Visualizza Versione Completa : Adesivi racing, wrapping per auto e barche, noleggio eBike: tutto questo è WEBIKE
Marco Manila
08/02/2021, 11:42
Ciao ragazzi, ci tengo molto a presentarvi gli amici di WEBIKE, fanno bellissimi kit di adesivi racing e non, car wrapping e boat wrapping e da poco sono anche Thok Point e noleggiano eBike, insomma, TANTA ROBA!
Sito: http://www.webike.it/
https://youtu.be/VNJUOdg_-jI
Li conoscevate già?
Alebrasa
08/02/2021, 13:07
Ma hanno un sito web? Volendo si possono fare dei preventivi online e spediscono? :D
Per ora il max che ho fatto sono le livree online su Ride 4 e Gran Turismo Sport, le trovate usando la tagword "brasa", non mi dispiacerebbe wrappare la street giallo fluo/blu yamaha però non sono sicuro del risultato finale. :D
Marco Manila
08/02/2021, 13:19
Ma hanno un sito web? Volendo si possono fare dei preventivi online e spediscono? :D
Per ora il max che ho fatto sono le livree online su Ride 4 e Gran Turismo Sport, le trovate usando la tagword "brasa", non mi dispiacerebbe wrappare la street giallo fluo/blu yamaha però non sono sicuro del risultato finale. :D
Certo che si: Webike (http://www.webike.it/) ;)
Ma sono quelli a Savignano dietro il centro commerciale Romagna Center?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Alebrasa
08/02/2021, 14:20
Stai pensando al wrapping con texture di carbonara? Potrebbe essere un idea a pensarci bene.. :D
Marco Manila
08/02/2021, 14:23
Si, erano li, ma ora si sono spostati a Savignano in una nuova sede, più pratica. ;)
Stai pensando al wrapping con texture di carbonara? Potrebbe essere un idea a pensarci bene.. :DHo già wrappato nero lucido l'auto, tetto specchi e strisce cofano da un wrappatore professionista ... Le plastiche interne ne ho fatte 2 carbon texture da solo
Si, erano li, ma ora si sono spostati a Savignano in una nuova sede, più pratica. ;)Ok. Grazie, io per ora mi sono rivolto a uber a bagna cavallo
2877paolo
08/02/2021, 16:00
Ho già wrappato nero lucido l'auto, tetto specchi e strisce cofano da un wrappatore professionista ... Le plastiche interne ne ho fatte 2 carbon texture da solo
sei un tamarro!!! :sad:
Alebrasa
08/02/2021, 16:13
Ho già wrappato nero lucido l'auto, tetto specchi e strisce cofano da un wrappatore professionista ... Le plastiche interne ne ho fatte 2 carbon texture da solo
Ok. Grazie, io per ora mi sono rivolto a uber a bagna cavallo
Da quanto l'hai messo su? Il wrapping scolorisce col tempo o equivale alla vernice? A me sinceramente non mi dispiacerebbe fare qualche lavoretto, ma mi sorge il dubbio durata/qualità..
sei un tamarro!!! :sad:Non ho un mezzo ibrido e con il cambio CVT, posso farlo :sleep2:
Da quanto l'hai messo su? Il wrapping scolorisce col tempo o equivale alla vernice? A me sinceramente non mi dispiacerebbe fare qualche lavoretto, ma mi sorge il dubbio durata/qualità..È un paio d'anni che è su, non scolorisce... Solo evita le pellicole nero lucido per le grandi superfici, per specchi e strisce va bene ma per grandi superfici come il tetto si segna subito, è inevitabile, è una cosa diversa dalla vernice, per delle cose pure più belle
2877paolo
08/02/2021, 18:20
Non ho un mezzo ibrido e con il cambio CVT, posso farlo :sleep2:
invidioso... :biggrin3:
Delle pile?
2877paolo
08/02/2021, 18:54
Delle pile?
:nonono::nonono::nonono: del cambio :risate2::risate2::risate2: