Visualizza Versione Completa : Bonneville collegamento motoscope mini
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler/152415d1395367207-tutorial-cablaggio-contachilometri-contagiri-after-market-60mm-per-bonnie-cablaggio.jpg
ciao ho acquistato il motoscope mini adesso il problema e collegarlo.un aiuto per collegare i 5 fili dello strumento..per le spie ho seguito il tutorial del contachilometri, e penso di avere risolto.
dai raga nessuno si e collegato il mini e mi da una mano.
270859
mi sono sbattuto e l'unico schema che ho trovato e quello del tiny .togliendo i collegamenti delle spie rimangono 5 fili come il mini da collegare.togliendo sensore pulsante e terra ne rimangono due rosso e marrone del tiny.collegati alla batteria e al pin 10.chiedevo il rosso e il giallo del mini vanno collegati come il tiny ,o il rosso va al pin 9,sono in difficolta aiuto.
Io ho questo ma nulla di nuovo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non riesco a postarlo con tapatalk. Te lo onvio in mp
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai pazienza ti mando una foto del mio schema
anche troppa per ora.:oook:
Niente con le istruzioni di messi non si riesce non hanno corrispondenza con gli schemi triumph.grazie comunque.
Spero nello schema di jugene
Oggi fatto placchetta per strumento.adesso proviamo i collegamenti.qualcuno sa se i led motogadge hanno già la resistenza come altri led in commercio.
Sai dirmi negativo bobina.271215
Sai dirmi negativo bobina.271215[/QUO
Nel connettore destro di che colore è il filo ?
Ad ogni modo non ho capito una cosa ? di 5 collegamenti quanti te ne rimangono da fare ? solo il giallo ?
[QUOTE=messico;7668716]Oggi fatto placchetta per strumento.adesso proviamo i collegamenti.qualcuno sa se i led motogadge hanno già la resistenza come altri led in commercio.
Si hanno già resistenza.
Sembra marronerosa l'altro verderosa
Jugene ai ricevuto messaggio
272661
Lavoro finito con due piccoli problemi.
1 c'è interferenza luce stop si accende a volte si a volte no.
2quando vado nelle impostazioni del mini si legge al rovescio.nella schermata principale no.avete suggerimenti per risolvere.un saluto