PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler scrambler che va a 1

cary73
22/02/2021, 11:09
ciao,
primo problema...ieri pensavo che era un po ingolfata....faccio una 10na di km ma la moto non andava bene...mi fermo per 30 minuti riparto ed era perfetta....questa mattina stesso problema ...
Diagnosi la moto va a 1 ... invertite candele , bobine, cavi ecc...ma non arriva corrente al cilindro desrtro.
Mercoledi la portero in Triumph a Torino per vedere se e' la centralina o un pkup (se si scrive cosi)....e vedremo...per fortuna a parte lo sbattone ... furgone ecc...la riparazione me la passa in garanzia.
Dopo 2 giorni primo problema ...andiamo bene:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

conso78
22/02/2021, 17:52
Potresti provare a vedere se arriva corrente alla pipetta. La sviti e metti la candela direttamente sul cavo.

cary73
22/02/2021, 19:02
gia' fatto ...ho anche invertito le bobine e i cavi e anche le pipette, la corrente non arriva a monte delle bobine...a questo punto o e' la centralina o e' un pkup (se si scrive cosi).
Lunedi prossimo la attaccano alla diagnosi e vediamo qual'e' dei due imputati...
la cosa e' che ieri dopo averlo fatto per 10 km dopo e' tornata a funzionare....questa mattina nuovamente andava solo a 1.
secondo il mio meccanico e' partita la centralina ...ma prima di fare spendere 500-600 euro a chi mi ha venduto la moto e' meglio fare una diagnosi e andare sul sicuro...senza andare a tentativi

scusate giusto per capire....pik up c'e' ne sono 2 giusto ? uno per cilindro....nel senso uno gestisce un'accensione corrett0?
grazie

nessun consiglio???