Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Voglia di acquistare una Tiger sport
Buongiorno a tutti
ragazzi è da qualche mese che penso di acquistare una Tiger sport modello 2013-15, avrei bisogno di qualche dritta.
Ho sentito parlare di baricentro alto, peso elevato e poca agilitÃ* in cura.
Premesso che vengo da una Tdm900 che mi ha sempre soddisfatto, grazie al suo telaio molto reattivo.
cerco una Moto piÙ evoluta e con un poÂ’ di pepe in più e con una buona agilitÃ* per girarci in cittÃ* e fare dei passi di montagna.
PuÒ essere una buona scelta......? a voi la parola
p.s. La Tiger sport esteticamente mi piace tanto
grazie
Desmonio
12/02/2021, 13:10
Pepe in più : Multistrada 1200. Tutte le altre te le mangi di traverso.
le Ducati non mi hanno mai fatto impazzire....
beh forse le prime due serie..fino alll avvento del DVT quando è arrivata a pesare uno sproposito.
Cmq con il prezzo di una tiger sport di quegli anni non compri manco una 1000 ds tra poco quindi non capisco l utilità del tuo commento...
Buongiorno a tutti
ragazzi è da qualche mese che penso di acquistare una Tiger sport modello 2013-15, avrei bisogno di qualche dritta.
Ho sentito parlare di baricentro alto, peso elevato e poca agilitÃ* in cura.
Premesso che vengo da una Tdm900 che mi ha sempre soddisfatto, grazie al suo telaio molto reattivo.
cerco una Moto piÙ evoluta e con un poÂ’ di pepe in più e con una buona agilitÃ* per girarci in cittÃ* e fare dei passi di montagna.
PuÒ essere una buona scelta......? a voi la parola
p.s. La Tiger sport esteticamente mi piace tanto
grazie
La 2013-2015 è più leggera della mia (2016) e se non la appesantisci troppo con barre, bauletti, borse e quant’altro è una moto agile, a patto di montare almeno un buon monoammortizzatore.
Ha un gran motore, e una volta prese le misure del nuovo mezzo diventa difficile apprezzare altro.
Va nettamente di più della tua pur ottima ex moto.
:oook:
La 2013-2015 è più leggera della mia (2016) e se non la appesantisci troppo con barre, bauletti, borse e quant’altro è una moto agile, a patto di montare almeno un buon monoammortizzatore.
Ha un gran motore, e una volta prese le misure del nuovo mezzo diventa difficile apprezzare altro.
Va nettamente di più della tua pur ottima ex moto.
:oook:
grazie del tuo intervento :oook::oook::oook:
TIGERBIKER69
13/02/2021, 10:39
Quoto in pieno quanto detto da sabba!:oook: