Visualizza Versione Completa : Scrambler Cerco Sella monoposto
Luca_it68
25/01/2021, 18:51
Cerco sella monoposto nuova o usata per Scrmbler anno 2007 possibilmente con griglia nera, va bene anche cromata. se qualcuno può aiutarmi grazie
Luca
Cerco sella monoposto nuova o usata per Scrmbler anno 2007 possibilmente con griglia nera, va bene anche cromata. se qualcuno può aiutarmi grazie
Luca
So che da un po’ di tempo sono diventate introvabili e costosissime perché non le fanno piu
Devo chiedere ad un amico se ce l’ha ancora (l’aveva praticamente intonsa mai usata, nera griglia cromata) e ri faccio sapere a breve
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luca_it68
26/01/2021, 21:59
Ok grazie
speedpent
27/01/2021, 08:46
c'e su ebay
https://www.ebay.it/itm/Sella-Mono-Completa-di-Portapacchi-Originale-TRIUMPH-SCRAMBLER-900/153346177487?hash=item23b424f9cf:g:3hAAAOSw7MNcRDOd
ma sbrigati sono rarissime :D
Mandato mp
Luca_it68
27/01/2021, 15:54
c'e su ebay
https://www.ebay.it/itm/Sella-Mono-Completa-di-Portapacchi-Originale-TRIUMPH-SCRAMBLER-900/153346177487?hash=item23b424f9cf:g:3hAAAOSw7MNcRDOd
ma sbrigati sono rarissime :D
si ho visto ma costa troppo cercavo qualcosa di più economica, prima ce ne erano delle altre a 290,00
si ho visto ma costa troppo cercavo qualcosa di più economica, prima ce ne erano delle altre a 290,00
Un anno fa anche. 180/200€ max le trovavi
Ma ora il“problema” è che non la producono piú e chi ce l’ha la tiene stretta o la vende ad un prezzo alto
Alternativa è il portapacchi ma non è cosí veloce come cambiare una sella
Io ti ho mandato un messaggio privato. Se vuoi fare una controproposta fammi sapere. Il margine di trattativa c’è
speedpent
28/01/2021, 07:00
se ti servisse la sola sella a 80€ posso dartela io ....magari il portapacchi te lo autocostruisci ...
Luca
Ciao, scusa, non sono per nulla esperto...ho preso a novembre una bonneville 865 del 2009, completa di una serie di accessori, tra cui sella monoposto con portapacchi integrato.
Non ho idea se sia compatibile con la tua Scrambler.
Appena rientro a casa posto le foto. Avevo intenzione di venderla, unitamente ad alle borse morbide originali Triumph ma non pensavo che in questo periodo ci fosse qualcuno interessato.
E' in condizioni ottime.
Luca_it68
29/01/2021, 13:39
Ciao, scusa, non sono per nulla esperto...ho preso a novembre una bonneville 865 del 2009, completa di una serie di accessori, tra cui sella monoposto con portapacchi integrato.
Non ho idea se sia compatibile con la tua Scrambler.
Appena rientro a casa posto le foto. Avevo intenzione di venderla, unitamente ad alle borse morbide originali Triumph ma non pensavo che in questo periodo ci fosse qualcuno interessato.
E' in condizioni ottime.
Mandami una foto ma dovrebbe essere compatibile, l'importante è che sia completa come questa in foto.
grazie
270540
certo, appena arrivo a casa invio con whatsapp al numero che vedo.