Visualizza Versione Completa : Eccomi (ho sconfitto il COVID)
armageddon
18/01/2021, 16:06
dopo 2 mesi intubato ho sconfitto sto virus del cazzo,pago però uno scotto pesantissimo con i muscoli atrofizzati come un paralitico
Fermissimo
18/01/2021, 16:09
bentornato, per quanto dura sempre meglio raccontarla:oook:
Alebrasa
18/01/2021, 16:11
Bentornato, per i muscoli c'è sempre tempo... L'importante è aver vinto la guerra.
n'tuculu u virus!!!!!!
grande!!
Rebel County
18/01/2021, 16:13
minchia sta notizia me l'ero persa
cazzo due mesi?? :sad::cry:
bentornato!!
ti va di raccontarci questa drammatica "esperienza"?
ben trovato,ti capisco benissimo,anche io ci sono passato..fortunatamente con minori conseguenze....ma per fortuna siamo qui!!
claudio_triple1050
18/01/2021, 17:22
Bentornato!!
Ma per piacere, non c'è ne di coviddi :sick:
Bentornato :oook:
Manuele91
18/01/2021, 17:44
Bentornato... è andata bene dai meno male💪💪💪
cicorunner
18/01/2021, 18:06
Ciao Armando, ben tornato
spero che tu possa rimetterti presto
Auguroni e ten dur !
Caspita!!!!
Non lo sapevo! Bentornato|!!!!
Marco Manila
18/01/2021, 21:09
2 mesi intubato????
Deve essere stato terribile...
Io credo che la tua esperienza vada condivisa, puoi raccontarci meglio cosa hai vissuto? Anche per mettere in pace i negazionisti...
Ps bentornato!
Ciao Armando, sappi che ci hai fatto stare molto in pensiero!!
Mitico che sei riuscito a cecchianare sto merda di virus, ora piano piano ristabilisciti
winter1969
18/01/2021, 21:36
Bentornato :w00t:
minchia sta notizia me l'ero persa
anch'io non sapevo nulla
comunque bentornato e felice che ne sei uscito
Bentornato!!! Cazzu cazzu...
dopo 2 mesi intubato ho sconfitto sto virus del cazzo,pago però uno scotto pesantissimo con i muscoli atrofizzati come un paralitico
:oook: recchia d gomm
Desmonio
19/01/2021, 09:14
:festaaa::festaaa::festaaa:
grande!!!!!
Sono davvero felice che te la sia cavata.
Purtroppo, come hai detto tu stesso, le conseguenze del virus non finiscono una volta terminata la malattia.
Stanchezza, poco appetito, gusto e olfatto che fanno fatica a tornare, respirazione non proprio “di livello”.......
Ci vorrà tempo, ma ti riprenderai, e te lo auguro il più in fretta possibile.
Quando io sono duro con chi fa lo sborone ed esce durante i lockdown, o si incontra di nascosto con altra gente fregandosene dell’eventuale diffusione del virus, sono sempre troppo buono.
Darei la parola a chi ha vissuto situazioni come questa, anzi, più che la parola una mazza da baseball da schiantare sulle gambine dei faciloni/sboroni.
:blink:
Bentornato, non sapevo cosa stesse succedendo ma sono molto felice per te che il peggio sia passato.
Lamps
ci sei mancato , Arma...davvero, e io sapevo, per le vie traverse che anche in questi luoghi virtuali a volte prendono forma...e sono stato sinceramente in pensiero...
non ti sforzare a rispondere, riposati, prendi fiato, rilassati...dai che il peggio è passato...porcaputtanatroiaimpestatavigliaccalurida...mi hai fatto preoccupare davvero, STRONZO!
:wub:
2877paolo
19/01/2021, 11:36
bentornato!!! :oook:
armageddon
19/01/2021, 11:47
ci sei mancato , Arma...davvero, e io sapevo, per le vie traverse che anche in questi luoghi virtuali a volte prendono forma...e sono stato sinceramente in pensiero...
non ti sforzare a rispondere, riposati, prendi fiato, rilassati...dai che il peggio è passato...porcaputtanatroiaimpestatavigliaccalurida...mi hai fatto preoccupare davvero, STRONZO!
:wub:
Fili avevo detto che avrei preso a schiaffi il virus e l'ho fatto,i medici dicono che ho sempre avuto il possesso palla,come l'Inter con la Juve
Fili avevo detto che avrei preso a schiaffi il virus e l'ho fatto,i medici dicono che ho sempre avuto il possesso palla,come l'Inter con la Juve
Cambia medici: hanno un senso dell'humor terribile :senzaundente:
ed eventualmente ricorda loro la posizione dei granata (a 90°) :)
riguardati :oook:
Walter_il_Sardo
19/01/2021, 13:35
Bentornato!
Io mia moglie e mia figlia ci siamo dentro da fine dicembre, per fortuna a livello di sintomi ci è andata abbastanza bene. Ora dobbiamo solo aspettare il fatidico tampone negativo.
Un abbraccio!
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Monacograu
19/01/2021, 15:23
Bentornato!!!!
Arrivavano notizie davvero frammentate e non ti nascondo che ero preoccupato....sono proprio contento che gliel'hai messa 'ndoculu! :)
Se ti va condividi, penso sia utile a tutti, se non te la sentissi lo capiremo senza problemi...
armageddon
19/01/2021, 16:30
Bentornato!!!!
Arrivavano notizie davvero frammentate e non ti nascondo che ero preoccupato....sono proprio contento che gliel'hai messa 'ndoculu! :)
Se ti va condividi, penso sia utile a tutti, se non te la sentissi lo capiremo senza problemi...
Ho molta diffi colta a usare le mani per scrivere
Il Franky
19/01/2021, 17:31
Ciao Arma, non sapevo nulla... Mi dispiace per il tuo calvario ma sarò molto felice di rileggere le tue minchiate!!!
Un abbraccio sincero!!!
Fermissimo
19/01/2021, 17:34
meno male che hai fatto in tempo a vedere lo scudetto dell'Inter :oook:
E per i trmon?
Forza :oook::oook::oook:
Porca boia che legnata ti sei preso.
Ora forza, coraggio e pazienza per riprenderti.
Intuculu a sto ca..o di Covid.
Monacograu
19/01/2021, 18:48
Tranquillo lo farai quando potrai e se ne avrai voglia.
Nel frattempo l’importante è che tu sia tornato tra noi! :wub:
Bello leggere queste cose armageddon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bentornato! Ristabilisciti in fretta! [emoji106]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
macheamico6
19/01/2021, 22:32
Preoccupato per la tua assenza..... contentissimo adesso per questa ottima notizia.
Ti auguro di rimetterti al più presto.
E intanto ..... bentornato :oook:
manetta scarsa
19/01/2021, 22:32
minchi@ se è fetente questo virus ... bentornato :w00t:
https://images.freeimages.com/images/premium/previews/1082/10829061-sexy-nurse.jpg
Bentornato Armando!
Rimettiti presto.
BENTORNATO E BENGUARITO!!!
Giordano1
21/01/2021, 08:24
Contento che il peggio sia passato. Sabba
Condivido quasi sempre il tuo modo di vedere i fatti, purtroppo il virus cammina anche e soprattutto con chi non si vede di nascosto ma per necessità lavorative.
Lo so bene, e purtroppo non si fa mai abbastanza....
:cry:
Monacograu
21/01/2021, 11:28
DAJE ARMA
Mi associo! :oook:
Ma ci poteva anche stare un
DAJE ARMA
Bentornato daje. Ora rimettiti in forma per la stagione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
armageddon
22/01/2021, 10:13
Serve un lungo lavoro di riabilitazione,molto lungo ,oggi iniziamo
buon recupero! [emoji123][emoji123][emoji123]
piano piano tornerai in forma [emoji1690][emoji41]
dai arma !
Ti devi mettere in forma per la famosa terrazza di Flag! :drunks:
spaccagli il :ciapet: a sta m***a di virus:slayer:
Monacograu
22/01/2021, 12:31
Parti da una fisioterapista con tutti i crismi :wub:, chi ben comincia è a metà dell'opera :w00t:
Dajeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
macheamico6
22/01/2021, 12:34
dai arma, presto tornerai a essere il solito rompi@@ :oook:
Desmonio
22/01/2021, 12:53
Parti da una fisioterapista con tutti i crismi :wub:, chi ben comincia è a metà dell'opera :w00t:
Dajeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Happy ending ? :bravissimo_:
Speed Demon
22/01/2021, 13:09
Happy ending ? :bravissimo_:
Io fa amore lungo lungo 10 dolla
La mamma mi ha detto che più di 5 dolla non posso spendere. :biggrin3:
Desmonio
22/01/2021, 14:15
Io fa amore lungo lungo 10 dolla
La mamma mi ha detto che più di 5 dolla non posso spendere. :biggrin3:
Non capisco in quale delle due frasi ti immedesimi di più :bananeinc::risate2:
winter1969
22/01/2021, 18:24
dai arma !
Ti devi mettere in forma per la famosa terrazza di Flag! :drunks:
spaccagli il :ciapet: a sta m***a di virus:slayer:La terrazza esiste veramente?
Inviato da Calcinelli
La terrazza esiste veramente?
Inviato da Calcinelli
ci sono testimoni romani :)
Monacograu
22/01/2021, 23:20
ci sono testimoni romani :)
Io sono un negazionista :)
Io sono un negazionista :)
:dry:
the kapos
28/01/2021, 12:13
In bocca al lupo per una ripresa completa senza preoccuparsi del tempo che ci vorrà.
Io l'ho preso a marzo, è stata dura e mi è andata bene. Dopo 10 mesi sto riprendendo l'olfatto ed il resto pare tutto okay.
E' una nuova ripartenza, una nuova vita, una nuova possibilità e come tale dovrà essere affrontata, ricordandosi che tanta gente, purtroppo, non ha avuto e non avrà mai più questa chance.
Qualche mese e la sella della moto rimarginerà ogni ferita...
Bravo, ritornare in sella alla moto è un ottimo step di guarigione!
:oook:
armageddon
28/01/2021, 14:49
In bocca al lupo per una ripresa completa senza preoccuparsi del tempo che ci vorrà.
Io l'ho preso a marzo, è stata dura e mi è andata bene. Dopo 10 mesi sto riprendendo l'olfatto ed il resto pare tutto okay.
E' una nuova ripartenza, una nuova vita, una nuova possibilità e come tale dovrà essere affrontata, ricordandosi che tanta gente, purtroppo, non ha avuto e non avrà mai più questa chance.
Qualche mese e la sella della moto rimarginerà ogni ferita...
Sto facendo riabilitazione, due mesi sedato mi hanno ridotto una larva,non sono nemmeno in grado di aprire uno yogurt,non avrò nemmeno il piacere di tornare in sella,ho promesso ai miei di rinunciare dopo il grave incidente che ho avuto l'anno scorso e che mi ha demolito,per curiosità che tipo di terapia hai subito?
Caxxo, l’hai preso in modo davvero pesantissimo!
Orca boia.
:blink:
the kapos
29/01/2021, 08:32
Sto facendo riabilitazione, due mesi sedato mi hanno ridotto una larva,non sono nemmeno in grado di aprire uno yogurt,non avrò nemmeno il piacere di tornare in sella,ho promesso ai miei di rinunciare dopo il grave incidente che ho avuto l'anno scorso e che mi ha demolito,per curiosità che tipo di terapia hai subito?
Fortunatamente l'ho avuto a metà marzo quando ancora tutto era in alto mare, le rianimazioni erano strapiene ed ancora si facevano terapie random che si credevano più opportune. Pure il mio medico si è ammalato ma grazie a DIO e ad un caro amico medico che mi chiamava tutti i giorni e che mi ha consigliato di rimanere a casa e di evitare l'ospedale a meno che non riuscissi più a respirare, è andato tutto bene.
L’ho preso in una forma più leggera rispetto alla Tua, la febbre dopo una settimana se n'è andata da sola (dopo una settimana o si guariva o si peggiorava) e come terapia mi ha consigliato di prendere solo tachipirina in caso di febbre alta e di non prendere altro perché da quanto pubblicavano i cinesi ed i coreani era meglio evitare farmaci che non si poteva sapere se contrastavano o addirittura favorivano la replicazione del virus.
Mi è andata bene...ci ho messo un paio di mesi a ritornare in forze anche se ad oggi avrò recuperato solo il 30% del mio olfatto.
Sono stato molto male a livello psicologico, chiuso in camera senza poter vedere figli e moglie ma soprattutto sperando di non peggiorare le mie condizioni: ero uno straccio. Non c’erano saturimetri e contavo i respiri sperando che fossero inferiori a 15 in un minuto perché mi avevano detto che oltre i 15 c’era affaticamento polmonare.
Purtroppo tanta gente che conosco ed anche più giovane di me ora non sono più qui a raccontarla e tra noi, chi più chi meno, anche se più o meno acciaccati ne siamo venuti fuori.
Caro Armageddon, che non ho il piacere di conoscerti, posso solo dirti una cosa per confortarti ed cercare di alleviare le Tue sofferenze: un giorno che adesso vedi lontano, non ricorderai più queste sofferenze perché così è la vita, fortunatamente. Ti auguro di raggiungere presto quel giorno….io ne ho già raggiunti 3-4 di questi giorni in cui tutto è alle spalle (ed il Covid-19 neanche lo conteggio), sembra incredibile ma ogni sofferenza patita dal corpo è diventata un lontano ricordo ed addirittura nel ripensarci sorrido e mi ritengo fortunato.
In bocca al lupo, tieni duro e prima o poi ne uscirai fuori alla grande!!!
P.S.:-dopo due mesi ed ancora in lockdown, per telefono, ho venduto la prima Rocket ed acquistato l'ultima.... mi ha aiutato molto nella ripresa :)
ciao Armageddon, come va con la riabilitazione?
armageddon
26/02/2021, 20:36
ciao Armageddon, come va con la riabilitazione?
Ciao,va abbastanza bene,passo dal letto alla carrozzina in autonomia ma non cammino ancora,lavoro duro in palestra mattino e pomeriggio,qui al san Luigi hanno un reparto riabilitativo d'eccellenza ,ne avrò ancora per un bel po' ma dopo quello che ho passato sarà una passeggiata
Ciao,va abbastanza bene,passo dal letto alla carrozzina in autonomia ma non cammino ancora,lavoro duro in palestra mattino e pomeriggio,qui al san Luigi hanno un reparto riabilitativo d'eccellenza ,ne avrò ancora per un bel po' ma dopo quello che ho passato sarà una passeggiata
fa piacere leggere queste notizie... tieni duro e continua così :oook:
winter1969
26/02/2021, 21:23
Forza e coraggio :boxe:
Arma, ti sto aspettando per l'apertura ufficiale della terrazza...a costo di venirti a prendere assieme a quell'altro fetentone di monacograu...non battere la fiacca, azzo:)
Monacograu
27/02/2021, 08:07
Arma, ti sto aspettando per l'apertura ufficiale della terrazza...a costo di venirti a prendere assieme a quell'altro fetentone di monacograu...non battere la fiacca, azzo:)
Tranquillo armageddon, in caso ti veniamo a prendere con la Stelvio non con il cassone di flag :)
Dai che la terrazza di Filippo di Roma non è come quella di Ancona ma dice la sua, ti aspettiamo :cool: