PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 1200

Enrico Testani
04/02/2021, 16:21
Ciao a tutti!!! Sono Enrico e sono un esordiente totale del forum...😅 Faccio parte della famiglia Triumph ormai da vent'anni ed al momento possiedo una Tiger Sport... Stavo valutando di passare al 1200 con TSA, perché ho fastidi ai tendini della mano sinistra... Qualcuno ce l'ha? Come vi trovate? Scelta consigliata? Grazie a tutti.....

_sabba_
04/02/2021, 22:32
Ok Enrico, ti lascio questo post aperto, ma cortesemente fai una brevissima presentazione nell’apposita sezione.
Va bene anche un copia e incolla.....

:oook:

Lilliput
05/02/2021, 17:47
Benvenuto nel Forum!

Per quanto riguarda la domanda specifica, io ho una 2016 per la quale il tsa non era ancora previsto, quindi non posso risponderti per esperienza diretta. Dai possessori di my 2018 e seguenti ho avuto feed positivi e sulla mia prox moto vorrei anche io sperimentarlo...

Enrico Testani
05/02/2021, 18:13
Ciao e grazie per la risposta!!! Infatti, ho sentito anch'io che una volta provato non se ne può più fare a meno...😅😅😅 Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che la possiede (o l'ha avuta), che la usa tutti i giorni, per farmi un'idea più precisa....

venturafree
05/02/2021, 20:47
Ciao Enrico. Possiedo una 2018 con circa 25000 km. Del tsa non ne farei più a meno. L'unico neo, se vogliamo essere pignoli, sta nel fatto che a bassi giri la cambiata è un po' macchinosa, non fluida. Le marce entrano ma un po' controvoglia, penso sia concepibile, non so se in altre moto dotate dello stesso sistema, il comportamento sia analogo. Quando si sale di giri, la cambiata è eccelsa, un tocco alla pedalina anzi, un pensiero al cambio marcia e la cambiata e fatta. Se poi tiri le marce, sono sei spari di seguito senza mai chiudere il gas. Pure la scalata soddisfa molto, velocissima. Devi avere solo l'accortezza di chiudere il gas quando scali. Per me irrinunciabile

Enrico Testani
05/02/2021, 21:03