PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Consigli per gli acquisti Street Triple 675

Stebonni
30/01/2021, 20:45
Buonasera a tutti!
Chiedo scusa in anticipo se sto postando nella sezione sbagliata, in caso abbiate pazienza, sono nabbo.
Vorrei avvalermi della vostra esperienza per chiedervi due dritte.
Sto valutando l'acquisto di una Street Triple 675 del 2008 con 34'500Km. da concessionaria di usato.
Il prezzo proposto è di 3'300 euro.
La moto è esteticamente perfetta, pneumatici a parte e monta diverse modifiche:
-Scarico HP CORSE
-Manubrio ribassato WRP
-Specchietti alluminio su leve protezioni corsa
-Convogliatore aria radiatore in carbonio
-Parafango posteriore
-Leve in alluminio
-Cupolino della 900

Che ne pensate? Sul valore delle modifiche non sono un esperto e da quanto ho trovato il valore di un usato di questa annata si aggira intorno ai 2'900 euro.

Grazie a chi spenderà cinque minuti per darmi una mano!!:oook:

L4P0
30/01/2021, 21:01
Buonasera a tutti!
Chiedo scusa in anticipo se sto postando nella sezione sbagliata, in caso abbiate pazienza, sono nabbo.
Vorrei avvalermi della vostra esperienza per chiedervi due dritte.
Sto valutando l'acquisto di una Street Triple 675 del 2008 con 34'500Km. da concessionaria di usato.
Il prezzo proposto è di 3'300 euro.
La moto è esteticamente perfetta, pneumatici a parte e monta diverse modifiche:
-Scarico HP CORSE
-Manubrio ribassato WRP
-Specchietti alluminio su leve protezioni corsa
-Convogliatore aria radiatore in carbonio
-Parafango posteriore
-Leve in alluminio
-Cupolino della 900

Che ne pensate? Sul valore delle modifiche non sono un esperto e da quanto ho trovato il valore di un usato di questa annata si aggira intorno ai 2'900 euro.

Grazie a chi spenderà cinque minuti per darmi una mano!!:oook:

Le parti originali per un eventuale ripristino sono comprese?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stebonni
30/01/2021, 21:12
Ciao! Si, sono comprese.