PDA

Visualizza Versione Completa : ore 18 i ladri sulla mia moto



Imbruglia
09/05/2006, 20:30
:cry: Ciao rag
che pomeriggio di merda, due grandissimi bast**figli di bu*** pezzi di m***...hanno tirato via il cilindretto dalla mia speed intorno alle ore 18 un vero e prorpio bliz effettuato da 2 carogne con un honda SH, incuranti dei passanti che guardavano i due 16enni (circa) , si sono arresi solo di fronte al blocco elettronico dell'antifurto che non gli ha permesso di mettere di avviare il motore non ostante la moto fosse già completamente funzionante già senza il cilindretto...che culo che ho avuto!!! potevano anke spingerla via a folle..!!!
Non vi dico i nervi porca troi* io ero a 4 piani da un amico e mi sono visto i due scappare da lontano, giusto il tempo di scendere e appurare con immensa gioia i 250 € di danno, di cui 190 solo x il cilindretto orig. e 50 di manodopera visto che bisogna smantellare una moto ivi compreso il radiatore e serbatoio mi spegavano alla triumph questa sera...
Morale della favola pensavo non tenessero alla mia visto ke è l'unica 4ur gialla per d+ con natalie imbruglia sul cupolino...mi sbagliavo caz**!

GIURO CHE SE VENGO A SAPERE CHI SONO METTERO IN VIGORE LA LEGGE DEL TAGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE PRIMA NON LI STRANGOLO CON LE MIE STESSE MANI !

bastard inside
09/05/2006, 20:38
come biasimarli, sai quanti vorrebbero fottere natalie!!!
a parte gli scherzi, dev'essere stata proprio una brutta esperienza

PS cosa intendi x cilindretto???

Marco Manila
09/05/2006, 20:40
Il bloccadisco credo.

Imbruglia se li vedevo io gli tiravo un vaso dal 4o piano, e ti giuro che li prendevo...
Che culo che hai avuto!

Imbruglia
09/05/2006, 20:40
come biasimarli, sai quanti vorrebbero fottere natalie!!!
a parte gli scherzi, dev'essere stata proprio una brutta esperienza

PS cosa intendi x cilindretto???

dove si inserisce la kiave..

superspeed
09/05/2006, 20:41
fortuna è andata bene!!! natalie funziona meglio del santino!!!!

bastard inside
09/05/2006, 20:42
dove si inserisce la kiave..
era quello che pensavo, comunque blocchetto credo sia + corretto

bastard inside
09/05/2006, 20:43
Il bloccadisco credo.

Imbruglia se li vedevo io gli tiravo un vaso dal 4o piano, e ti giuro che li prendevo...
Che culo che hai avuto!
basta che il vaso non lo tiri sulla four

Jigen
09/05/2006, 20:49
In certi casi l'antifurto, salva la moto!

Brusagume
09/05/2006, 20:52
Il bloccadisco credo.

Imbruglia se li vedevo io gli tiravo un vaso dal 4o piano, e ti giuro che li prendevo...
Che culo che hai avuto!

IO gli tiravo e basta:wink_: :wink_: , e ti giuro che li prendevo anch'io magari con l'imbarazzo del bersaglio grosso o della testa
Viva la Colt di John Wayne:coool: :coool: :coool:

davebike
09/05/2006, 20:53
...sono contento x te Imbruglia...la tua piccola è ancora con te!!!

Marsellus
09/05/2006, 21:00
era quello che pensavo, comunque blocchetto credo sia + corretto
credo sia cilindretto + corretto cmq non e importante . mi..... ti e andata bene . io non li avrei tirato niente ma in silenzio sarei sceso giu e li avrei fatto passare la voglia di toccare a sti figli di p...... io la mia non la lascio mai sola

Turbo-555
09/05/2006, 21:04
credo sia cilindretto + corretto cmq non e importante . mi..... ti e andata bene . io non li avrei tirato niente ma in silenzio sarei sceso giu e li avrei fatto passare la voglia di toccare a sti figli di p...... io la mia non la lascio mai sola


io sto dalla parte del blocchetto...:D il cilindretto sta nel blocchetto


cmq imbru mi spiace, ma credo che ti sia ancora andata bene!!


Ciaooo

Turbo-555

Iron Speed
09/05/2006, 21:18
Bastardi....meno male che te la sei cavata giusto in tempo!!!!

bastard inside
09/05/2006, 22:10
credo sia cilindretto + corretto cmq non e importante . mi..... ti e andata bene . io non li avrei tirato niente ma in silenzio sarei sceso giu e li avrei fatto passare la voglia di toccare a sti figli di p...... io la mia non la lascio mai sola
io l'ho sempre chiamato blocchetto d'accensione

81rap
10/05/2006, 07:13
IMBRU! mi dispiace! CAXXO!

cmq avrei fatto come il capo e gli avrei tirato un vaso dal 4o piano!!!!

Imbruglia
10/05/2006, 07:15
vista la botta di "culo" (praticamente sono l'uniko caso in cui non l'anno spinta a folle) comincio sul serio a pensare che oltre all'antifurto dovrei ringraziare natalie...nella foto sul cupolino dopo l'accaduto non sorride più è incazzata nera COME MEeeee!!!!!!!!!!!
Auguro a ki ha commesso il fatto di spendere i 1.500,00 € ke mi avrebbero kiesto x il riscatto, tutti in medicine nello specifico tante belle flebo di "chemio"
con l'augurio che nel loro caso sia un male incurabile !!!!!!FUCK STRONZI!!!!!!

p.s. parlando di cose pratike penso siate tutti d'accordo con me sul fatto ke sti "cilindretti o blokketti" in generale x tutte le moto, siano fatti di lamierino del cazz*... mentre andrebbero curati con materiali anti scasso, infondo la chiave è solo una presa x il culo adesso al posto suo uso un kiodo x mettere il bloka sterzo o x accendere...infondo mi chiedo a ke cavolo serve... se tiri via tutto il blocco con un semplice cavatappi??????

AVP191
10/05/2006, 07:20
Il bloccadisco credo.

Imbruglia se li vedevo io gli tiravo un vaso dal 4o piano, e ti giuro che li prendevo...


...mmmm..andava a finire che ti denunciavano per eccesso colposo di legittima difesa....:ph34r: ..(è vero)... e avresti anche dovuto risarciri per il danno morale derivante dal reato da te commesso!!!!!!!!!!!!!...tocca stare molto attenti in questi casi!!anche se mi rendo conto che l'istinto di sfracassarli di mazzate e di spedire graste di piante di gerani sulla testa sarebbe incommensurabile...e, per certi versi, pienamente legittimo...

andraus
10/05/2006, 07:22
che bastardi!!!

BONNYE E CLYDE
10/05/2006, 07:25
B...........i maledetti,tutto bene cmq dai!!

pipes
10/05/2006, 07:27
:cry: :cry: :dry:

per fortuna è andata a finire bene (seppure con qualche spesa)

avevi anche il bloccadisco?

AVP191
10/05/2006, 07:33
che bastardi!!!

senza offesa per il Nostro BastardInside!!:biggrin3:

81rap
10/05/2006, 07:35
...mmmm..andava a finire che ti denunciavano per eccesso colposo di legittima difesa....:ph34r: ..(è vero)... e avresti anche dovuto risarciri per il danno morale derivante dal reato da te commesso!!!!!!!!!!!!!...tocca stare molto attenti in questi casi!!anche se mi rendo conto che l'istinto di sfracassarli di mazzate e di spedire graste di piante di gerani sulla testa sarebbe incommensurabile...e, per certi versi, pienamente legittimo...


protebbe essere ritenuta una caduta casuale di vaso dal balcone del 4o piano....:ph34r:

magari te la cavi!:wink_:

AVP191
10/05/2006, 07:37
protebbe essere ritenuta una caduta casuale di vaso dal balcone del 4o piano....:ph34r:

magari te la cavi!:wink_:

..dovresti comunque comprovare il caso fortuito o la forza maggiore...

ma mi domando..non potevano venire a provare a fregarsi la tua????tanto tu che te ne fai........:mad: :laugh2:

81rap
10/05/2006, 07:43
..dovresti comunque comprovare il caso fortuito o la forza maggiore...

ma mi domando..non potevano venire a provare a fregarsi la tua????tanto tu che te ne fai........:mad: :laugh2:


QUESTE COSE NON SI DICONO NEANCHE PER SCHERZO!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

BASTAR.....O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad:

AVP191
10/05/2006, 07:52
QUESTE COSE NON SI DICONO NEANCHE PER SCHERZO!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

BASTAR.....O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad:

ma infatti..dicevo sul serio...:laugh2:

dai...è un modo per esorcizzare!!!!!!!!!!!!
come dice Renato Zero: "un rimedio alla paura?Vivere!"

"Un rimedio al rischio di furto? Parlarne!"..
ma se non vuoi...:cry:
scusa...:cry:

81rap
10/05/2006, 07:55
ma infatti..dicevo sul serio...:laugh2:

dai...è un modo per esorcizzare!!!!!!!!!!!!
come dice Renato Zero: "un rimedio alla paura?Vivere!"

"Un rimedio al rischio di furto? Parlarne!"..
ma se non vuoi...:cry:
scusa...:cry:


:wink_: :wink_:
mai paura.....ho cercato di sdrammatzzare toccando ferro per mezz'ora...:wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3: :tongue: :laugh2:

AVP191
10/05/2006, 07:56
:wink_: :wink_:
toccando ferro per mezz'ora...:wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3: :tongue: :laugh2:

basterà?:dry:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

ri-scusa!:cry:

dedalo
10/05/2006, 07:58
Che schifosi bastardi!
Comunque hai avuto anche culo... che non se la sono portata a spinta
Però mi sembra assurdo che una moto da 10.000€ non abbia di serie neanche l'immobilizer sulla chiave.. la mia vecchia Vespa ET4 ce l'aveva!

ROCKET68
10/05/2006, 08:32
Inbruglia , ma dove e successo ?( zona ) mi sembra un po' strano che si mettano a fare sto magheggio in mezzo alla gente.

E ricorda sempre " nullu t'arrobba su non ti sapi" quindi occhio vivo che se ti hanno puntato , ti si fanno:dry:

dega80
10/05/2006, 08:38
Ciao Imbruglia,ti è andata bene la tua motina è ancora conte

Mrgoldspeed
10/05/2006, 08:40
Sti stronzi.......allora faccio bene io a guardarla a vista......

Doctor Triple
10/05/2006, 08:41
A me non andò così bene e la mia splendida Speed '02 sparì... bastardi, figli di pu...na...

totino
10/05/2006, 08:43
ma che bastardi!!!! li odio i ladri!!!

Andre79
10/05/2006, 08:45
Bastardi FDP!!!
Amico sono con te! Devono soffrire sti stronzi!!!
Per fotuna che Natalie è ancora con te.

Simon
10/05/2006, 08:46
i ladri di moto andrebbero impiccati come i ladri di cavalli nel far west!!!!!!!!!!

GreenArrow
10/05/2006, 10:23
Se gli avessi sparato con il fucile ad aria compressa? Sarebbe stato grave? Non uccide ma se miri alla faccia...:wacko:

GreenArrow
10/05/2006, 10:25
i ladri di moto andrebbero impiccati come i ladri di cavalli nel far west!!!!!!!!!!
QUOTO!!! Ma solo se uno non ha un reddito annuo a 5 zeri. Diversamente la galera è sufficiente.:dry:

Darius4475
10/05/2006, 10:29
Schifosi maledetti !!!!

Pio
10/05/2006, 10:41
maledetti bastard...i

si in effetti la chiave è solo per "estetica"...bè cmq per fortuna non te l'han portata via...

jokerss1050
10/05/2006, 10:55
Ciao ...hai tutta la mia solidarierà!!!!!

Ps.consiglio ...spero di no!! se ti ricapita, non picchiare per ferire...perchè sei punibile dalla legge ...inquanto sicuramente hai "qualcosa al sole che ti potrebbero prendere" in seguito alla loro denuncia per lesioni!! devi estirpagli la Vita dal cuore

pultroppo e successo ad un mio amico ....sta pagando ancora oadesso e sono passati circa 10 anni dal fatto....(erano Albanesi):ph34r: :ph34r:

nirvana
10/05/2006, 11:00
viviamo nel paese di m..da dove l'onesta'e'soppiantata dall'illecito....

bastard inside
10/05/2006, 11:39
vogliamo smetterla di pronunciare il mio nome in vano :biggrin3:

giaout
10/05/2006, 11:40
imbruglia, l'iportante è ke la moto sia ancora con te!!!
sinceramente anche io gli avrei turato un vaso in testa da 4° piano. Sti bastardi di ladri, spero faccinano una bruttissima fine!!!

bastard inside
10/05/2006, 11:44
imbruglia, l'iportante è ke la moto sia ancora con te!!!
sinceramente anche io gli avrei turato un vaso in testa da 4° piano. Sti bastardi di ladri, spero faccinano una bruttissima fine!!!
e allora!!! :biggrin3:

super_tele_gattone
10/05/2006, 11:44
SONO FELICE PER TE E NN E' GIUSTO CHE UNO COMPRA UNA MOTO CON TANTI SACRIFICI E POI SE LA VEDE RUBARE SOTTO GLI OCCHI!!!!!

babyspeed
10/05/2006, 14:17
pezzi di me**a................imbru.............pensa a<Natalie come fosse santa rosalia............sei stato fortunato........che dire.....auguriamogli antiblastici hai bastardelli.........

AVP191
10/05/2006, 15:41
vogliamo smetterla di pronunciare il mio nome in vano :biggrin3:


in questo topic è stato abbattutto il primato di "pronuncia dello stesso nickname"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

3pleSALSA
10/05/2006, 16:07
...SOLIDARIETà....:dry: :dry: :mad: :mad: ...UN C****...è andata bene...x la tua moto...se arrivi un poco prima...alemo potevi..TERMINARLI....:wink_:

Imbruglia
10/05/2006, 17:37
Inbruglia , ma dove e successo ?( zona ) mi sembra un po' strano che si mettano a fare sto magheggio in mezzo alla gente.

E ricorda sempre " nullu t'arrobba su non ti sapi" quindi occhio vivo che se ti hanno puntato , ti si fanno:dry:

purtroppo hai ragione caro rock!!!
è stato il via giacomo leopardi il tutto in 10 min ke non l'ho guardata... ma ho come il presentimento che sia stato un "amico" che con mio immenso stupore è invidioso a quanto ho capito di me e della mia bimba...ma so contento xke come disse andreotti "il potere logora chi non ce l'ha"....evidentemente morira di cirrosi epatica sto str***, se non lo faccio prima io in stile SAW l'enigmista!


p.s. da quando ho fatto il post mi sono come alleggerito di un grosso peso grazie a tutti x la solidarietà ...siamo una grande famiglia unita VERA!!!!!!!

FUCK A TUTTI I LADRI DI MOTO..CHE LA MALATTIA LI CONSUMI LENTAMENTE Tutti!!!

Brusagume
10/05/2006, 18:43
i ladri di moto andrebbero impiccati come i ladri di cavalli nel far west!!!!!!!!!!

QUOTO E RIQUOTO:coool: :coool: :coool: .......... e per chi ha scritto qualcosa sull'eccesso di legittima difesa....non gli auguro mai di trovarsi in casa alle due di notte due persone armate che ti chiedono di dagli tutto quello che hai:mad: :mad: :mad: ...............................
Forse questo problema io non c'e' l'avrei visto che come tutti quelli del forum VADO A LAVORE al mattino:wink_: :wink_:
A colpi di 22 li prendo E poi ne parliamo:coool: :coool:
Ciao a tutti

il pedro
10/05/2006, 18:52
figli di pu****ana..... cosaaaaaaa le mani sulla NATALIE?????!!!!!

rincuorati IMBRU...non sara' oggi non sara' domani ma tutte le maledizioni del forum gli arriveranno in blocco!!!!