PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Speed T959 "culona"

Riú
07/02/2021, 18:30
Leggete TUTTO!
Come da titolo vendo a malicuore la mia Speed T595 immatricolata a Gennaio 2002 acquistata 10 anni fa e con cui non faccio piu di 500km annui!!!, la vendo sì come si vede in foto insieme ai molteplici ricambi e pezzi accumulati negli anni.
presenta le seguenti condizioni:
- qualche gangio delle carene posteriori attualmente montate rotto (difetto classico)
- 24000 km a cui ne vanno aggiunti altri 6000 circa a causa della rottura del classico sensore magnetico sulla ruota anteriore, per essere corretti al 100%
- Scarico ZARD OMOLOGATO per Speed 955 con Db killer e foglio complementare da portare insieme al libretto
-manubrio a doppia sezione completo di riser
- catena/corona/pignone 1500KM
- filtro sportivo BMC
- Mappatura aggiornata e dedicata (scarico aperto/filtro aperto)
- Batteria DA SOSTITUIRE
Parte al primo colpo non scoppietta, borbotta, ecc DA SENTIRE!!

il tutto condito dai seguenti ricambi:
- coppia di cerchi anteriore + posteriore gia gommati (ancora un migliaio di km di autonomia)
- coppia di dischi anteriori usati ma in buone condizioni
- telaietto posteriore T595
- monobraccio posteriore 955 con corona, mozzo, eccentrico, ecc
- ammortizzatore posteriore completo di leveraggi
- terminale (solo terminale) SHARK in carbonio non omologato
- manubrio originale completo di riser
- adattamento CODACORTA composto da telaietto gia modificato e pronto per l'istallazzione Speed 2008 + fianchetti Speed 2008 + sottocoda Mad Doctor per Speed 2008 con luce Stop a LED (MANCA LA SELLA)
- coppia di blocchetti comando elettrici Street
- coppia pinze anteriori Street
- pompa e pinza posteriore Street
E forse qualcosaltro ma non ricordo INSOMMA tutti i ricambi TRIUMPH che ho in garage!!!!
La moto si trova a Pescara se volete altre foto contattatemi anche se Wapp.
Lamps Lamps Lamps!!!

P.S. avevo dimenticato una cosa importante.....ho sostituito in regolatore originale con uno MOSFET di derivazione BMW, sostituito l'alternatore con uno nuovo ELECTROSPORT.

P.S. avevo dimenticato una cosa importante.....ho sostituito in regolatore originale con uno MOSFET di derivazione BMW, sostituito l'alternatore con uno nuovo ELECTROSPORT.

Riú
14/02/2021, 14:50
uppe!

el_bandito
28/02/2021, 16:25
Ciao, ancora valido annuncio? Che prezzo? Grazie