PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 900 bauletto 46L

boldeagle59
24/01/2021, 17:46
Ciao a tutti,
ho salutato/tradito la mia amata 800xcx con la nuova 900 gt . Temo di aver fatto un'incauto acquisto con il bauletto originale Triumph + attacco +piastra nel senso che, a parte la differenza di 70/80 € rispetto al TRK Givi che e' identico, non lo e' per gli attacchi. Cio significa che la piastra x Triumph e' una sola (alluminio e costosa) e non si potra' montare su future altre moto . Consiglio di acquistare Givi o quantomeno valutare bene per non fare un'acquisto d'impulso come ho fatto io.
Un saluto a tutti
Daniele

FICHI
24/01/2021, 18:42
Certo!
E' un argomento conosciuto è già descritto nel forum.

miticoman
27/01/2021, 05:31
Ciao , forse lo avrai già letto, ma con 10 minuti risolvi il problema della piastra Triumph e la fai diventare "universale".
Un lampeggio

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

fab
04/03/2021, 17:41
ho capito che c 'è un "problema" tra piastra triumph e piastra givi,
ho usato la "ricerca" anche per trovare come farla "universale" ma non ho trovato
forse non ho messo le parole giuste, (sono francese :blink:)
se mi potete aiutare e mettere il link sarebbe molto simpatico , grazie

miticoman
06/03/2021, 11:11
Fatto . Effettivamente spostare il perno è stata una cosa banale , basta procurarsi una chiave a stella bucata misura M30 , e per prendere le misure esatte su dove forare la piastra basta inserire il perno sulla nuova borsa con le vite leggermente avvitate e sporcaee la loro superficie con un po' di smalto , inserire la borsa nella piastra e pigiare per segnare il punto. Poi si trapana con un po'di accortezza e il gioco è fatto.

Un lampeggio

Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk