Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 manuale officina speed triple 2005-2007
chrizzosan
09/01/2021, 17:26
Qui a disposizione il manuale di officina speed triple. l'ho pagato, ma penso sia un'assurdità quindi lo allego gratis per tutti.
Non sono un esperto, quindi ci fossero problemi a scaricare, istruitemi su come posso farvelo avere.
Per qualche ragione non riesco a caricare il file. Apprezzerei un consiglio su come posso fare a condividere.
2877paolo
10/01/2021, 12:53
Qui a disposizione il manuale di officina speed triple. l'ho pagato, ma penso sia un'assurdità quindi lo allego gratis per tutti.
Non sono un esperto, quindi ci fossero problemi a scaricare, istruitemi su come posso farvelo avere.
Per qualche ragione non riesco a caricare il file. Apprezzerei un consiglio su come posso fare a condividere.
per condividere file di grandi dimensioni basta avere un cloud o un drive online e poi condividere il link. :oook:
chrizzosan
10/01/2021, 13:46
https://mega.nz/file/5IJX0KyC#F-tEJ64IM3ZFZoycp_QXCWi7KyvO-JN1-yepVNyuK8Q
Ecco il Link, condividete. Grazie Paolo
Se per caso qualcuno potesse condividere quello della Speed Triple rs sarebbe molto apprezzato.
magu2006
12/01/2021, 18:19
Grazie chrizzosan.
Il manuale che hai condiviso lo si trova (caso mai servisse in futuro) anche sul sito fedrotriple.it
Mentre per la rs non so aiutarti.
massimiliano