Visualizza Versione Completa : abbassare il posteriore di 2 cm
ioeletiger
18/02/2021, 11:41
www.freespiritsparts.com/it/triumph/sospensioni/kit-abbassamento-sospensioni-posteriori-20-mm-per-triumph-tiger-1200-con-sistema-tsas.html
ci sono di già esperienze?
Pro e contro
Blacktwin
18/02/2021, 19:08
Solo "contro", dato che la moto non è stata progettata con quell'assetto...
Difatti, pure la versione originale denominata "Low Ride" (appunto abbassata di 2 cm) non aveva le (ottime, e riconosciute) caratteristiche di guida delle versioni "normali".
Non capisco 'sta "necessità" di abbassare una moto (che non è stata progettata, come quote ciclistiche, con questo "assetto ribassato"): se uno non tocca terra agevolmente, non la prende, e fine. Il mercato è pieno di modelli per tutte le "taglie"...
venturafree
18/02/2021, 20:19
Se devi abbassare il posteriore solamente perché non tocchi bene a terra, puoi sistemarti la moto tramite la configurazione raider, te la cuci addosso. Non chiedermi come si fa perché non mi ricordo. So che l'ho letto qui nel forum. Se ci sono motivazioni diverse per cui la vuoi abbassare, non ti posso essere d'aiuto.
Alfonsomoto
19/02/2021, 13:20
Altrimenti mangia di più e può essere che la moto si abbassi, la mia gira bassa bassa come un ghepardo in assetto di caccia
Blacktwin
19/02/2021, 13:42
Altrimenti mangia di più e può essere che la moto si abbassi, la mia gira bassa bassa come un ghepardo in assetto di caccia
:laugh2::laugh2:
Giusto, ma non dimenticare che la Tigrona ha fascino ha stile, affidabilità ,e una moto che quando lo provi e scendi dici lo voglio, e moto vera non plasticaci.
Ciao Black.