PDA

Visualizza Versione Completa : Rocket III Interfono

the kapos
29/01/2021, 14:01
Utilizzate gli interfono? Se si quali e come vi trovate?
Vorrei trovare un giusto compromesso qualità/prezzo e soprattutto sfruttare meglio il modulo di connettività bluetooth, dato che non lo sto utilizzando per il navigatore...

ard
30/01/2021, 19:40
BX1 per XLite eccezionale e costa 100 €

MACIGNO
01/02/2021, 14:42
interphone tour... mi trovo benissimo ed ha grande autonomia oltre alla possibilità di utilizzarlo in gruppo

VIERRE
02/02/2021, 10:15
Io sto utilizzando i Betowey BT-S2.
Poca spesa (sui 90€ la coppia) ma scarsa resa.
Fanno il loro lavoro ma li consiglio solo per il prezzo e la durata delle batterie. Per tutto il resto passerei a qualcosa di più serio. Andando oltre i 90Kmh non si capisce più nulla.
Anche se dicono che i microfoni si attivano nel momento in cui parli, in realtà a causa del fruscio del vento questi sono perennemente attivati.

Seguo quindi anch'io questo topic per cogliere buoni consigli.

enrico57
02/02/2021, 10:55
Interfono F3MC,collegato con navigatore e passeggero.Tenuta acqua ottima.Durata batteria una giornata di viaggio.Non ricordo il costo.Consigliato

the kapos
02/02/2021, 15:41
interphone tour... mi trovo benissimo ed ha grande autonomia oltre alla possibilità di utilizzarlo in gruppo

Preso! Ti ho ascoltato anche se ho trovato un'offertona per il modello sport (piuttosto che il tour) alla quale mi è stato impossibile rinunciare.
Una coppia a meno di 200 k
Grazie a tutti!!

MACIGNO
03/02/2021, 13:24
allora buon ascolto

the kapos
03/02/2021, 13:47
allora buon ascolto

...ora che non ho più il sound dei T.O.R. ascolterò dell'altro :)

Walter_il_Sardo
03/02/2021, 13:49
Preso! Ti ho ascoltato anche se ho trovato un'offertona per il modello sport (piuttosto che il tour) alla quale mi è stato impossibile rinunciare.
Una coppia a meno di 200 k
Grazie a tutti!!Ad inizio dicembre ho preso il modello Sport a 166 euri la coppia. Anch'io volevo prendere il modello Tour ma l'offerta era irrinunciabile.
Lo devo ancora installare e testare ma sulla qualità non ho dubbi.

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

the kapos
03/02/2021, 13:57
Ad inizio dicembre ho preso il modello Sport a 166 euri la coppia. Anch'io volevo prendere il modello Tour ma l'offerta era irrinunciabile.
Lo devo ancora installare e testare ma sulla qualità non ho dubbi.

ho acquistato anche un audio kit aggiuntivo in quanto dalla confezione pareva che ce ne fosse soltanto uno all'interno, nonostante le due centraline per due persone. E' in arrivo vedremo...

Walter_il_Sardo
03/02/2021, 14:01
ho acquistato anche un audio kit aggiuntivo in quanto dalla confezione pareva che ce ne fosse soltanto uno all'interno, nonostante le due centraline per due persone. E' in arrivo vedremo...Se lo hai preso da Amazon, ed è la stessa offerta che ho preso io, ne troverai due nella confezione, essendo twin pack. Comunque un kit in più può sempre tornare utile.