PDA

Visualizza Versione Completa : Borsa Serbatoio

webmarco
31/01/2021, 08:34
Buongiorno, qualcuno usa la borsa serbatoio originale per il Tiger 1200?
Come vi trovate a livello di fastidio durante la guida?

Avevo l’originale sul Tiger Sport e mi era molto comodo per le 3 cose che metto nei giri in giornata.
Eventualmente valuterei una borsa da sella piccola, ma come quella del Tiger Sport non la vedo tra gli accessori per il 1200

Grazie e scusate per le domande da novellino ma sto aspettando la mia Alpine Edition e mi devo tenere impegnato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mototopo67
31/01/2021, 08:39
Se vuoi un consiglio, prendi l'attacco Givi tanklock da mettere sul tappo del serbatoio...poi potrai scegliere tra svariate misure di borse Givi.
Io l'avevo, era comodo, robusto, pratico e veloce.

webmarco
31/01/2021, 08:45
Se vuoi un consiglio, prendi l'attacco Givi tanklock da mettere sul tappo del serbatoio...poi potrai scegliere tra svariate misure di borse Givi.
Io l'avevo, era comodo, robusto, pratico e veloce.

Grazie del consiglio.
Hai avuto modo di vedere l’originale?

mototopo67
31/01/2021, 08:50
No...senti da Alfonso che oltretutto la vende!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-explorer-1200/294357-vendo-borsa-serbatoio-explorer-originale.html

Alfonsomoto
06/02/2021, 09:20
Buongiorno, qualcuno usa la borsa serbatoio originale per il Tiger 1200?
Come vi trovate a livello di fastidio durante la guida?

Avevo l’originale sul Tiger Sport e mi era molto comodo per le 3 cose che metto nei giri in giornata.
Eventualmente valuterei una borsa da sella piccola, ma come quella del Tiger Sport non la vedo tra gli accessori per il 1200

Grazie e scusate per le domande da novellino ma sto aspettando la mia Alpine Edition e mi devo tenere impegnato!

Se ti interessa c'è ancora