Visualizza Versione Completa : Sprint acquisto di una SPRINT del 2005 con oltre 100.000 km !
VENNEROSKY
29/01/2021, 07:50
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di una SPRINT , ne ho trovata una del 2005 con 109 mila km...( prezzo molto buono ) ...ma mi chiedo "MI DEVO PREOCCUPARE DEI KM ? "
Cosi tanti io non ne ho mai visto....vero è che ha oltre 15 anni, e il proprietario è una persona che la usa ogni giorno , ma non vorrei poi. post acquisto, aver preso una moto finita.
Mi date qualche consiglio su come devo procedere nella trattativa ?
Grazie a tutti
Ciao, io ne possiedo una e da poco ho avuto un problema con motorino di avviamento e ruota folle. Sembra che questo due pezzi si usurino ogni 20/25k km. Altro problema e la ruota libera, ma immagino che se ha tutti questi km sarà stata sostituita con quella maggiorata. Per il resto non so dirti altro, queste le mie uniche disavventure. Per l'acquisto guarda il lato positivo.. mal che vada vendi carene e qualche altro pezzo e recuperi i soldi dell'acquisto.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
VENNEROSKY
30/01/2021, 15:26
Ciao Yas,
grazie per la risposta....si infatti mi ha detto che la ruota libera l'ha sostituita!
Ma anche io che avevo una SPEED 955 l'avevo cambiata a suo tempo.....
Per il resto il prezzo è molto basso....siamo sotto i 2 k.....la moto mi piace tantissimo....c'è gente che mi dice di prenderla lo stesso, se poi devo rifargli il motore....ahimè spendero' 1000 euro ma dopo sarò apposto.....
Concordi ?
Saluti
Ciao, difficile consigliarti senza vedere la moto. Ovviamente il prezzo deve essere conveniente, altrimenti a 3k euro trovi moto molto più "fresche". Ciao
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
VENNEROSKY
09/02/2021, 09:15
Ciao yas,
siamo sotto abbondantemente ai 2...la moto è valutata 2,8...quindi si potrebbe fare. ora ci penso.
Grazie