Accedi

Visualizza Versione Completa : DIFFICOLTÀ NEL MONTARE MONOPOSTO

ilmaraz
18/01/2021, 15:20
Ciao a tutti la scorsa settimana mi è arrivato il monoposto copri sella per la mia Street Triple del 2016 artigianale fatto in vetro resina da verniciare.
Ho un problema del montarlo perché quando lo infilo dal fondo della sella viene bloccato dai sostegni della sella che appoggiano sul telaio della moto e non arriva ai fori (quelli della cinghia), avete qualche consiglio da darmi per montarlo??? :biggrin3:
grazie a tutti!

RedNocte
18/01/2021, 15:29
Essendo artigianale riespecchia pienamente le dimensioni e forme di quello originale?

Puoi postare una foto della cover e della sella?

Nel caso dopo vado a farti un paio di foto/video del montaggio sulla mia che in questo momento e` smontata causa sostituzione del codone con quello daytona

ilmaraz
18/01/2021, 15:38
Essendo artigianale riespecchia pienamente le dimensioni e forme di quello originale?

Puoi postare una foto della cover e della sella?

Nel caso dopo vado a farti un paio di foto/video del montaggio sulla mia che in questo momento e` smontata causa sostituzione del codone con quello daytona

Per le dimensioni mi sembrano corretta, calza bene sulla sella, il problema sono qui sostegni che me lo bloccano.
Appena arrivo a casa dal lavoro pubblico una foto, grazie mille per la disponibilità!

270398270399
ecco le foto

RedNocte
18/01/2021, 19:02
Per le dimensioni mi sembrano corretta, calza bene sulla sella, il problema sono qui sostegni che me lo bloccano.
Appena arrivo a casa dal lavoro pubblico una foto, grazie mille per la disponibilità!
ecco le foto
Devi prima rimuovere le viti che tengono il laccio per il passeggero, dopodiche inserire li i fori della cover :) e fissarli con le stesse viti.

Per superare i tamponcini in gomma devi fletterli leggermente verso l`alto, non esagerando per evitare di spezzarli.

Se non e` chiaro domattina ti carico qui le foto della mia, oggi non sono riuscito a farle.

ilmaraz
18/01/2021, 20:01
Grazie mille tutto chiaro, ci proverò 👍