Visualizza Versione Completa : PER SEZIONE ROMANA TRIUMPH
speedpaolo
19/07/2007, 10:07
Ciao sono inscritto al forum da poco e leggo che organizzate spesso delle uscite. Non mi dispiacerebbe venire una volta ...sono stufo delle fz1 dei miei amici, qual' è la prossima ? a proposito dandy FORZA LAZIO
Ciao sono inscritto al forum da poco e leggo che organizzate spesso delle uscite. Non mi dispiacerebbe venire una volta ...sono stufo delle fz1 dei miei amici, qual' è la prossima ? a proposito dandy FORZA LAZIO
per quest'anno siamo quasi in ferie.............
comunque fatti vedere mercoledi prossimo al nostro raduno settimanale che, salvo sondaggi dell'ultima ora, si dovrebbe tenere come di consueto al kiosko di ponte milvio.
magari per il forza lazio ne parleremo insieme a Dandy, (gia conosci Dandy?)
ethan hunt
19/07/2007, 10:38
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/30632-raduno-castelli-romani-22-luglio.html
se vieni qcuno di noi ci sarà
co quel forza lazzie nn è che te presenti tanto bene è paolè...:coool:
co quel forza lazzie nn è che te presenti tanto bene è paolè...:coool:
Infatti!!! Il tuo biglietto da visita non è dei migliori....:dry:
speedpaolo
19/07/2007, 14:41
ok ok della fede calcistica ne parliamo un'altra volta... a ponte milvio ci vengo di sicuro (anche perchè ci abito) per il 22 se riesco pure.
Il biglietto da visita effettivamente fa schifo ma in questi giorni sono nel super lavoro (ho un'agenzia di viaggi) a settembre provvedo.
Icegeogi
19/07/2007, 15:14
ok ok della fede calcistica ne parliamo un'altra volta... a ponte milvio ci vengo di sicuro (anche perchè ci abito) per il 22 se riesco pure.
Il biglietto da visita effettivamente fa schifo ma in questi giorni sono nel super lavoro (ho un'agenzia di viaggi) a settembre provvedo.
beh lasciaci indirizzo e recapito agenzia...di questo periodo potrebbe tornare utile un amico triumphista con agenzia di viaggi incorporata...
ciao Ice (Gabriella)
ethan hunt
19/07/2007, 15:17
beh lasciaci indirizzo e recapito agenzia...di questo periodo potrebbe tornare utile un amico triumphista con agenzia di viaggi incorporata...
ciao Ice (Gabriella)
che hai visto "hostel2" ?:blink:
Icegeogi
19/07/2007, 15:18
esplicame por favor ...no te entiendo....
que es Hostel2???
a proposito dandy FORZA LAZIO
Lassa perde pora nonna..
Peppino? Peppino ci sei? PRRRRRRRRRRRRRRRR
A Peppì alla faccia tua e de tutti i laziali!!!
Ahò a me la battuta me piace.
Ci vediamo a ponte milvio paolè.
P.s. cmq quelli con le fz1 sono simpatici, ne conosco qualcuno ai castelli, bravissimi ragazzi..
ciao Ice (Gabriella)
Assolutamente d'accordo!
t'avanza un qualche last minute per la seconda e la terza settimana d'agosto?!
un filmetto leggero, eh?
triumphst
19/07/2007, 21:40
ciao Ice (Gabriella)
Assolutamente d'accordo!
t'avanza un qualche last minute per la seconda e la terza settimana d'agosto?!
...beh vedi come con molto disinteresse rispondiamo al tuo appello????:coool::coool:
io invece vorrei fare un 7 gg in un centro recupero:blink:.......benessere!!!!:dry:
ma esiste un pacchetto con un prezzo tale che non mi provochi abbassamenti di pressione con conseguente svenimento istantaneo????:wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2::ph34r: uh rido solo io lo so:dry:
cmq per i raduni segui il forum abbi fede che forse nel 2010 riesco a farne uno pure io con loro....sempre se riesco a ipnotizzarli :ipno:
ciao speedpaolo e benvenue (si scrive così?:ph34r:) :wink_:
p.s. ciao Atomina be'tta:wink_: e Ice, un abbraccio!!!
speedpaolo
20/07/2007, 12:06
Ci vediamo a Ponte Milvio, l'indirizzo dell'agenzia ve lo do li buon week end a tutti.
Icegeogi
20/07/2007, 12:08
Ci vediamo a Ponte Milvio, l'indirizzo dell'agenzia ve lo do li buon week end a tutti.
aehm....io vivo in svizzera ....il mercoledi nn ci sono mai....solo nei week end!!
vabbè grazie :mad:
ciao
speedpaolo
20/07/2007, 15:50
Hooo spostiamo tutto al sabato !!!!