova concessionaria di Bologna, e presenzierò volentieri all’inaugurazione.
Se vuoi ti passo info in PM, ma credo tu sappia già tutto.
:oook:
mototopo67
04/05/2021, 06:35
Sì, ci siamo già presentati...comunque grazie
Carpe diem
Miss Grey
04/05/2021, 06:38
ottima notizia per i bergamaschi
Esatto, la mia street l'ho ordinata da loro :oook:
headless
04/05/2021, 08:31
Anche a Treviso si cambia, è già stata aperta la nuova Triumph Treviso a San Fior vicino a Conegliano.
Inaugurazione ufficiale a metà giugno con i demo ride. :cool:
Terzo concessionario Triumph a Roma, e pure a due passi da casa, molto bene!
Terzo concessionario Triumph a Roma, e pure a due passi da casa, molto bene!
Triumph Roma Ovest, dovrebbe essere L.A. Moto, giusto?
Triumph Roma Ovest, dovrebbe essere L.A. Moto, giusto?Esattamente, in settimana vado a provare la tiger 900 rally.
Matthew_BS
07/05/2021, 10:27
Tra l'altro questo weekend ospitano il Triumph British Tour, io faccio un salto sabato pomeriggio :biggrin3:
Riapre anche Triumph Ravenna, ex Trioschi moto.
Andrò a “nasare” al più presto anche la, per verificare che abbiano fatto lo stesso step evolutivo di Bologna.
Se sarà davvero così, finalmente smetteranno le (giuste) lamentele mie e dei miei concittadini.
Non era possibile dover percorrere almeno 100 chilometri (solo andata) per trovare una valida assistenza……….
Dai, speriamo che vada avanti così!
:biggrin3:
mototopo67
07/05/2021, 18:27
...ma gestisce Trioschi o uno nuovo?
Carpe diem
Non credo.
La vecchia generazione si è ritirata, uno dei due fratelli per un motivo più grande di lui (purtroppo non c’è più).
Penso rimanga Alex.
:oook:
mototopo67
07/05/2021, 21:16
Spiace!
Bravissimo ragazzo Alex, mi sono trovato molto bene con lui..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mototopo67
24/05/2021, 19:54
...metto anche qua :cool:
https://www.dueruote.it/news/attualita/2021/05/24/andrea-buzzoni-triumph-intervista.html
chiedo qua per non aprire post inutili e doppi
Oggi sono passato a conegliano dopo una vita e ho visto che Dal bello non ha più Triumph, però, qualche km più avanti, ha aperto un conce ufficiale che si chiama ( se ho letto bene Triumph Treviso giusto?
DalBello, a dir la verità, non credo abbia più nulla di ufficiale a quanto si capisce dal sito, vi risulta ?
che sia chiaro non sono triste di sta cosa, ma sono solo curioso perché devo dire che i nomi storici stanno rimanendo senza licenze ufficiali
SilverBradipo
23/09/2021, 17:15
Si sono passato anch'io in Agosto ....niente Triumph
headless
23/09/2021, 18:10
confermo che il nuovo concessionario ufficiale è Triumph Treviso a San Fior, nello stesso complesso della Toyota Nordauto.
Se vi interessa una Triumph vi conviene muovervi per tempo perchè per certi modelli ci sono anche mesi di attesa.
Nel loro sito potete vedere quelle disponibili ma comunque per conferma fate un colpo di telefono o andate di persona.
https://www.triumph-treviso.it/
Sabato 26/09 in concomitanza di Triumph in pink per tutti ci sarà la possibilità di provare vari modelli di triumph. Approfittatene ;)