PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 800 Qualcuno li frequenta?

Pivellino
06/02/2021, 16:11
Qualcuno di voi a mai frequentato la concessionaria Triumph sud Milano (locali nuovi da un paio di anni)?
Tra poco dovrò fare tagliando 20k al mio Tiger 800 e non mi ispiravano molto... sono entrato “anonimo “ (a piedi senza abbigliamento moto) almeno tre volte al sabato e nonostante ci fosse sempre poca gente non mi ha mai “cagato” nessuno! Boh.. entro... saluto (un tipo ad un pc “bofonchia “ un ‘ao...) ... giro ... guardo le moto. Morire uno che mi chieda “buongiorno.. come va? La posso aiutare?” ... o mi dica “sono qua per qualsiasi cosa le serva...”.
Bah... forse hanno già tanti clienti e chi entra per capire “che aria tira “ gli da solo fastidio.
Peccato perché sono a 5 min da casa mia e per i tagliandi mi sarebbero comodissimi. Ma per me il conce deve darti senso di “condivisione passione “. Se ti schifano quando entri...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marco010
06/02/2021, 17:32
Non fermarti alla prima impressione, io la vedo un po' come te riguardo ai rapporti "umani" ma l'esperienza mi ha insegnato ad approfondire; magari sono bravissimi e anche a buon mercato. Fossi in te proverei con il tagliando, poi se non ti piacciono non li hai mica sposati, al prossimo vai da un altro!!!!!