Visualizza Versione Completa : Domanda imbarazzante da Firenze.
Ciao a tutti. Come ho scritto nel titolo vorrei fare una domanda imbarazzante: c'è qualcuno di Firenze che potrebbe farmi vedere e toccare (e se non chiedo troppo magari provare...) un tigrona 1200? Stamani ho venduto la moto e sarei interessato alla suddetta. Ne ho viste un paio interessanti qui in vendita sul forum dedicato. Vi prego di non lapidarmi che sono anziano... :lingua: Un saluto ed un abbraccino a tutti!
mototopo67
16/01/2021, 18:17
Hai provato dai concessionari?
Il problema è che i miei orari di lavoro non mi permettono di andare al concessionario di Firenze. Per questo chiedevo qua.
Inizio OT
Sta attento che poi non tocchino te!:laugh2:
Fine OT
In effetti parlare col proprietario di una moto, che onestamente ti può elencare pregi e difetti (dal concessionario la seconda parola è inesistente), può essere davvero utile.
:oook:
Esattamente! Se vado in Triumph mi diranno che è la moto perfetta che non ha mai registrato un problema, soprattutto da quei fenomeni qui a Firenze.
Purtroppo non sono di Firenze, ma ho la moto in vendita anche su apposita sezione del forum
Se vuoi avere dei dettagli contattami pure.
Per fartela vedere o fartela provare vorrei tanto avere la possibilità di farmi un giro fino a Firenze, magari in primavera pandemia permettendo [emoji12][emoji2957]
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Purtroppo non sono di Firenze, ma ho la moto in vendita anche su apposita sezione del forum
Se vuoi avere dei dettagli contattami pure.
Per fartela vedere o fartela provare vorrei tanto avere la possibilità di farmi un giro fino a Firenze, magari in primavera pandemia permettendo [emoji12][emoji2957]
Ti ringrazio. Ho visto l’annuncio. La moto è bellissima, poi bianca é la colorazione che preferisco. È un pelo fuori budget per me, ma quello è il minor problema.
Ti ringrazio. Ho visto l’annuncio. La moto è bellissima, poi bianca é la colorazione che preferisco. È un pelo fuori budget per me, ma quello è il minor problema.Non perché sia la mia ma veramente la tratto come un amante preziosa [emoji23][emoji23]
Il prezzo è trattabile logicamente, avrei un altro progetto in mente quindi sono consapevole e disposto a trattare
Certo, vi dico che un tizio mi ha proposto 5600 euro, si avete capito bene.... 5600 euro e mi ha aggiunto 4 gomme estive da 15 per auto
No comment [emoji23][emoji23][emoji23]
Non perché sia la mia ma veramente la tratto come un amante preziosa [emoji23][emoji23]
Il prezzo è trattabile logicamente, avrei un altro progetto in mente quindi sono consapevole e disposto a trattare
Certo, vi dico che un tizio mi ha proposto 5600 euro, si avete capito bene.... 5600 euro e mi ha aggiunto 4 gomme estive da 15 per auto
No comment [emoji23][emoji23][emoji23]
😂😂😂se ci aggiungo un panettone la vendi a me?
Se parliamo di pandoro potrei pensarci [emoji23][emoji23][emoji23]
se ci aggiungo un panettone la vendi a me?
Potevi almeno proporgli dei cantucci!!!
:D
Potevi almeno proporgli dei cantucci!!!
:D
😂😂😂😂 meglio la schiacciata con l’uva!
salvoilsiculo
26/02/2021, 06:11
..un tizio mi ha proposto 5600 euro, si avete capito bene.... 5600 euro e mi ha aggiunto 4 gomme estive da 15 per auto Deve essere lo stesso fenomeno che ha fatto una proposta analoga ad un mio amico per il suo K1600 nuovo fiammante ultima versione e insisteva sulla bontà delle sue gomme [emoji2357][emoji16][emoji23][emoji1787]