PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Consigli per gli acquisti Street Triple 675

Stebonni
30/01/2021, 20:45
Buonasera a tutti!
Chiedo scusa in anticipo se sto postando nella sezione sbagliata, in caso abbiate pazienza, sono nabbo.
Vorrei avvalermi della vostra esperienza per chiedervi due dritte.
Sto valutando l'acquisto di una Street Triple 675 del 2008 con 34'500Km. da concessionaria di usato.
Il prezzo proposto è di 3'300 euro.
La moto è esteticamente perfetta, pneumatici a parte e monta diverse modifiche:
-Scarico HP CORSE
-Manubrio ribassato WRP
-Specchietti alluminio su leve protezioni corsa
-Convogliatore aria radiatore in carbonio
-Parafango posteriore
-Leve in alluminio
-Cupolino della 900

Che ne pensate? Sul valore delle modifiche non sono un esperto e da quanto ho trovato il valore di un usato di questa annata si aggira intorno ai 2'900 euro.

Grazie a chi spenderà cinque minuti per darmi una mano!!:oook:

L4P0
30/01/2021, 21:01
Buonasera a tutti!
Chiedo scusa in anticipo se sto postando nella sezione sbagliata, in caso abbiate pazienza, sono nabbo.
Vorrei avvalermi della vostra esperienza per chiedervi due dritte.
Sto valutando l'acquisto di una Street Triple 675 del 2008 con 34'500Km. da concessionaria di usato.
Il prezzo proposto è di 3'300 euro.
La moto è esteticamente perfetta, pneumatici a parte e monta diverse modifiche:
-Scarico HP CORSE
-Manubrio ribassato WRP
-Specchietti alluminio su leve protezioni corsa
-Convogliatore aria radiatore in carbonio
-Parafango posteriore
-Leve in alluminio
-Cupolino della 900

Che ne pensate? Sul valore delle modifiche non sono un esperto e da quanto ho trovato il valore di un usato di questa annata si aggira intorno ai 2'900 euro.

Grazie a chi spenderà cinque minuti per darmi una mano!!:oook:

Le parti originali per un eventuale ripristino sono comprese?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stebonni
30/01/2021, 21:12
Ciao! Si, sono comprese.
Aggiungo che non ho ancora avuto modo di vedere lo storico degli interventi di manutenzione.

L4P0
30/01/2021, 21:27
Ciao! Si, sono comprese.
Aggiungo che non ho ancora avuto modo di vedere lo storico degli interventi di manutenzione.

L’hai provata o almeno accesa?
Le parti originali sono anch’esse in ottimo stato?

Stebonni
30/01/2021, 22:17
Accesa senza problemi apparenti ma non ancora provata. Martedì dovrei riuscire ad avere qualche info in più, compreso lo stato dei pezzi originali

L4P0
31/01/2021, 08:13
Accesa senza problemi apparenti ma non ancora provata. Martedì dovrei riuscire ad avere qualche info in più, compreso lo stato dei pezzi originali

La moto viene tagliandata e revisionata prima della consegna?
Ti offre una garanzia?
Riguardo al prezzo, la valutazione dell’usato varia da zona a zona in base al rapporto tra domanda ed offerta. Vedi in zona che prezzi hanno delle moto simili come anni, km e condizioni e poi valuta se pagare o fare un’offerta

Tricico
01/02/2021, 10:05
Se la moto ti sembra a posto sia esteticamente che a provarla direi che il prezzo non è male. Proverei a limare i 300 euro ed avere il tagliando (olio, filtro e liquidi) + la garanzia di un anno che se non sbaglio è obbligatoria se acquisto da conce (...ma informati meglio). Magari cambi le gomme da lui a un buon prezzo e siete tutti felici.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Roger79
06/02/2021, 16:29
Ciao, anche io sono diventato da pochissimo il felice possessore di una street del 2010. Io la ho acquistata da concessionario ed è praticamente nuova nonostante gli anni perché ha solo 8600km ed è tutta originale. Con tagliando e passaggio ho speso 3800€, ovviamente con garanzia. Spero ti possa essere utile come termine di paragone.