Italoprimo
18/01/2021, 18:28
Buonasera a tutti,mi sono presentato e iscritto molti mesi fa ma era tempo che non entravo nel forum.volevo chiedervi delle informazioni sulle mappe ttp,ho guardato un po sul forum ma non ho trovato nulla di ciò che mi serviva,ovvero...ho una thruxton del 2009,a breve monterò dei terminali aperti emgo hooligan e filtro DNA,la moto mi sembra già molto magra ora figuriamoci dopo queste modifiche.La mia domanda era se non avendo le conoscenze o meglio non volendo fare danni alla centralina e avendo il portatile che non da più segni di vita è possibile spedirla direttamente a loro?qualcuno di voi lo ha già fatto?ho cercato essendo di Brescia qualcuno che carica questo genere di mappe ma niente..ringrazio già ora per le possibili risposte.
Se c'è qualcuno nella zona di Brescia o provincia che ha sul PC la mappa ttp 3 ed esperto in queste cose potremmo organizzarci per caricarla nella mia moto,gli pagherei a prezzo pieno la mappa sempre che si possa trasferire più di una moto anche se la vedo dura
Se c'è qualcuno nella zona di Brescia o provincia che ha sul PC la mappa ttp 3 ed esperto in queste cose potremmo organizzarci per caricarla nella mia moto,gli pagherei a prezzo pieno la mappa sempre che si possa trasferire più di una moto anche se la vedo dura