Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Slider R&G
Ho visto sul sito della R&G lo slider da montare sul carter destro della moto ma non riesco a trovare da nessuna parte quello per il lato sinistro, è semplicemente esaurito o per qualche motivo che non comprendo dal lato sinistro non serve? Da quello che ho capito io dovrebbe essere una alternativa alle protezioni dei carter.
Probabilmente non fanno quello specifico, ma puoi sempre mandargli una mail per capire se ne puoi adattare uno di un’altra Speed.
:oook:
io monto gli originali triumph.
perchè non vuoi montare le cover e solo gli sider?
forse sul lato sinistro solo lo slider non è sufficiente a proteggere e devi per forza montare a cover intera...
io monto gli originali triumph.
perchè non vuoi montare le cover e solo gli sider?
forse sul lato sinistro solo lo slider non è sufficiente a proteggere e devi per forza montare a cover intera...
Onestamente le cover dei carter non mi piacciono molto dal punto di vista estetico, lo slider invece è piccolo e non si nota.
Ho dato un’occhiata al sito e mi risulta che siano disponibili per entrambi i lati:
ECS0151CG (sinistro)
ECS0152CG (destro)
:biggrin3:
Ho dato un’occhiata al sito e mi risulta che siano disponibili per entrambi i lati:
ECS0151CG (sinistro)
ECS0152CG (destro)
Li chiama slider anche quelli ma credo siano delle protezioni per il carter anche perché se cerchi il codice online risultano delle "protezioni in carbonio" senza nessuna foto disponibile, anche il prezzo è totalmente differente, costano quasi il quadruplo.
Manda una mail!
Manda una mail!
Sì infatti proverò a fare così, era solo strano il fatto che anche per lo slider Evotech sul sito c'è solo il destro.