Visualizza Versione Completa : Scrambler Cerco copri pignone satinato per MC raffredate ad aria
ancatdubh
29/12/2020, 18:05
Cerco copri pignone satinato possilmente quello lacquered che montava sui modelli prodotti nel 2006.
Lo cerco solo se in buone condizioni. Prezzo da concordare.
Presente, però cosa vuol dire “ l’acquered “?
ancatdubh
30/12/2020, 11:28
Presente, però cosa vuol dire “ l’acquered “?
Ciao. I modelli a carburatori , credo fino al 2006, montavano Carter e copripignone satinati con sopra il trasparente. Poi sono stati modificati perché il trasparente si rovinava facilmente
Se ne hai uno e mi dai il codice stampato sul retro, forse riesco a risalire al modello.
Ciao. I modelli a carburatori , credo fino al 2006, montavano Carter e copripignone satinati con sopra il trasparente. Poi sono stati modificati perché il trasparente si rovinava facilmente
Se ne hai uno e mi dai il codice stampato sul retro, forse riesco a risalire al modello.
Nel mio credo proprio che il trasparente non ci sia, cerco il codice e te lo mando.
Eccolo!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201230/b73866ba3fe5ba473bb58ac9dee7ac3a.jpg
ancatdubh
31/12/2020, 07:03
Grazie. Il codice corrisponde al cromato. Già che ci sei mi mandi una foto completa del pezzo così valuto meglio?
Grazie. Il codice corrisponde al cromato. Già che ci sei mi mandi una foto completa del pezzo così valuto meglio?
È stato riportato al naturale, non fa me, gli faccio una foto.
ancatdubh
31/12/2020, 10:13
È stato riportato al naturale, non fa me, gli faccio una foto.
Ok, immaginavo. Ricordo che molti procedevano con sabbiatura o micro pallinatura per togliere la cromatura, solo che poi i pezzi rimanevano più delicati e richiedevano una costante pulitura per mantenerli in buone condizioni.
Scusami, non sono riuscito ancora a fargli una foto, questa è quella che ho prima della lucidatura.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210105/ffb3d7d00a1f6599fe14f14984efe852.jpg