Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Wrapping
Gommoz26
05/02/2021, 14:54
Ciao a tutti,
qualcuno conosce una ditta che fa wrapping anche su moto? zona Varese-Como-Milano?
Ho sempre avuto l'idea di fare la mia street, attualmente nera,color british green...anzi se qualcuno ha foto sono ben accette.
Ho già fatto una ricerca su questo topic nel forum ma non ho trovato niente di particolarmente utile e vorrei magari aver pareri di gente che ha già wrappato la moto o parti di essa.
Per il plastidip ho già avuto modo di provarlo(in nero opaco)su parti piccole e mi ci sono sempre trovato bene ma per un lavoro un pò più grosso mi affiderei più al wrapping!
grazie:oook:
vedi in youtube "noisy boy". nel video di quando fece wrappare la mt09 color melanzana ci sono i riferimenti del wrappatore in quelle zone.
altrimenti ti rivolgi direttamente a lui.
ciao
comunque, bellissima in british green!!!
Questa settimana ho commissionato a noisyboy un progetto...entro la prossima settimana mi girerà tre rendering (da quello meno invasivo a quello con cambiamenti più importanti...e costosi).
Ogni progetto sarà corredato di prezziario.
Per il costo per predisporre i rendering mandagli una mail, a me ha risposto nel giro di 24 ore.
dovrebbe essere wrapping italy quello a cui si appoggia noisyboy. magari se fai anche il suo nome ti fa un po' sconto
Questa settimana ho commissionato a noisyboy un progetto...entro la prossima settimana mi girerà tre rendering (da quello meno invasivo a quello con cambiamenti più importanti...e costosi).
Ogni progetto sarà corredato di prezziario.
Per il costo per predisporre i rendering mandagli una mail, a me ha risposto nel giro di 24 ore.
se non ti scoccia poi facci sapere di che ordine di grandezza si parla, in €, per un progetto n.style. sono curioso ma non mi va di rompergli i maglioni per sola curiosità...
Mandagli una mail, gli fa solo piacere se chiedi informazioni.
Sono una start up, volutamente non dico i prezzi perché staranno prendendo le misure su cosa è giusto chiedere.
Ti posso dire che il pacchetto iniziale dei tre rendering ha un prezzo onestissimo, probabilmente uno studio che è da tempo sul mercato chiede molto di piu, alla fine il progetto è la cosa più importante.
Poi per i costi effettivi delle modifiche dipende da cosa si vuole fare, da poche centinaia di euro a migliaia di euro se si stravolge la moto.
Personalmente io sono curioso di vedere le proposte e le sue idee...poi se le modifiche le farò o meno si vedrà.