PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco a trovare un buon sistema di sicurezza



Merce
29/12/2020, 16:45
Buongiorno amici! Vorrei trovarmi un sistema di sicurezza decente, ma non so quale sia meglio scegliere. Ho letto molte recensioni sulla rete che l'ajax produce ottimi impianti di sicurezza, se ci sono persone qui che possiedono tali sistemi, sarò felice se potrete parlarmene in modo dettagliato, perché’ non riesco a trovare le opinioni sull’uso di questo sistema. Vi ringrazio in anticipo

kaprone
30/12/2020, 10:55
Ma, esattamente, ce ci fai in forum di moto inglesi? :cipenso:

massimio
30/12/2020, 11:01
Buongiorno amici! Vorrei trovarmi un sistema di sicurezza decente, ma non so quale sia meglio scegliere. Ho letto molte recensioni sulla rete che l'ajax produce ottimi impianti di sicurezza, se ci sono persone qui che possiedono tali sistemi, sarò felice se potrete parlarmene in modo dettagliato, perché’ non riesco a trovare le opinioni sull’uso di questo sistema. Vi ringrazio in anticipo


come sistema di sicurezza per la casa io utilizzo un Kangal di 4 anni

Speed Demon
30/12/2020, 11:23
Ma, esattamente, ce ci fai in forum di moto inglesi? :cipenso:

Domanda più che legittima :biggrin3:

2877paolo
30/12/2020, 11:59
io una .45 :oook:

massimio
30/12/2020, 12:16
io una .45 :oook:

anche quella mi sembra un valido sistema:biggrin3:

GHILMNO
30/12/2020, 12:19
dipende se il ladro è armato o meno, potrebbe anche essere valida come biglietto di sola andata per l'aldilà :D

manetta scarsa
30/12/2020, 12:46
la aspetto tutte le sere...

http://www.iovivoaroma.org/public/images/31_54.jpg

2877paolo
30/12/2020, 12:47
dipende se il ladro è armato o meno, potrebbe anche essere valida come biglietto di sola andata per l'aldilà :D

posso sempre dire di averci provato... :oook:


ps: statisticamente parlando è molto difficile che un ladro d'appartamento/auto giri armato.

Norik
30/12/2020, 13:02
posso sempre dire di averci provato... :oook:


ps: statisticamente parlando è molto difficile che un ladro d'appartamento/auto giri armato.

sfigato come sono l'unico che gira armato lo beccherei io :biggrin3:

certo che poi lo sfigato sarebbe lui se si riduce cosi male da venire a rubare da me :laugh2:


Ma, esattamente, ce ci fai in forum di moto inglesi? :cipenso:

magari ha l'unica triumph (:blink:) senza problemi e allora parla di altro
in fondo è il bar :cool:

macheamico6
30/12/2020, 15:51
magari è tifoso dell'ajax, oppure ne è il CEO, o addirittura il padrone :dubbio:

Fermissimo
30/12/2020, 20:14
bannate questo merce-nario :dry:

GHILMNO
31/12/2020, 07:40
posso sempre dire di averci provato... :oook:


ps: statisticamente parlando è molto difficile che un ladro d'appartamento/auto giri armato.

sai che soddisfazione se per caso dovesse finire male, :D la miglior cosa secondo me è non possedere nulla di valore e tenere una buona assicurazione in caso di furto del mezzo, ti risparmi tante rotture di scatole. al max tenere le telecamere a vista e un sistema di allarme che per lo meno avverte i vicini i tua assenza :D

2877paolo
31/12/2020, 15:30
sai che soddisfazione se per caso dovesse finire male, :D la miglior cosa secondo me è non possedere nulla di valore e tenere una buona assicurazione in caso di furto del mezzo, ti risparmi tante rotture di scatole. al max tenere le telecamere a vista e un sistema di allarme che per lo meno avverte i vicini i tua assenza :D

non capisco cosa ci si possa fare con una buona assicurazione se dici che, secondo te, è meglio non possedere nulla di valore... :blink:
comunque, ho il porto d'armi da quando avevo vent'anni ed una discreta collezioni di armi, l'antifurto (che mi avverte chiamandomi e chiamando il 112), l'assicurazione, un impianto di telecamere e tutto quello che mi piace me lo compro (naturalmente nelle mie disponibilità).

Desmonio
04/01/2021, 09:00
non capisco cosa ci si possa fare con una buona assicurazione se dici che, secondo te, è meglio non possedere nulla di valore... :blink:
comunque, ho il porto d'armi da quando avevo vent'anni ed una discreta collezioni di armi, l'antifurto (che mi avverte chiamandomi e chiamando il 112), l'assicurazione, un impianto di telecamere e tutto quello che mi piace me lo compro (naturalmente nelle mie disponibilità).


SBORONE

Io tutte le sere lascio un biglietto sul tavolo con scritto :

CARI LADRI, SE CERCATE SOLDI VENITE A SVEGLIARMI CHE LI CERCHIAMO INSIEME

massimio
04/01/2021, 09:07
:risate2:

Marco Manila
04/01/2021, 09:14
La discussione è piuttosto nebulosa e visto che il suo autore dopo l' apertura è sparito la chiudo, se torna e dà spiegazioni riaprirò.