Visualizza Versione Completa : Street Twin Compatibilità T100/T120 e Street Twin
Ciao a tutti, sto cercando dei pezzi aftermarket per la mia street twin ma vedo che rispetto alle T100 e 120 c’è poca roba. Sapreste dirmi se per scarichi, luci e selle (per esempio) ci sia compatibilità completa tra i 3 modelli di moto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le selle del T100 e 120 possono essere montate dopo aver effettuato una piccola modifica
E per gli altri pezzi? Tipo scarichi o anche solo i terminali di scarico?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le selle sono compatibili, portano infatti lo stesso cod. articolo (a parità di modello ovviamente), scarichi ho qualche dubbio. Per quanto riguarda le selle può capitare di dover inserire una rondella sotto il perno di chiusura della serratura(quello sulla moto per capirci) ma questo indipendentemente dai tre modelli di moto, a volte è un poi di millimetri piu basso e non riesce a far scattare la chiusura.
Grazie mille a entrambi per le info!
Su scarichi e terminali il dubbio mi viene perché per molte marche (remus, leovince,...) i silenziatori sembrano assolutamente identici, inclusi anche gli agganci ai pedalini del passeggero. Siccome il telaio delle moto è lo stesso, pensavo che magari anche gli scarichi fossero intercambiabili
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk