Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 CI PROVO! CHIAVE DADO CANOTTO DI STERZO SPEED 2009
alecaferacer
12/02/2021, 13:31
ciao a tutti,<br><br>ho urgente bisogno della chiave per svitare il dado del canotto di sterzo della speed 2009.<br><br>non riesco a trovarla da nessuna parte e mi servirebbe stasera per. finire la moto. Per caso qualche anima pia a roma me la puņ prestare o vendere?<br><br>grazie mille
Vedo che sei di Roma, su via.dei.prati.fiscali prendendola dalla salaria, sulla destra al secondo o terzo palazzo sulla destra c'e' una.ferramenta che vende utensili.Beta, ha tutte le bussole che vuoi
alecaferacer
13/02/2021, 20:31
ciao grazie per la dritta!
Č questo?
https://goo.gl/maps/yPFKsAcZYXADiNEr6
Sai per caso quale devo prendere?
Vedo che sei di Roma, su via.dei.prati.fiscali prendendola dalla salaria, sulla destra al secondo o terzo palazzo sulla destra c'e' una.ferramenta che vende utensili.Beta, ha tutte le bussole che vuoi
No, quella che dico io e' dentro roma, ma va bene qualunque ferramenta che venda utensili di qualita', per la misura non so , ma basta un calibro per vedere quanto e' largo il dado, musuri da lato a lato
alecaferacer
15/02/2021, 10:00
perfetto grazie!!!!